GO GO BAR LA CANTERA – ATLETICO CAMBARAU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GO GO BAR LA CANTERA10Vittoria
ATLETICO CAMBARAU7Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/03/2017 22:30 Serie C1 2017

Cronaca

Go-Go bar batte per dieci a sette un Atletico Cambarau in palla.

Oggi per la quinta giornata di ritorno della  serie  C1 della  Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti si è giocata l’ultima sfida della serata che vedeva contrapposte la Go-Go bar contro l’Atletico Cambarau. La partita è stata vinta come da pronostico dalla squadra in rosso che si porta a trenta punti. L’Atletico Cambarau ha disputato un bellissima gara, fatta di impegno, sacrificio, e unità di squadra, ma non è riuscita a strappare punti a un avversario che (noblesse oblige) doveva a tutti i costi fare sua la partita.

La partita si sblocca al quarto minuto, Ambu semina panico nella difesa avversaria e serve un pallone per Frau che davanti al portiere insacca 1 a 0. Due minuti dopo Cadelano, serve Strazzera che in contropiede si fa ipnotizzare da Verafede. E’ il preludio al goal che arriva per l’Atletico al settimo minuto, Cogodi ruba una pallone sulla fascia sinistra del rettangolo di gioco, vince un rimpallo si invola davanti al portiere e lo fredda 1 a 1. Il pinball di emozioni non conosce soste, passano solo tre minuti e  Ambu aziona il radar imbeccando Frau che sigla la sua personale doppietta 2 a 1. Al diciottesimo minuto Strazzera salta come birilli Cogoni e Serra, ma arriva in debito d’ossigeno in area avversaria e sbaglia completamente l’impatto con la sfera. Nella seconda frazione di gioco al terzo minuto i giallo-fluo pareggiano, S. Cambarau apparecchia per Cadelano che insacca 2 a 2. La partita è vibrante con le due squadre che attaccano senza nessun tipo di tatticismo, quattro minuti dopo la girandola di emozioni continua, Serra si avventa su una respinta del portiere avversario (che in precedenza aveva compiuto un miracolo su Frau), segnando su tapin 3 a 2. Passa solo un minuto e i rossi calano il poker, Fanari trova il jolly da fuori con una rasoiata che si insacca nel set 4 a 2. Due minuti dopo  Lai imbecca con un lancio dalla difesa Cadelano che si mostra freddo davanti a Verafede  4 a 3. La Go-Go bar non ci sta e sigla un’altra rete su contropiede con Fanari 5 a 3, e un minuto dopo con Frau che ruba palla a Strazzera approfitta dello sbilanciamento dei giallo-fluo per involarsi davanti al portiere e uccellarlo 6 a 3. Il refrain del match non cambia e al minuto quattordici è ancora il numero novantanove servito da Caredda a segnare 7 a 3. A questo punto la Go-Go bar sembra aver ipotecato la vittoria, ma subisce i ritorno dei rivali che accorciano le distanze con Strazzera, Concu, e Cadelano ( 7 a 6) . Negli ultimi minuti di gioco succede l’impossibile, la Go-Go bar si porta sull’otto a sei con Frau, raggiunge il nove a sei con Caredda, i giallo-fluo accorciano il passivo con Cadelano, e nell’ultimo minuto di gara è Fanari a porre fine alla giostra del goal siglando il 10 a 7.

Le pagelle-Go-Go bar 

Frau-8 Ogni commento alla sua prestazione appare oramai superfluo, giganteggia senza soluzione di continuità per tutto il campo dando spettacolo, oggi i goal sono cinque, su cinque assist divini di Ambu.In campo fa quello che vuole come vuole.

Ambu-7.5 Metronomo del centrocampo, gioca una partita fantastica, fa cose difficilissime con una semplicità disarmante e,detta i tempi di gioco in maniera esemplare con, Frau fa cio’che vuole migliorando in ogni match l’intesa.

 Fanari-6.5 Bravo sia da difensore, sia come regista basso. La sua è una partita senza sbavature ma priva di grandi acuti personali. Trova la gioia del goal per ben due volte.

Le pagelle-Atletico Cambarau

Cadelano 7.5- Pivot forte fisicamente, dotato di un buon dribbling e tiro fulminante. Oggi ha potuto godere dell’assistenza di Strazzera e ha finalmente espresso a pieno tutto il suo potenziale. Alla fine della fiera sono quattro goal e due assist, prestazione di grande spessore la sua.

Porru- 8 Provate a levargli il pallone dai piede se ci riuscite. Serpentine, dribbling da urlo, assist in serie, sa amministrare bene il pallone e quando lo gioca lui lo sbaglia difficilmente. Quelli della Go-Go bar lo soffrono tantissimo, forse meriterebbe un team con un peso specifico diverso.

Cogodi- 6.5 Apparso più in forma rispetto alle sue ultime uscite, ha combattuto per tutta la partita facendo a sportellate coi difensori avversari. Ha anche realizzato la prima rete per i suoi, con un azione insistita con cui si è infilato in area trafiggendo Verafede.

Le Interviste Go-Go bar

Per la squadra in maglia rossa ho parlato col sempre disponibile Frau che sulla partita dice: “Bellissima partita, abbiamo vinto, oggi abbiamo fatto segnare anche Fanari, siamo molto soddisfatti.”

Le Interviste Atletico Cambarau

Per Atletico Cambarau è il turno di Porru che dice ” Sono più forti la classifica parla da se, ma nonostante questo ce la siamo giocata anche in formazione rimaneggiata, e sulla sua prestazione chiosa ” la prestazione mia è frutto della squadra, non abbiamo mollato un minuto e siamo contenti”

GO GO BAR LA CANTERA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Michele PirasLT6.51000
8Riccardo CareddaLT6.51100
5Gabriele FanariLT6.52000
1Giuseppe VerafedeGK60000
99Michael Sandro FrauPV85000
7Antonio CogoniPV6.50000
6Luciano AmbuLT7.50400
4Nicola SerraDC61000

ATLETICO CAMBARAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nMario CambarauGK60000
7Maicol ConcuPV61000
9Daniele CadelanoPV7.54200
10Marco PorruLT81100
8Riccardo CogodiLT6.51000
3Fabrizio LaiDC5.50100
5Simone CambarauGK5.50100
Vt
53.5
45
Gl
10
7
As
5
5
Am
0
0
Es
0
0