FC GO GO BAR – FALCON FITNESS & EDIL ART

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)3Pareggio
FALCON FITNESS & EDIL ART3Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/02/2017 21:30 Serie A 2017

Cronaca

La difesa del Falcon Fitness blocca la capolista Fc Go Go Bar: 3-3 il finale!

Nella quarta giornata di ritorno della Serie A del Quartu League“Mush, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, Il Falcon Fitness riesce a fare risultato contro la squadra che fino ad oggi ha dimostrato di essere la migliore del torneo. Il muro formato da Pisu, Floris e Angioni regge contro le offensive del Go Go Bar, che paga una giornata non esaltante di Ambu e Frau che sprecano tanto sotto porta. La partita è stata ben diretta dall’arbitro Lobina che ha dato il calcio d’inizio alle 21.30. Vediamo gli highlights.

Pronti via e il Falcon Fitness è già in vantaggio: é Pisu a firmale l’1-0 da posizione defilata al termine di un contropiede fulmineo. I neri rischiano subendo qualche altra ripartenza un avvio ma al quinto minuto trovano il pareggio con un destro dal limite di Serreli, la conclusione è centrale ma riesce comunque a sorprendere Angioni sotto le gambe. La difesa fluo va in confusione, si perde completamente il taglio di Frau che è libero di stoppare e di punire con il destro a giro. Il match continua ad essere piuttosto equilibrato con occasioni da una parte e dell’altra, è Cadeddu su calcio di rigore a ridare l’equilibrio anche dal punto di vista del risultato. Un altro calcio piazzato causa il nuovo vantaggio del Go Go Bar: Murru, sul filo del fallo laterale, serve Roberto Angioni sulla tre quarti che di prima impatta bene la palla riuscendo a tenere bassa la traiettoria e a battere Angioni che non può nulla.

Nella ripresa la prima occasione è sui piedi di Pisu che dopo un grande inserimento non riesce a trasformare in gol l’assist di Cadeddu che gli aveva regalato un pallone d’oro proprio sulla linea di porta. Al settimo il Go Go Bar fallisce una buona occasione con Murru e sul ribaltamento di fronte Pisu lancia lungo per Nessi che si esibisce in uno scorpione colpendo la palla di tacco e spedendola sotto la traversa sotto gli occhi di un incredulo Cogoni. Il Falcon continua a soffrire il possesso palla degli avversari e soprattutto i filtranti improvvisi di Murru, ma ha anche l’occasione di passare in vantaggio con Floris che però spedisce di poco al lato. Roberto Angioni e compagni continuano a spingere ma non riescono a trovare la via del gol e a due dalla fine Pisu scheggia la traversa su punizione. L’ultima occasione buona della partita è per Serreli dall’altra parte, che sfiora il gol con un destro dal limite a portiere battuto. Il risultato finale è un 3-3 che per i valori espressi in campo si può considerare giusto.

Pagelle Fc Go Go Bar

R. ANGIONI 7,5. Una delle sue migliori prestazioni fin qui. Copre tutto il campo, eccellente la sua fase difensiva, rivaluta la scivolata e in qualche occasione grazie a questo suo colpo salva il risultato. Ha grinta da vendere e la trasmette ai suoi, anche in fase offensiva fa bene e si esibisce in dribbling e tiri dal limite, bucando anche il portiere in una occasione.

SERRELI 7. Uno dei maggiori pericoli per la difesa dei Falcon, fa sempre la giocata giusta, sa quando tirare, quando passare e quando accelerare il gioco. Si butta negli spazi sui passaggi di Murru e spesso parte anche lui palla al piede provando le botte da fuori. Sotto porta è leggermente impreciso.

MURRU 7,5. Non è una delle sue migliori partite, ma nella difesa organizzata e chiusa a riccio degli avversari è solo attraverso le sue invenzioni che la sua squadra riesce a riesce a rendersi pericolosa. Oggi è un apriscatole, ma i suoi passaggi sono talmente improvvisi che spesso neanche i suoi compagni riescono a capirlo per tempo.

Pagelle Falcon Fitness

FLORIS 7. Eccellente in fase difensiva, concentrazione sempre a mille e chiusure impeccabili. Limita Frau e chiunque passi da quelle parti, anche quando si spinge in avanti crea qualche brivido a Cogoni. Un po’ di nervosismo di troppo sulle decisioni arbitrali e sugli errori del compagni.

PISU 7. Perfetto come il compagno in difesa, innalza un vero e proprio muro che è difficilissimo da scavalcare. Inoltre segna il gol dell’immediato vantaggio e va vicino al colpaccio con quella botta a due minuti dalla fine che fa vibrare la traversa.

ANGIONI 7,5. Per finire di premiare la fase difensiva della squadra non può mancare una nota di merito per Angioni. Quando i compagni lasciano qualche buco è lui a mettere le pezze per portare a casa un punto. Strepitoso due volte su Ambu, bravo in tuffo, in uscita. Oggi ha la reattività di un felino.

Le interviste – Luciano Ambu (Fc Go Go Bar)

Ambu ci da una spiegazione sul pareggio di oggi:”Ci abbiamo provato, abbiamo tirato tanto in porta e con tutte conclusioni nello specchio. La palla o la parava il portiere o era respinta dalla difesa. Noi abbiamo fatto il massimo, però a volte può andar bene e a volte può andar male

Le interviste – Alessio Cadeddu (Falcon Fitness)

Cadeddu, uno dei marcatori della serata, parla così a fine gara:” Siamo soddisfatti ma secondo me potevamo fare qualcosa in più. Però la partita è andata così, loro tengono molto palla e fanno girare bene la squadra. Noi in arretramento dovevamo solo contenerli e ripartire, cosa che a volte è riuscita e a volte no, però va bene così il pareggio”.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK6,50000
11Pier Luigi SerreliDC71000
99Gabriele MurruLT7,50100
10Michael Sandro FrauPV6,51000
7Antonio CogoniPV60000
6Luciano AmbuLT6,50000
9Roberto AngioniPV7,51000

FALCON FITNESS & EDIL ART

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Alberto NessiDC6,51000
4Danilo PisuPV71100
5Emanuele SpigaPV60000
10Stefano Melis DCs.v.0000
1Simone AngioniGK7,50000
2Alessandro FlorisDC70000
6Valeriano PudduDC60000
20Donatello Pitzalis PVs.v.0000
9Alessio CadedduPV6,51000
8Emiliano SalisLT6,50000
Vt
45
51
Gl
3
3
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0