PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – ROSSI TEAM FUTSAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU17Vittoria
ROSSI TEAM FUTSAL3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/02/2017 15:00 Serie C2 2017

Cronaca

Grosso colpo di panificio Marteddu che vince lo scontro diretto con Rossi team

Alle 16 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti si giocano 3 punti pesanti Panificio Marteddu e Rossi team futsal: la spuntano con merito gli arancio dopo un primo tempo ad inseguire.

Mendy subito da fuori, palo pieno, Uras viene lanciato in ripartenza ed è decisivo l’anticipo di R. Cara, proprio questi tira un preciso diagonale rasoterra sul secondo palo, la palla resta lì e D. Cara in tapin sblocca, palla di Borsetti per Tocco che aggira l’avversario e col sinistro insacca sul primo palo, Vacca poi si riscatta su Borsetti; ripartenza secca degli azzurri, Matta sull’uscita di Zucca segna il raddoppio, anche stavolta il pari è immediato, Lumia raccoglie una respinta di Vacca sul suo tiro e insacca, il sorpasso è di Cocco che vola sulla sinistra e salta Vacca poi infila sotto l’incrocio, Matta vicino al pareggio ma Zucca è bravo.

Arcudi vola sulla destra, salta netto Spano e dal vertice destro di interno sinistro indirizza sul secondo palo, il 6 arancio ci prova poi in diagonale ma è bravo vacca in spaccata, poi l’estremo azzurro si ripete su Picciau, D. Cara libera Matta il cui tiro finisce contro la traversa, poi dalla trequarti destra incrocia il sinistro e Zucca si tuffa deviando in corner, tocco vola sulla destra e mette al centro, bravo vacca, Picciau insacca dalla trequarti sinistra un bel diagonale a mezza altezza, accorcia Mendy su assist di Cara, Borsetti ha due occasioni: prima di esterno mette fuori poi beffa Vacca con un pallonetto, bravo poi su Cocco, bravo anche Zucca la cui uscita ferma Mendy, allo scadere lancio che diventa tiro di Borsetti, Rossi (che faceva il 5° avanzato) viene scavalcato, è il 7-3 finale.

Le pagelle di Panificio Marteddu

Arcudi 6.5: rendimento costante, ha la continuità di un robot: non c’è gara in cui non vada a segno e stavolta aggiunge al tiro preciso il dribbling secco.

Zucca 7: entrambi i portieri si sono ben comportati: il suo ritorno è salutato con gioia dai compagni, soprattutto su Matta i suoi interventi migliori.

Borsetti 7.5: bravo, molto bravo, la stella degli arancio: aldilà della doppietta, che ha il suo peso, c’è tanta classe nelle sue giocate, da segnalare il modo con cui sguscia via a Mendy per poi liberare il compagno sulla sinistra.

Le pagelle di Rossi team futsal

Vacca 7: avrebbe potuto essere più alto il suo voto senza l’1-1, che subisce sul suo palo, per il resto è davvero bravo, su Arcudi fa una bella parata di piede, su Picciau e Borsetti usa le mani, poi devia il cross di Tocco.

Mendy 5: a vedere le sue possibilità soprattutto fisiche, e il rendimento delle ultime gare, capiamo il nervosismo di Rossi: poco combattivo, perde diversi palloni, sotto porta non è cattivo.

R.Cara 7: ci è piaciuto stavolta, ha ripreso a correre e con determinazione ha evitato due possibili gol (soprattutto su Uras) inoltre ha propiziato quello dell’1-0.

Le interviste a Panificio Marteddu

Ecco a voi la disamina sempre approfondita di Nicola Arcudi:”Che dire, una vittoria importantissima, era uno scontro diretto, soprattutto per noi che avevamo tre punti di ritardo da Rossi Team. Abbiamo meritato di vincere perché ci.siamo difesi meglio di loro, con più ordine. Faccio un complimento ai miei compagni, oggi sono stati esemplari.

Le interviste a Rossi team futsal

La disamina approfondita e carica di rammarico di Alex Rossi:” L approccio alla gara è stato buono, abbiamo commesso le nostre solite cavolate e regalato 3 gol, passati in svantaggio abbiamo staccato la spina e non si è reagito..peccato, nelle ultime due partite abbiamo compromesso il campionato”.

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea ZuccaGK70000
99Andrea UrasLT6.50010
5Matteo PicciauDC6.51000
10Salvatore CoccoLT61000
20Andrea ToccoPV61000
7Antonio BorsettiLT7.52100
4Antonio LumiaDC6.51000
6Nicola ArcudiLT6.51000

ROSSI TEAM FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Bernard MendyLT51000
6Daniele CaraLT61000
12Luca VaccaGK70000
4Giuseppe Michele SpanoPV50000
99Paolo MattaPV5.51000
7Riccardo CaraLT70100
7+Alessio RossiLT6.50000
10Danilo CommendatoreLT60000
Vt
52.5
48
Gl
7
3
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0