AVICOLA PASSERINI – GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI (1)10Vittoria
GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/03/2017 19:30 Serie A 2017

Cronaca

Vittoria netta per Avicola Passerini contro un abbattuta Gas e Luce

Alle 19.30 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti avicola Passerini vince con un risultato rotondo contro Gas luce ottica 4 eyes & Gabry Bar: gli arancio hanno sempre avuto il comando delle operazioni e il ritmo compassato dei Verdi non ha opposto parecchia resistenza.

Picci sblocca subito andando via sulla sinistra, il rasoterra dal limite è diretto sul secondo palo, tassi salta un avversario ma Siriu chiude in angolo, Nurchi va via centralmente e salta Vadilonga ma c’è Maxia a salvare sulla linea, lo stesso numero 2 poco dopo calcia alto, Tassi prova dalla distanza e Siriu di piede mette sopra la traversa, Picci raddoppia dal limite con un tiro non irresistibile che buca Vadilonga; Cabras dal limite mette fuori, Ibba passa in mezzo a due avversari poi segna con uno scavetto, lo stesso numero 20 taglia per Masella che sotto porta insacca di tacco, ancora Ibba a segno, solo davanti a Vadilonga, Tassi filtra per Sitzia che la piazza sull’uscita di Siriu, a fine frazione c’è il palo di Masella, con Ibba che ribadisce in rete.

Ad inizio ripresa su assist di Nurchi, Picci segna il 7-1, questi serve Ibba per l’ottava rete, paderi su bel taglio di Maxia accorcia, ripartenza di Tassi e palla a Sitzia il cui tiro è troppo largo, Nurchi vicino al gol, paderi sulla linea, poi da Ibba a Picci per il 9-2, Tassi dal limite prende la traversa, Nurchi si fa spazio in dribbling, serve Picci, avicola in doppia cifra; Cabras fa un lancio preciso, Loi di testa coglie la traversa, botta di Aramu da posizione defilata, bravo Siriu, ultimo tentativo di Maxia, sul fondo.

Le pagelle di Avicola Passerini

Picci 7.5: tutto troppo facile, taglia la difesa dei verdi come fosse burro, Vadilonga se lo ritrova faccia a faccia e non può nulla, 5 reti e un assist per la cronaca.

Ibba 7.5: il più tecnico dei giocatori in maglia “amarilla” sorprende coi suoi improvvisi cambi di passo, la sua qualità gli consente di realizzare in modo sublime il 3-0, poi seguiranno altre segnature, nonché due assist.

Nurchi 7: non chiedetegli di segnare, non lo farà mai: pensa troppo sotto porta, e se non salta anche il portiere non tira; meglio quindi giocare per i compagni, tanti i suggerimenti profusi, due sono vincenti.

Le pagelle di gas luce ottica 4 eyes & Gabry bar

Vadilonga 6.5: nel primo tempo subisce un gol evitabile, in compenso, si riscatta a più riprese con interventi che evitano un passivo peggiore.

Tassi 6.5: il più propositivo dei Verdi, la sua tecnica abbinata alla potenza crea delle insidie, Siriu si esalta per combatterlo; un filtrante al bacio per Sitzia ma anche un gol divorato nella ripresa.

Sitzia 6: nella prima parte corre e segna pure un discreto gol, nella ripresa abbassa il suo rendimento a causa di un dolore alla caviglia.

Le interviste ad Avicola Passerini

Il patron degli arancio, Giuseppe Passerini afferma:” Grande impegno, buona partita, l’importante era ottenere i 3 punti; questo è il miglior viatico per affrontare il recupero di venerdì con For. Te. Srl e anche il duro confronto di settimana prossima con Falcon”.

Le interviste a Gas luce ottica 4 eyes & Gabry bar

Due rapide battute con Enrico Maxia:” purtroppo siamo andati sotto alla prima loro occasione e questo ha rovinato i nostri piani, anche perché loro prediligono gli spazi e detestano le squadre chiuse, peccato”.

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNSimone Medda DCsv0000
8Andrea CabrasDC6.50000
1Sergio SiriuGK70000
6Andrea LoiDC60000
11Alessandro NurchiLT70200
10Enrico PicciPV7.55100
20Andrea IbbaLT7.54200
7Francesco MasellaLT61000

GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
87Andrea VadilongaGK6.50000
10Luca TassiPV6.50100
99Massimiliano PortasDC60000
20Andrea AramuLT5.50000
7Alessio SitziaLT61000
2Enrico MaxiaDC60100
9Ivan PaderiLT5.51000
Vt
47.5
42
Gl
10
2
As
5
2
Am
0
0
Es
0
0