GO GO BAR LA CANTERA – PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
GO GO BAR LA CANTERA5Pareggio
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU15Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/02/2017 21:30 Serie C1 2017

Cronaca

Go-go bar e Pillai Coiffeur pareggiano per cinque a cinque dopo una partita all’insegna dell’equilibrio.

Per la serie C1 della Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti si è giocata alle 21 e 30 la partita che contrapponeva la Go-Go bar contro Pillai Coiffeur e Pizzeria su Stampu.  Alla luce del risultato ottenuto, il team in maglia rossa perde terreno contro la lanciatissima Autoscuola.net (ora sopra di cinque punti), mentre i giallo-fluo raggiungono quota venti punti in classifica, al termine di una partita ricca di emozioni che ha visto la Go-Go bar prevalere nel primo tempo, e Pillai Coiffeur crescere alla distanza e raggiungere l’insperato pareggio con un assolo di Picci sul fotofinish. La cronaca.

I rossi iniziano forte, al terzo minuto , Cogoni ruba palla ad Aramu e tenta di pescare il jolly da fuori ma il pallone si spegne di molto al lato. E’il preludio al goal che arriva per Go-Go bar al quinto minuto di gioco, Murru approfitta di una topica difensiva avversaria, vince un rimpallo e spiazza il portiere ( 1 a 0). I giallo-fluo ci provano solo al nono minuto con una conclusione di collo-interno di Pillai Efisio che sfiora il palo. Due minuti dopo Pillai Coiffeur avrebbe la possibilità di pareggiare con Aramu che servito da Picci, viene anticipato da un intervento pulito di Cogoni che libera l’area avversaria. Nonostante il buon momento dei giallo-fluo sono i rossi a siglare l’inaspettato vantaggio al ventunesimo minuto, Cogoni opera un filtrante per Serra che buca il portiere ( 2 a 0).

Si va cosi’ al secondo tempo dove Pillai Coiffeur segna al terzo minuto, con un bellissimo tiro di  punta di Picci che anticipa il portiere in uscita( 2 a 1). Neanche il tempo di esultare per il goal, che i giallo-fluo vengono puniti, Cogoni opera un lancio dalla difesa per Murru che accarezza il pallone con uno stop orientato e segna ( 3 a 1). Al decimo minuto Pillai Coiffeur ci riprova con il suo numero dieci che parte dalla sinistra riesce a convergere in area e scocca un tiro che esce di un unghia fuori dalla porta. Tre minuti dopo  i giallo-fluo  trovano il goal con Cogoni , abile a raccogliere un assist di Pillai e freddare il portiere ( 3 a 2). La partita è vibrante, e nonostante la reazione veemente di Pillai Coiffeur sono i rossi a incrementare il passivo, Cogoni imbecca Piras che trova la via del goal ( 4 a 2). Il pinball di emozioni continua, c’e’ una rimessa laterale di Aramu, il numero nove opta per un lungo lancio in area che trova una deviazione impercettibile di Pillai che accorcia le distanze ( 4 a 3). Al minuto sedici Go-Go bar trova il ( 5 a 3), con un’azione strepitosa del suo numero novantanove, che riceve palla all’altezza del corner, elude la marcatura di due avversari , riesce a presentarsi davanti al portiere e lo fredda. I rossi accarezzano il sogno della vittoria, accusano un calo fisiologico , e vengono puniti dalla reti di Porcu e Picci che fissano il punteggio sul ( 5 a 5).

Le pagelle Go-Go bar

Frau-7.5- Furetto imprendibile, stasera senza Ambu in campo ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle e l’ha fatto alla grande realizzando una bella tripletta, e cercando la via del goal con insistenza. Bene in dialogo con l’ottimo Cogoni. I difensori come sempre faticano a contenerlo.

Cogoni- 7- Un goal, e tre assist, ha sulla coscienza il quarto goal subito dai suoi quando serve inavvertitamente palla a Pillai che insacca, ma a parte questo infortunio in impostazione, si muove benissimo nel terreno di gioco, azzardando giocate importanti.

Piras 6.5- Realizza il quarto goal per i suoi, è meno evanescente in zona d’attacco rispetto a Cogoni e Frau, ma sbaglia poco. Ottimo anche in fase difensiva, negli ultimi minuti della partita non ha più benzina.

Le Pagelle Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu.

Picci 7.5- Regala l’inaspettato e prestigioso pareggio per i suoi. In campo, fermarlo e difficile, ama partire dalla sinistra per convergere e scoccare il suo preciso e potente tiro. Segna l’ultima sua rete in questo modo a coronamento di una grande partita.

Pillai 7- Un goal, e un assist. Ha il merito di fiondarsi su un pallone lungo di Aramu e credere di poterlo raggiungere, riuscendo a infilarsi nelle maglie della difesa avversaria. Lotta per tutta la partita ed è utile anche in fase difensiva.

Aramu 6.5- Gioca da pivot, e mette in apprensione la difesa avversaria con alcune buone giocate, a volte è troppo lento nelle conclusioni e viene cosi’ anticipato. Ci prova molte volte anche da fuori.

Le Interviste Go-Go bar 

Per la Go-Go bar ho  di sentito Frau che si esprime cosi’sul match “Stavamo vincendo, siamo calati, ed e’ giusto cosi’, sulla sua prestazione dice “Non sono soddisfatto dovevamo vincerla”

Le Interviste Pillai Coiffeur

Per Pillai Coiffeur ho parlato con Pillai che sulla partita è sinteticissimo “Partita difficile, giocata bene alla fine non abbiamo vinto ma ci puo’stare.

GO GO BAR LA CANTERA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Michele PirasLT6.51000
8Riccardo CareddaLT60000
25Giuseppe VerafedeGK60000
99Michael Sandro FrauPV7.53000
7Antonio CogoniPV71200
0Giorgio Loi LTs.v0000
4Nicola SerraDC60100

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Graziano CogoniLT61000
1Giacomo StocchinoGK60000
3Antonio PorcuDC61000
10Enrico PicciPV7.52000
9Andrea AramuLT6.50100
7Efisio PillaiLT71100
Vt
39
39
Gl
5
5
As
3
2
Am
0
0
Es
0
0