IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE – P-NACHOS

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE16Sconfitta
P-NACHOS (1)11Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2017 19:30 Serie A 2017

Cronaca

Partita equilibrata per 3/4 poi dilaga Pnachos

Successo sfavillante per Pnachos: nella gara delle 19.30 per il Mush Quartu League in collaborazione con Consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, gli azzurri si sbarazzano di Is scalas & CF impresa, falcidiato dalle assenze ma comunque in corsa fino a 10′ dal termine.

La gara è subito viva: nei primi minuti botta e risposta, al vantaggio di Dessí (servito da Murgia) replica Secci con un missile dal limite, Fais prova da sinistra ma Putzu devia in corner, Saba intercetta a centrocampo, arriva al limite e di punta infila all’angolino, d’Alessandro dalla trequarti destra impensierisce Spaglietti che devia sopra la traversa, Sarritzu avanza centralmente e calcia addosso a Spaglietti, ci pensa Mocci a fare tris, ben servito da Dessí, accorcia prontamente spiga che arriva prima di Putzu sul pallone tagliato di Salis, il diagonale di Fais chiude il primo tempo.

Ad inizio ripresa altro botta e risposta: Putzu con un rasoterra potente beffa Spaglietti, Spiga accorcia capitalizzando un altra discesa di Salis, il capitano arancio libera Secci che vince un contrasto e buca Putzu, 4-4; Mocci spreca una ripartenza, Fais prende una traversa, Salis da posizione defilata infila sotto l’incrocio, poco dopo è sfortunato per la deviazione su taglio di Dessí, ancora il 7 arancio pericoloso: intercetta a centrocampo e ij ripartenza sfiora la traversa, anche Mocci sfiora il vantaggio ed è decisiva la deviazione di Fais, poco dopo lo stesso Mocci con un diagonale da sinistra insacca il 6-5; a questo punto gli arancio crollano, non riuscendo più a gestire la mancanza di cambi: segnano in rapida successione, Dessí, Murgia e d’Alessandro, Dessí poi si accentra e con un missile di collo sinistro porta gli azzurri in doppia cifra, Secci vede fuori dai pali Putzu e lo batte con un pallonetto, Salis devia di testa sopra la traversa ma l’11-6 lo sigla defilato a sinistra Murgia, fine delle ostilità.

Le pagelle di is scalas CF impresa

Salis 7: grande  coraggio e grande impegno, dà tutto, il capitano beneficia di due assist, poi insacca con stile il vantaggio illusorio prima di concedere lo sfortunato pareggio.

Secci 7: grande protagonista dalla distanza, finché il fiato regge c’è da soffrire per la terza forza del girone, sigla una sontuosa tripletta, impreziosita da un pallonetto da distanza siderale.

Spaglietti 6: portiere eccentrico, fuori dagli standard, predilige l’utilizzo dei piedi a quello consueto dalle mani, prende un gol sul suo palo ma i 5 gol subiti nel finale vanno divisi col resto della squadra.

Le pagelle di Pnachos

Murgia 7: grande apporto propulsivo alla causa azzurra, sgroppa gioioso sulla fascia, dopo l’assist prezioso a inizio gara si toglie alla fine la soddisfazione della doppietta.

Dessí 7: grande mattatore della gara, autore con opportunismo del vantaggio, il più bello degli 11 gol azzurri lo sigla con un missile dal limite, all’attivo anche un assist.

Mocci 7: tirata d’orecchi simbolica per la ripartenza sprecata sul 4-4, però segna due gol pesanti, soprattutto il 6-5 che cambia la storia del match.

Le interviste a is scalas CF impresa

Breve intervento per uno sconsolato Andrea Spiga:”Avevamo preparato bene la partita, alla fine la superiorità atletica degli avversari è emersa”.

Le interviste a Pnachos

Abbiamo avvicinato Alessandro Saba: “siamo contenti del successo, ad un certo punto il loro ritorno ci aveva preoccupati, però siamo stati bravi a ribaltare nuovamente il punteggio; consolidiamo la terza posizione, continuiamo così”.

IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Stefano SpagliettiDC60000
20Giacomo FaisLT5.50000
5Stefano SecciLT73000
7Marco SalisLT71200
10Andrea SpigaPV6.52000

P-NACHOS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro SabaDC6.51000
7Manuel DessìLT73100
4Alessandro MocciDC72000
3Raffaele MurgiaLT72100
5Alessio D’AlessandroLT71000
1Daniele PutzuDC71000
6Giovanni Andrea SarritzuLT6.50000
Vt
32
48
Gl
6
10
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0