MUSH-SHOP.COM – SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
MUSH-SHOP.COM119Vittoria
SMELL BRASIL11Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/02/2017 19:30 Serie B 2017

Cronaca

Mush-Shop.com non si ferma più, asfaltato anche lo Smell Brasil: 9-1!

Nella terza giornata di ritorno del girone B del Quartu League “Mush, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”, il Mush-Shop.com si impone con un netto 9-1 sullo Smell Brasil, dimostrando una netta superiorità sotto tutti i punti di vista: atletico, tattico e tecnico. Male i ragazzi di Rossi che dopo un buon avvio, una volta passati in svantaggio non sono quasi più riusciti a creare occasioni pericolose. Vediamo gli highlights.

L’avvio di gara è molto tattico e le due formazioni si equivalgono, entrambe lasciano poco spazio alle offensive avversarie. E’ solo attraverso un calcio di punizione che la partita si sblocca: dal limite si presenta alla battuta Farci che col destro spacca la porta trovando il vantaggio. Si ripete due minuti più tardi al termine di un contropiede sorprendendo Sarigu con un tiro improvviso sul primo palo da posizione defilata. Il numero 2 bianco propizia anche il 3-0, partendo ancora in contropiede, dribblando secco Serpi e servendo a Cocco un pallone solo da spingere in porta. Al 18esimo una palla persa da Piras scatena Busonera in ripartenza il quale è abile a sfruttare l’uno-due contro Sarigu servendo Mulleri che non sbaglia. Il minuto successivo un azione del tutto simile, ma con il finalizzatore diverso, Idda, regala al Mush il 5-0.

La ripresa parte con l’espulsione di Farci per doppio giallo per proteste, ma anche in inferiorità numerica la squadra di Stocchino tiene palla per i due minuti e non corre nessun rischio. Al 15esimo, un altra ripartenza è fatale allo Smell: Cocco scappa via in velocità sulla sinistra e poi è lucido a regalare l’assist sulla linea di porta per Collu. Il minuto successivo arriva finalmente anche un gol per i ragazzi di Rossi, è proprio lui a batter il corner pescando Serpi che al volo insacca il pallone in rete. Non c’è tempo per esultare che Cocco, l’azione successiva, sbuca centralmente spedendo in porta il passaggio di Busonera. Poco dopo il numero 9 si ripete, questa volta in contropiede, regalando a Cocco l’assist per la sua tripletta. Allo scadere un autogol della difesa fissa il risultato finale, ovvero un netto 9-1 per la capolista incontrastata della B.

Pagelle Mush-Shop.com

BUSONERA 7,5. Oggi è in forma strepitosa e ha il tocco delicato, serve assist a volontà per i suoi compagni che gli dovranno offrire una cena per sdebitarsi. Efficace anche in fase di recupero, arrivano grazie al suo pressing almeno tre gol della sua squadra.

FARCI 7. Gioca il tempo giusto per decidere la partita. Al quinto minuto decide che il risultato deve cambiare e grazie alle sue giocate tecniche e di forza mette la partita in un attimo sul 3-0. Reazione eccessiva all’inizio della ripresa per un fallo che subisce da Coni, le proteste gli costano il doppio giallo e il conseguente rosso.

COCCO 8. Probabilmente il man of the match di oggi. Mette in crisi tutta la difesa avversaria con la sua velocità e con i suoi tagli improvvisi, combina bene sia con Farci che con Busonera, va con grande facilità al tiro in porta, infatti i tre gol ne sono la dimostrazione.

Pagelle Smell Brasil

SARIGU 6,5. Nonostante i nove gol presi esce dal campo a testa alta. Nei limiti del possibile neutralizza molte palle gol avversarie. Cerca sempre di riprendere i compagni con un atteggiamento positivo, che forse è proprio quello che manca alla squadra.

CONI 6,5. Mette intensità e cerca di aggredire sempre il portatore di palla, gioca molto con il suo fisico e lo usa come una buona arma a suo favore. In possesso palla non è precisissimo ma comunque offre sempre un alternativa sulla fascia.

ZARA 6,5. Gioca da perno in zona d’attacco. Fa a sportellate con i difensori avversari e cerca di mantenere alto il pallone. E’ servito poco e male dai compagni che non sfruttano praticamente mai le fascie e non aprono il gioco, costringendolo a combattere in mezzo a due o tre difensori. Quando è in panchina il peso dell’attacco diminuisce.

Le interviste – Patrizio Onidi ( Mush-Shop.com )

Dopo l’ennesima grande prestazione, il portierone si presenta ai microfoni:”Loro li avevamo già sfidati all’andata e come ogni squadra inizialmente non ci ha dato l’opportunità di passare subito in vantaggio. Poi ovviamente una volta sbloccato il risultato sono stati costretti a scoprirsi quindi noi abbiamo avuto l’opportunità di avere più spazi. Peccato per l’espulsione di Farci che è una pedina importante, alla prossima ci mancherà, però abbiamo un ottimo organico e speriamo di far bene anche la prossima”.

Le interviste – Lorenzo Serpi ( Smell Brasil )

Serpi si esprime con poche parole senza mezzi termini:”Abbiamo giocato come delle femminucce!

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
77Maurizio IddaDF6,51000
12Massimiliano MereuGK60000
11Samuele DeianaPV6,50000
9Federico BusoneraLT7,50410
8Federico MulleriDC6,51000
17Enrico ColluLT6,51000
10Federico CoccoLT83100
30Patrizio OnidiGK70000
00Luca Stocchino PVS.V.0000
0Alessandro Spiga PVS.V.0000
2Davide FarciPV72101

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Manuel Usai PVS.V.0000
20Mattia PinnaLT50000
2Fabio ConiPV6,50000
5Lorenzo SerpiDC61000
7Alessio RossiLT60100
1Stefano SariguGK6,50000
99Alessandro PirasLT50000
10Isaac ZaraPV6,50010
Vt
59
40
Gl
8
1
As
6
1
Am
1
1
Es
1
0