GALAXY QUARTU – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GALAXY QUARTU15Sconfitta
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU9Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/02/2017 14:00 Serie C2 2017

Cronaca

Panificio Marteddu torna al successo dopo una gara più difficoltosa di quanto previsto: gli arancio sono andati sotto e sofferto la pesante assenza di zucca; solo con il crollo dei locali, Tocco e co. hanno trovato i gol della sicurezza.

Sono i padroni di casa a sbloccare: dal vertice destro c’è un bellissimo diagonale rasoterra di Ligas, imprendibile per Uras, Picciau prova dal limite ma cominotti risponde con una parata superlativa, dall’out di sinistra paderi mette in mezzo, sfortunata deviazione di Pozzi che vale il pari, Borsetti dalla trequarti destra con un missile c’entra la traversa, poi Salis riporta avanti Galaxy con un diagonale dalla trequarti destra, altrettanto bello il tiro di Borsetti (2-2) servito da Tocco; cocco dalla distanza sfiora il montante, poco dopo da posizione defilata infila sotto la traversa, infine, un bello scambio con paderi e poi gol in scivolata, prima dell’intervallo Picasso accorcia con un tiro d’esterno sotto la traversa.

Ad inizio ripresa è ancora Cocco a segnare dopo una triangolazione, stavolta con Arcudi, lattuca serve Salis, tocco di Picciau, raccoglie il 3 che mette in rete, de Agostini sfiora il pari, palo per lui, bravo cominotti su tocco, sul tiro di Cocco deviazione di De Agostini e subito dopo 7-4 di Tocco; Lattuca scende sulla sinistra e taglia per Antonelli che infila di tacco, nel finale, i due gol di Arcudi che chiudono le ostilità: prima con lucidità, a tu per tu con Cominotti poi da posizione defilata con un missile sotto la traversa, 9-5 il punteggio finale.

Le pagelle di Galaxy Quartu

Lattuca 6.5: non benissimo nelle marcature, ma va detto che l’impegno non è mancato, così come in avanti, le sue discese producono un gol e un assist.

Cominotti 6.5: gioca una delle sue migliori prestazioni stagionali, subito vivo, risponde con riflessi felini sulla bordata ravvicinata di Picciau, decisivo in uscita su Cocco.

Salis 5.5: ha fatto un gol molto bello, le qualità le ha ma quando si innervosisce, rimedia cartellini senza più esprimersi.

Le pagelle di Panificio f.lli Marteddu

Arcudi 7: continua il suo percorso positivo, ha un rendimento costante e, cosa da non sottovalutare, segna ogni settimana, stavolta una doppietta che lo proietta a -6 dall’olimpo.

Cocco 8: primo tempo non eccelso, prende una traversa, ed è allora che si sblocca, due reti dopo splendidi scambi con paderi e Arcudi, poi altre due segnature a metà ripresa

Uras 6: ultimamente, si vede costretto a infilare guanti e retrocedere la sua posizione fino alla linea di porta: stavolta non ha fatto grossi miracoli, ma per il sacrificio, la sufficienza è il minimo.

Le interviste a Galaxy Quartu

Sì è offerto di dare una disamina, il presidente Alex Rossi:” Buon approccio alla gara, dove siamo stati pericolosi, primo tempo più che sufficiente, secondo siamo calati e gli avversari son stati cinici, con il sinistro chirurgico di Arcudi”.

Le interviste a Panificio Marteddu

Abbiamo raccolto pure stavolta le impressioni di Nicola Arcudi:”

E’ stata una gara complicata, soprattutto nel primo tempo. Gli avversari non meritano l’ultima posizione.

 
Sono tre punti molto importanti che ci consentono di alimentare le speranze di raggiungere un posto in Standard League ma non sarà facile, ogni partita è una finale. Sabato abbiamo uno scontro diretto e ci dobbiamo presentare pronti all appuntamento. Possiamo fare bene”.

GALAXY QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessandro De AgostiniLT5.50000
7Enrico LigasPV61000
3Francesco LattucaLT6.51100
5Daniele SalisDF5.51010
10Michael PozziPV60000
9Nicola PicassoPV61000
SNAndrea AntonelliDC61000
1Francesco Luigi CominottiGK6.50000
11Andrea BordonaroLT50000

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro PaderiDC60100
99Andrea UrasLT60000
5Matteo PicciauDC60000
10Salvatore CoccoLT84000
9Andrea ToccoPV61100
7Antonio BorsettiLT6.51000
4Antonio LumiaDC60000
6Nicola ArcudiLT72100
Vt
53
51.5
Gl
5
8
As
1
3
Am
1
0
Es
0
0