DOMO MEA AUTOMAZIONI – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
DOMO MEA AUTOMAZIONI4Sconfitta
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/03/2017 13:00 Serie C2 2017

Cronaca

Vittoria all’ultimo respiro di panificio Marteddu su domo mea

Panificio Marteddu vince 5-4 una gara equilibrata ma che a metà ripresa era sotto controllo: alle ore 13 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, gli arancio passano in vantaggio, subendo sempre la risposta dei locali, sul 4-2 sembrava fatta ma i verdi, indomabili, hanno nuovamente ripristinato la parità, sarebbe stato un duro colpo per le ambizioni di Tocco e co. ma Pontis trova la zampata a tempo scaduto.

Borsetti dalla trequarti di collo destro prende il palo esterno, il 7 libera poi Cocco che spara alto di punta, ottima occasione per Tocco, vertice destro, diagonale rasoterra e palla deviata da Milia sul palo, il vantaggio arriva dal passaggio di Cocco per paderi, il quale colpisce di punta, infila sotto l’incrocio, Palmeri poco dopo impegna Uras che mette sopra la traversa: sugli sviluppi del corner, ancora Palmeri, palo, il pari non tarda ad arrivare, con De Cherchi che sfrutta l’assist di Pedditzi, prima dell’intervallo però Pontis lancia a rete Ruggeri, stop e rasoterra con lucidità, 2-1.

Ad inizio ripresa un bellissimo diagonale rasoterra di Palmeri ripristina la parità, poco dopo brivido per gli arancio: rinvio di Uras, colpisce Palmeri, palla sul palo, poi il 3-2 nato da un altro taglio di Cocco, stavolta per Borsetti che di tacco beffa l’uscita di zedda (all’intervallo sostituisce Milia tra i pali); gli arancio sono galvanizzati e duplicano il vantaggio, da paderi a Borsetti, finta a sedere Zedda e palla in rete, i verdi accorciano subito: grande scorribanda di Palmeri che libera Pedditzi per il più facile dei gol, Cocco dà un’altra palla d’oro, stavolta il destinatario è Pontis ma il laterale calcia addosso a Zedda, lo stesso Cocco da posizione defilata prende la traversa superiore, a poco dal termine, Palmeri dalla trequarti destra, fa partire un diagonale imprendibile anche per il buon Uras, 4-4, nel finale gli arancio si gettano in avanti correndo anche qualche rischio ma trovano allo scadere il gol vittoria con Pontis che riceve in area e dopo una prima respinta di Zedda, realizza; 3 punti pesantissimi per sognare ancora la Standard League.

Le pagelle di Domo Mea Automazioni

Palmeri 7.5: il migliore in campo alla pari di Borsetti: è sempre molto propositivo, molto intelligente, fa sempre la cosa più giusta: colpisce un palo, segna una bella doppietta e regala il facile 3-4 a Pedditzi.

Milia 6.5: gioca l’intero primo tempo tra i pali, la sufficienza piena se la guadagna proprio in ruolo non suo, salvando sullo 0-0 su gran diagonale di Tocco, deviato sul palo.

Pedditzi 6: buona partita, niente di eccezionale; rispetto alle altre volte, è meno straripante, riesce a segnare grazie alla serpentina di Palmeri, però anche lui ha il merito di aver servito l’assist per il pareggio.

Le pagelle di Panificio F.lli Marteddu

Borsetti 7.5: solita grande classe, è certamente un giocatore troppo forte per la categoria in questione: si permette con sfrontatezza di segnare il primo gol di tacco, e il secondo con un dribbling con tanto di gioco di suola, prima di realizzare senza difficoltà; inoltre, un palo colpito in apertura.

Cocco 6.5: in fase realizzativa non è più spietato come in passato, prende appena una traversa e niente più; dobbiamo invece elogiare l’uomo assist, che serve due assist vincenti e un terzo a favore di Pontis che però spreca.

Paderi 7: molto buona la sua gara, in difesa non è più un segreto che sia il salvagente; stavolta però fa di più, segnando la rete dell’iniziale vantaggio con una botta terrificante diretta sotto il “7”.

Le interviste a Domo mea automazioni

Sì è offerto Simone Fanti:” Sarebbe meritato non solo un punto, forse addirittura tre; però diciamo che il pari forse era il risultato più giusto, abbiamo perso ma non ci rammarichiamo”.

Le interviste a Panificio Marteddu

Anche stavolta abbiamo ricevuto le impressioni di Nicola Arcudi: “Che sofferenza, faccio i complimento ai nostri avversari, poteva succedere di tutto, questa.volta ci è andata bene, abbiamo vinto all’ultimo secondo. Ora ci aspettano tre finali, se vogliamo giocare la Standard League servono tre vittorie, in caso contrario è stato comunque un successo. Siamo un bel gruppo e vogliamo continuare a divertirci”.

DOMO MEA AUTOMAZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Mirko MiliaGK, LT6.50000
2Mauro PalmeriPV7.52100
10Luca PedditziLT61100
8Andrea MurruLT60000
Simone FantiPVsv0000
6Enrico ZeddaGK, LT60000
5Enrico DurzuDC60000
7Maurizio Corrado DecherchiLT6.51000

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola PontisLT61100
3Alessandro PaderiDC71000
99Andrea UrasGK6.50000
10Salvatore CoccoLT6.50200
20Andrea ToccoPV50000
7Antonio BorsettiLT7.52010
6Nicola ArcudiLTsv0000
9Daniel RuggeriPV6.51000
Vt
44.5
45
Gl
4
5
As
2
3
Am
0
1
Es
0
0