LIMA LIMA FUTSAL – ASD CERBERUS

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoalsEsito
LIMA LIMA FUTSAL11Sconfitta
ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/03/2017 20:30 Serie B 2017

Cronaca

Al Toto Calcetto succede ciò che non ti aspetti, iI Lima Lima cade contro Asd Cerberus per 9 a 1.

Clamoroso al Toto Calcetto , Lima Lima cade per nove a uno contro Asd Cerberus  nella partita delle 20 e 30 valida per la serie B della manifestazione sponsorizzata da Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti. I rossi piegano la squadra in bianco con una prova matura e di sostanza, raggiungendo una vittoria che alla vigilia sembrava insperata, dopo aver controllato il match per lunghi tratti senza quasi mai soffrire durante i cinquanta minuti di gioco. I rossi partono forte e passano in vantaggio al terzo minuto con un goal su punizione di Cristian Cambarau, che scocca un bellissimo tiro da fuori area.1 a 0. Quattro minuti dopo i bianchi ci provano con una bella botta da fuori di Macario che sibila di poco al lato. Dopo l’intermezzo ad opera di Lima Lima, è ancora Asd Cerberus a incrementare il passivo, i bianchi battono un rigore con Di Martino, Zanda recupera palla sulla respinta dell’estremo difensore avversario, e in contropiede uccella il portiere avversario in uscita, 2 a 0. Lima Lima è completamente in bambola e si espone ripetutamente ai contropiedi avversari, che al decimo minuto passano ancora su azione di rimessa con di Martino che servito da Frau insacca, e solo un minuto dopo e’ ancora il numero sette dei rossi che imbeccato con un lancio dalle retrovie di C. Cambarau dribbla un difensore e di interno tira sull’angolo alto dove il portiere non può arrivare 4 a 0. Al quindicesimo minuto i rossi raggiungono il cinque a zero, Cristian Cambarau dopo un coast to coast sulla fascia destra serve un bel pallone per Todde che fa finta di andare sul secondo palo, ma brucia il difensore sul primo siglando il 6 a 0. Sette minuti dopo l’agile laterale dei rossi approfittando di uno sciagurato rinvio avversario, conquista palla nel vertice sinistro dell’area e disegna un arcobaleno su cui il numero uno rivale non può opporsi 7 a 0. Nel secondo tempo è Lima Lima a provarci per prima al quarto minuto, con un dai a e vai tra Cappai e Scordo, con quest’ultimo che ci prova da fuori senza centrare il bersaglio. Nonostante la buona verve offensiva dei bianchi, è Asd Cerberus a colpire su schema da calcio d’angolo, con Todde che mette una bella palla al centro su cui F. Cambarau che si fa trovare pronto battendo il portiere 8  a 0. I bianchi ci provano con orgoglio con un’azione di Fanni che, servito da un suo compagno fuori dall’area di rigore, trova il pertugio per girarsi ma coglie il palo esterno.

E’ il preludio al goal che arriva per Lima Lima all’undicesimo minuto con Orlandini che parte dalla sinistra si accentra e fulmina Stocchino con una saetta che sbatte sulla traversa prima di entrare in rete 8 a 1. Per dieci minuti non succede più nulla, i rossi segnano l’ultimo loro goal con Murru che servito da Federico Cambarau in profondità chiude la contesa sul 9 a 1.

 Le pagelle  Asd Cerberus

C. Cambarau 6.5- Segna un goal che fa da apriscatole a una partita chiusa e seve due assist per i goal di Murru e  Todde. Bravissimo a tenere botta alle poche sortite degli avversari, in difesa è attento e da lui è difficile passare.

Todde 7.5- Quando innesca le marce veloci non ce n’e’ per nessuno,con il suo gioco di gambe non si sa mai dove voglia andare quando ti punta. Gioca per lo più in posizione laterale e si mostra un furetto che è difficile contenere. Bene in dialogo con Zanda.

Murru 6.5- Non gioca una delle sue migliori partite ma è comunque preziosissimo per la sua squadra. Bene quando adotta la posizione laterale, male quando prova a incunearsi nel centro dell’area avversaria dove viene sistematicamente raddoppiato e non riesce a esprimere tutto il suo potenziale.

Le pagelle Lima- Lima

Orlandini 6.5- Da play basso riesce a amministrare benissimo i palloni che gli capitano a tiro, ricama e serve i compagni con precise verticalizzazioni che i suoi non sfruttano al meglio. Segna l’unico goal per la sua squadra  dopo una bella e caparbia azione personale.

Fanni 6- Da solo la in avanti fa quello che puo’ facendo a sportellate con i difensori avversari, che puntualmente lo raddoppiano. Bravo nel gioco di sponda, ma poco mobile in avanti spesso conclude da fuori, ma si mostra impreciso nell’ultimo passaggio.

Serra 6- Senza di lui la partita sarebbe finita con un punteggio ancora più ampio, si fa notare per alcuni interventi in uscita sui vari Zanda , Murru e Todde. Bene anche in fase di impostazione dalle retrovie.

Le Interviste Asd Cerberus

Per i rossi parla F. Cambarau che sul match si esprime cosi ‘” Abbiamo iniziato sicuramente meglio di loro, cercando di arginarli in tutti i reparti e ci siamo riusciti, comunque siamo stati anche fortunati in certi episodi “

Le Interviste Lima-Lima

Per Lima Lima ho sentito Espis che sul match dice “Purtroppo abbiamo approcciato male edè finita peggio, i nostri avversari hanno giocato meglio, merito dei nostri rivali che hanno approcciato bene la partita”.

LIMA LIMA FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Michael Ignazio EspisPV5.50000
1Elia SerraGK60000
20Stefano ScordoLT50000
4Francesco BelfioriDC5.50001
10Nicola OrlandiniPV6.51000
11Alberto FanniPV60000
3Piermarco CappaiLT5.50000
7Clarem MacarioLT60000

ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Federico CambarauDC6.51100
7Matteo Di MartinoLT72000
1Giacomo StocchinoGK60000
11Andrea MurruLT6.52100
9Christian CambarauDC6.51200
8Marco ZandaLT61000
12Andrea PascalisLT60000
16Jacopo ToddeLT7.52100
Vt
46
52
Gl
1
9
As
0
5
Am
0
0
Es
1
0