SMELL BRASIL – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5GioGoalsEsito
SMELL BRASIL113Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/03/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Smell crolla a metà ripresa ed Eliseo Barber shop ne approfitta

Eliseo Barber shop dà un seguito alla prestigiosa vittoria contro Mush.Shop.Com: alle 22 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la squadra di Pani l’ha spuntata non senza faticare contro la rimaneggiata Smell Brasil che paga il black out a metà ripresa.

Di parte con un diagonale di Perra a lato, Rossi tenta dalla trequarti, Orru’ devia in corner, il vantaggio arriva subito dopo: Rossi libera a destra Baragone il quale con la punta del destro infila sul secondo palo, quasi immediato il pareggio degli ospiti, Puggioni ruba palla a Mallocci e serve Perra il cui destro è respinto, lo stesso Puggioni ritorna e infila, punizione di Rossi, finta il tiro è libera a due passi Baragone, destro sicuro ma sulla linea salva Pani, ripartenza e palo di Perra; contropiede di Mallocci e palla a destra per Baragone, il destro è alto, Canu intercetta su Usai, vola a destra, scambia con Puggioni e segna il sorpasso, chiude la frazione il tiro di Mallocci, pugni di Orru’.

Rossi si fa spazio sulla trequarti, incrocia il destro, colpisce il secondo palo, Rossi apre per Mallocci, stop a seguire, interviene Baragone che infila sotto la traversa, Perra avvia una ripartenza e serve Canu che spreca, il 3-2 arriva per un errore di Rossi: passaggio dentro l’area, intercetta Canu che insacca, poco dopo Usai dal vertice destro infila di sinistro il 3-3; Perra va via sulla sinistra, di collo destro infila sotto la traversa, poi due ripartenze stendono Smell Brasil: Puggioni serve Pani sul secondo palo, deve solo spingere in rete, ancora Puggioni sulla destra, si ferma e taglia per Perra che stoppa e insacca, verso la fine, c’è il palo di Canu, lo stesso fa Baragone dopo aver rubato palla e aver saltato due avversari,  termina 6-3.

Le pagelle di Smell Brasil

Rossi 6.5: fino al fattaccio che ha generato il 3-2 ospite, è stato il migliore in campo: con caparbietà riconquista palla su Canu e Perra, serve con precisione i compagni, va vicino alla rete; poi l’errore di dimensioni apocalittiche, un passaggio orizzontale dentro l’area, con l’avversario in agguato.

Baragone 6.5: non troppo disponibile al sacrificio, quando gli ospiti si fiondano per segnare i gol decisivi non muove un dito; in compenso, è il più pericoloso per la porta di Orru’: mette a segno una doppietta e sfiora il tris dopo stupenda azione personale.

Mallocci 6: il voto sintetizza con un numero il brutto primo tempo (due errori che producono il sorpasso) e la ripresa molto buona, in cui costruisce azioni concrete che i compagni raramente capiscono.

Le pagelle di Eliseo Barber shop

Puggioni 7.5: giocatore determinante per il successo ospite: ruba palla a Mallocci e concretizza il pareggio, serve a Canu il raddoppio, allo stesso modo, nella ripresa, porta in gol pani e Perra.

Perra 7.5: moto perpetuo, non si ferma mai, corre come un pazzo ed è proprio questa sua caratteristica che torna utile per ammazzare la partita, inoltre, due gol per lui.

Canu 6.5: la prestazione è senz’altro positiva, la sua intelligenza gli consentono di intercettare due palloni che lo portano al gol; il fatto è che avrebbe potuto farne di più ma manca di cattiveria.

Le interviste a Smell Brasil

Abbiamo ricevuto le impressioni a caldo di Alex Rossi, “Abbiamo tenuto bene il campo, ma errori dei singoli (compreso il mio) hanno indirizzato la partita a favore loro…questa è la sintesi della nostra stagione, una rosa competitiva che poteva ottenere di più, per le qualità di cui dispone; pazienza, oggi Eliseo ha giovato dei nostri errori”.

Le interviste a Eliseo Barber shop

Ecco la precisa disamina di Alessio Pani, “Abbiamo vinto contro una squadra che ci ha tenuto testa per un tempo e mezzo poi siamo usciti fuori con delle belle giocate; non sono contento con i miei giocatori per le continue assenze ripetute di alcuni: quando si prende un impegno si porta avanti dall’inizio alla fine”.

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Alessandro MallocciDC60110
5Manuel UsaiPV61000
4Andrea BaragoneLT6.52000
13Alessio RossiLT6.50100
1Stefano SariguGK6.50000

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Riccardo CanuLT6.52000
10Simone PuggioniPV7.51300
20Emanuele MariniDC6.50000
1Alessandro OrrùGK6.50000
2Luigi SpigaDC60000
8Alessio PaniLT6.51000
3Francesco PerraLT7.52000
Vt
31.5
47
Gl
3
6
As
2
3
Am
1
0
Es
0
0