EMMEBI RICAMBI – NICKY BAR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI11Sconfitta
NICKY BAR24Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2017 20:30 Serie C1 2017

Cronaca

Nicky bar batte Emmebi’ Ricambi per 4 a 1 costruendo la sua vittoria nel secondo tempo

Seconda giornata di ritorno del Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa studio musicisti”, oggi alle 20 e 30 si è giocata la gara che contrapponeva la Nicky bar contro Emmebi’ Ricambi. A spuntarla sono stati gli uomini in maglia  verde per quattro a uno dopo un ottimo secondo tempo, giocato a ritmi alti. In virtù dei tre punti conquistati la Nicky bar si porta a 19 punti a una sola lunghezza da Emmebi’ Ricambi.

La cronaca in pillole; Nei primi minuti del match le squadre non riescono a creare occasioni da rete, commettendo errori banali nel gioco di impostazione, la gara è noiosa e priva di pathos. La prima occasione della partita è per i verdi al sesto minuto, Cabras apparecchia per C. Torru che prova una puntata che termina al lato destro del portiere. Un minuto dopo Cipriani imbecca con un bel tracciante Ambu che cincischia davanti al portiere avversario.

Al decimo minuto Vassallo dopo essersi smarcato di due suoi diretti avversari, serve C. Torru che amministra bene il lungo lancio proveniente dalla difesa ma scheggia il palo esterno.

Nel momento migliore della Nicky Bar sono i blu a passare però in vantaggio; con un bellissimo goal su punizione di Cipriani che di collo interno trafigge l’estremo difensore avversario.(1a 0)

Nel secondo tempo i verdi entrano con un’altro piglio nel rettangolo di gioco e si rendono pericolosi al minuto quattro con A. Torru, che ci prova con una sassata da venticinque metri che non c’entra però il bersaglio. E’il preludio al goal che sigla Strazzera lanciato da C. Torru.(1 a 1). La Nicky bar è padrona del campo continua a macinare gioco e ci riprova col suo numero dieci che dopo aver dribblato Cipriani scocca un preciso fendente che sibila di poco al lato. I verdi legittimano la loro vittoria prima con un goal di Strazzera, servito ottimamente da Cabras (2 a 1) , poi arriva il sigillo di Virdis assistito da A. Torru (3 a 1), infine i verdi congelano il risultato grazie  ad A. Torru che servito in profondità da C. Torru spiazza il portiere e chiude la partita ( 4 a 1).

Le pagelle Nicky bar

A. Torru-7.5 Non da punti di riferimento agli avversari, vera e propria mina vagante in campo sigla un goal e si produce in un assist, e’ quello che crea la maggiore superiorità numerica in avanti.

Strazzera 7- Il ragazzo ha i numeri, ottimo nel dribbling molto spesso converge al centro per scoccare il tiro col suo movimento tipico, sbaglia però una occasione clamorosa a tu per tu col portiere.

Cabras 6.5- Difensore arcigno e difficile da superare, Cipriani and company dalle sue parti non riescono quasi mai a passare.

Le pagelle Emmebi’ Ricambi

G. Cipriani-7 Di certo non la sua migliore prestazione, segna un bel goal su punizione, si danna l’anima in avanti, ma molte volte si incaponisce in dribbiling inutili perdendo tempi di gioco in avanti, merita comunque più della sufficienza perchè si carica la squadra per tutta la partita.

Moscatelli 6- Autore di una partita ordinata, ma poco propositiva in avanti,le sue sgroppate si contano sulle punta delle dita, è troppo impegnato a contenere il tandem d’attacco avversario.

Ambu 6- Prova a dialogare con Cipriani in avanti ma combina poco, quasi mai si produce in azioni pericolose, e sovente viene ripreso dal suo numero nove per alcuni errori banali in impostazione. Si merita la sufficienza perchè non molla di un centimetro.

Le Interviste -Nicky bar

Per la Nicky bar ho sentito Andrea Torru che sulla partita dice ” partita tostissima gli avversari si sono dimostrati bravi in difesa, e hanno un ottimo pivot, sono contento anche della mia prestazione”.

Le Interviste- Emmebi’Ricambi

Per Emmebi’ Ricambi ho parlato con Tunis che analizza la partita ” La partita è stata equilibrata nel primo tempo, nel secondo abbiamo cercato di trovare il goal, ma in difesa abbiamo giocato purtroppo male”

EMMEBI RICAMBI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Edoardo MoscatelliPV60000
9Gianluca CiprianiPV71010
20Fulvio TunisLT5.50000
2Massimiliano De VitaDC50000
6Mirko BiolchiniDC60000
5Simone AmbuPV60000
1Alessio RossiGK60000

NICKY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mattia VirdisLT6.51000
11Carlo Francesco TorruLT70200
7Andrea TorruPV7.51110
2Michele CabrasDC6.50100
10Mirko StrazzeraLT72000
1Stefano PintusGK6.50010
9Cristian VassalloLT60000
Vt
41.5
47
Gl
1
4
As
0
4
Am
1
2
Es
0
0