DOMO MEA AUTOMAZIONI – GALAXY QUARTU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DOMO MEA AUTOMAZIONI10Vittoria
GALAXY QUARTU3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2017 16:00 Serie C2 2017

Cronaca

Continua il buon momento di Domo mea che schianta Galaxy Quartu

Alle 16 al Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti Domo mea automazioni si sbarazza di Galaxy Quartu con un rotondo 10-3: mattatore del match, Palmeri con 4 reti ma anche il resto della squadra ha ben impressionato.  Dopo la bella parata di Cambarau su Pozzi, il vantaggio dei locali con Palmeri che sfrutta il taglio di Milia, sul tiro da destra di Murru, respinge Cominotti e di testa raddoppia lo stesso numero 2, accorcia Pozzi con un bel diagonale a mezza altezza, poi il 3-1 di Murru sull’uscita di Cominotti, altra azione da destra e conclusione di Pozzi ma Cambarau risponde presente, Palmeri libera Pedditzi che spara forte sul primo palo segnando a mezza altezza, ancora il 10 pericoloso, il tiro finisce sul palo.  Ad inizio ripresa segna De Cherchi, dalla distanza, Pozzi scende a destra, anticipa l’uscita di Cambarau e fa 5-2, Durzu per Pedditzi, il tiro è deviato da Cominotti, ripartenza di Picasso e palla a Pozzi, fuori, Palmeri per Pedditzi che calcia di punta, la palla è solo smorzata e rotola in rete, Pozzi dalla trequarti destra con un missile infila sotto l’incrocio, Palmeri lanciato in profondità, beffa Cominotti con uno scavetto, Picasso riceve al limite ma benché superi Cambarau, prende il palo, ripartenza di Milia, palla a Murru, dentro per De Cherchi, 8-3; nel finale, Palmeri scambia con Milia e segna, infine Murru con un bel pallonetto.

Le pagelle di Domo mea automazioni 

Palmeri 8: grande protagonista del match: stritola il povero Galaxy come un uccellino, segna quattro gol da bombardiere e impreziosisce il tutto con due assist.

Murru 7: propizia il raddoppio di Palmeri, mette scompiglio nella difesa ospite, appena ha spazio colpisce un gol per tempo.

Pedditzi 7: altro importante protagonista, la sua dinamicità è un ulteriore problema per la squadra ospite, anche per lui una doppietta e un palo che gli nega il tris personale.

Le pagelle di Galaxy Quartu 

Cominotti 5: è un peccato che si sia lasciato andare: nel primo tempo compie qualche buon intervento ma nella ripresa è colpevole della rete di Pedditzi e poi si fa beffare con due pallonetti.

Pozzi 7: il migliore dei suoi, decisamente, non avesse messo a segno quella splendida tripletta, magari parleremmo di una sconfitta ancora più umiliante.

Picasso 5.5: ci mette coraggio impegno ma nella ripresa con il parziale così metto su arrende, si divora un gol a tu per tu con Cambarau.

Le interviste a Domo Mea Automazioni

Abbiamo raccolto le impressioni di Simone Cambarau:”posso dire solo una cosa: il mio acquisto ha portato fortuna alla squadra, comunque oggi abbiamo portato altri 3 punti a casa grazie alla grinta che mette tutta la squadra e combatte fino all’ultimo e per questo siamo contenti, complimenti a tutti”.

Le interviste a Galaxy Quartu

Ci ha detto la sua il mister ospite Enrico Ligas:” purtroppo abbiamo subito l’ennesima sconfitta, naturalmente siamo delusi, non piangiamo sulle assenze che fanno parte del gioco, piuttosto concentriamoci sugli errori commessi”.

DOMO MEA AUTOMAZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Mirko MiliaLT70200
2Mauro PalmeriPV84200
10Luca PedditziLT72000
8Andrea MurruLT72100
Simone Fanti PVs.v0000
1Simone CambarauGK6.50000
5Enrico DurzuDC6.50000
7Maurizio Corrado DecherchiLT72000

GALAXY QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessandro De AgostiniLT5.50000
10Michael PozziPV73000
99Corrado PiliDC50000
9Nicola PicassoPV5.50000
20Andrea AntonelliDC50000
1Francesco Luigi CominottiGK50000
Vt
49
33
Gl
10
3
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0