SANTANA – CONSULENZA IMPRESA & MUSH

vs

Risultati

Squadra6Gio5GioGoalsEsito
SANTANA13Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)112Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/03/2017 20:30 Serie A 2017

Cronaca

Vittoria rotonda per Consulenza impresa che riparte alla grande contro Santana

Consulenza Impresa e Mush supera il momento delicato e strapazza Santana agguantando la quinta posizione: alle ore 20.30, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti la squadra bianconera patisce poco più di un tempo poi prende il largo anche per la stanchezza dei locali.

Vantaggio immediato di Mallus, poi ancora il 33 dopo un contrasto sfiora il palo in diagonale, il raddoppio di Corona è servito dallo stesso Mallus, Piras accorcia con uno scavetto dopo una discesa a sinistra, Corona scambia con Cocco poi segna, A. Brundu va via a corona, chiude lo scambio con Piras e serve R. Brundu che calcia troppo centrale, poi due grossi interventi di piede di Sarigu, prima su cogoni poi su Corona.

Ad inizio ripresa il 7 dopo uno scambio segna il 4-1 anche se Sarigu sfiora il miracolo, Piras sfiora la traversa, poi accorcia con un diagonale eccezionale, Corona però spara un missile sotto l’incrocio, Piras gli risponde ancora con un tiro secco dalla trequarti, 5-3; c’è l1-2 di Corona che taglia le gambe ai neri, Cogoni sfiora il gol poi lo fa su assist di Mallus, corona segna il decimo gol, poi serve Mallus per il rasoterra di Mallus, allo scadere chiude con un tocco in controbalzo.

Le pagelle di Santana

A.Brundu 6.5: fa una gara eccezionale per un tempo e mezzo, con recuperi e anticipi strepitosi, avvia la miglior azione dei locali, vanificata dal fratello Roberto; nella ripresa cala progressivamente.

Sarigu 7: malgrado i dodici gol subiti, merita un elogio perché ha ben risposto ad alcune conclusioni insidiose, prima di piede poi con le mani; rammarico per quella palla solo smorzata che ha generato il 4-1.

Piras 7: grande impegno, le sue improvvise fiammate tengono per più di un tempo la squadra in vita, poi Corona spegne ogni velleità.

Le pagelle di consulenza impresa e Mush

Corona 8.5: con umiltà, fa il primo minuto da portiere attendendo Satta; poi dopo che lascia la panchina, si mette al lavoro e uno dietro l’altro segna gli otto gol che stendono Santana.

Mallus 7.5: prestazione importante, soprattutto all’inizio le sue scorribande sono decisive, sblocca il punteggio e procura il raddoppio, l’intesa con corona è già ottima.

Cogoni 7: difensore onesto che alla marcatura stretta preferisce le discese in avanti, infatti oltre a siglare una doppietta, fa un assist.

Le interviste a Santana

Ci ha dato la sua impressione il capitano Andrea Brundu:”Risultato troppo severo,e stata buona fino a quando abbiamo retto fisicamente. Purtroppo contro squadre del genere dove la metá dicono ancora la loro nei campi da calcio non puoi permetterti di giocare senza cambi…. Faccio lo stesso i complimenti alla mia squadra per l’ impegno… Speriamo per la prossima vada meglio !!!

Le interviste a Consulenza Impresa e Mush

Abbiamo chiesto due parole a Mauro Corona, “tre punti molto importanti, l’obiettivo è naturalmente quello di accedere alla superior League”.

SANTANA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola PirasLT73000
13Antonio FrauDC60100
9Andrea BrunduDC6.50000
1Stefano SariguGK70000
10Roberto BrunduDC5.50000

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Stefano CogoniDC72100
33Roberto MallusCC7.52300
5Stefano CasuDC6.50100
4Enrico CoccoDC6.50100
7Mauro CoronaCC8.58100
1Michele SattaGK60000
Vt
32
42
Gl
3
12
As
1
7
Am
0
0
Es
0
0