PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – NEW TEAM & ANTICA CAGLIARI

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU3Sconfitta
CAFE’ AMARO & NEW TEAM16Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2017 15:00 Serie C2 2017

Cronaca

New team riprende a correre: panificio Marteddu irriconoscibile

Vittoria scaccia crisi per New team: alle 15, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, Frau e co. vincono in modo molto convincente contro panificio Marteddu che veniva da un periodo positivo; i neri hanno meritato ben oltre il punteggio finale, sperperando anche parte del gioco creato, illusoria la punizione (peraltro bella) di Arcudi, questo successo garantisce ai neri l’aggancio in vetta.

Prima occasione per pregio: c’è mallus che scende sulla destra, palla al centro, tiro al volo e palla fuori di un soffio, altra iniziativa di mallus, libera asunis che sbaglia lo stop, sfuma l’occasione, paderi scambia con Cocco, dentro per Uras che fa velo, Loi distinto, punizione dal vertice destro: Arcudi entra in campo appositamente per calciarla e infila il pallone all’angolino, asunis defilato a destra c’entra il palo esterno, pregio in ripartenza a destra, palla per Asunis che spara alto, pregio serve a destra mallus, diagonale rasoterra e palla all’angolino, prima dell’intervallo, pregio libera ancora mallus che stavolta incrocia dal vertice sinistro, rasoterra e Zucca battuto, 2-1.

Ad inizio ripresa, Arcudi va via sulla destra e serve dentro per Pontis che non arriva sulla palla, pregio finta col sinistro, destro e sulla respinta si getta mallus che libera perra, gol divorato; Arcudi fa un grave passaggio in orizzontale, dentro l’area, pregio afferra la sfera e la spedisce in rete, mallus scende sulla destra e dal fondo e serve ancora Perra che spreca da buona posizione, pregio scende sulla destra e dal limite con un diagonale fulmina Zucca; chiude il monologo il gol di Perra su assist di mallus, poi, gli arancio accorciano col rigore guadagnato da Tocco, steso da Loi: Uras trasforma in modo magistrale, poi sul tiro di Cocco, è lo stesso tocco ad accorciare di testa, in pallonetto, Cocco filtra per Tocco ma calcia addosso a Loi, nel finale la rete di pregio su bel filtrante di asunis chiude la gara sul 6-3.

Le pagelle di New team

Pregio 8.5: prestazione eccezionale, non sbaglia nulla, è ovunque, tutti gli assist che concede sono sfruttati solo da mallus, poi ci mette il suo zampino, siglando ben tre delle sei reti complessive.

Mallus 7.5: molto bene, benissimo, tanto in fase difensiva quanto offensiva: “rimedia” agli errori di Asunis sfruttando gli assist di pregio, operando così il sorpasso, poi, anche lui imposta la modalità assist offrendo tutti i suggerimenti a Perra.

Asunis 5.5: primo tempo orribile, da tirargli le orecchie, un bomber consumato non può sbagliaee così tanto, meglio la ripresa, si fa perdonare con l’ottimo assist per il 6-3.

Le pagelle di Panificio Marteddu

Arcudi 6:fa il bello è il cattivo tempo: grande realizzazione su calcio piazzato, grande discesa e palla d’oro a Pontis, erroraccio per il gol del 3-1.

Uras 6: il suo apporto alla gara è normale, prestazione senza infamia e senza lode, di buono, la lucidità con cui insacca il rigore.

Tocco 6: anche per lui cose buone e altre meno, confusionario nellimbastire l’azione, troppo litigioso coi compagni, conquista un rigore e poco dopo segna il 5-3.

Le interviste a New team antica Cagliari

Abbiamo raccolto le impressioni del presidente Frau:”Per noi era fondamentale vincere perché venivamo da un periodaccio , abbiamo sofferto perché eravamo solo in 6 mentre gli avversari avevano possibilità di ruotare ,è stata dura ma L abbiamo portata a casa, vedendo le occasioni è un risultato giusto”.

Le interviste a Panificio Marteddu

Nicola Arcudi ha detto testualmente:”

Abbiamo perso contro la capolista della C2, che ha dimostrato di essere superiore a noi. Non e’ un caso se due delle tre reti da noi segnate sono state realizzate su palle da fermo.
sabato proveremo a rifarci PER restare aggrappati e vicini alla quarta posizione, che e’ il nostro obiettivo.
abbiamo sbagliato completamente l approccio alla gara, dovevamo aspettarli a riccio e ripartire. Solo così potevamo avere qualche speranza. Quando sfidi giocatori come Pregio e Mallus se lasci spazi sei cotto, c’e’poco da girare la frittata.
 
Digita un messaggio…

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola PontisLT60000
1Andrea ZuccaGK5.50000
3Alessandro PaderiDC6.50000
99Andrea UrasLT61000
5Matteo PicciauDC60000
10Salvatore CoccoLT60000
9Andrea ToccoPV61000
6Nicola ArcudiLT61000

CAFE’ AMARO & NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico PerraLT5.51000
4Yari MallusLT7.52100
8Fabio FrauPV60000
7Roberto PregioLT8.53200
11Daniele AsunisPV5.50100
1Raimondo LoiGK60000
Vt
48
39
Gl
3
6
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0