P-NACHOS – BISTECCHERIA ALEXANDER

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
P-NACHOS (1)6Vittoria
BISTECCHERIA ALEXANDER14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2017 22:30 Serie A 2017

Cronaca

P Nachos è piu’cinica e fa sua la vittoria contro Bisteccheria Alexander, i celesti la spuntano per sei a quattro sugli avversari.

Oggi per la “Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti, si e’disputata la partita che contrapponeva P Nachos contro Bisteccheria Alexander. Il match, che si è giocato alle 22 e 30, ha visto gli uomini in tenuta celeste battere gli avversari per sei a quattro, dopo un primo tempo convincente e una ripresa giocata sottotono. In virtu’ dei tre punti conquistati gli uomini del presidente Daniele Putzu si portano al terzo posto con 25 pt realizzati, mentre Bisteccheria Alexander rimane settima a solo due punti dalla zona salvezza. La cronaca in pillole;la squadra celeste parte forte e sigla la sua prima marcatura al terzo minuto; Zuddas serve Sarritzu che non manca l’appuntamento col goal (1 a 0). P Nachos continua ad attaccare producendo azioni in serie:  Sarritzu sradica un pallone a Scarpellini e conclude in rete da fuori trovando la pronta risposta di Camboni, al sesto minuto Sarritzu serve Putzu che vince un rimpallo e conclude al lato. I giallo fluo si producono nella loro prima azione offensiva solo al decimo minuto,  con una sassata di Scarpellini che viene respinta con i pugni dal portiere avversario. Passano tre minuti e i celesti trovano il goal dopo una triangolazione tra Putzu e D’Alessandro, il numero cinque riceve palla dal compagno e trafigge il portiere in uscita (2 a 0). Negli ultimi due minuti di gioco succede di tutto, prima P Nachos segna con Putzu servito da D’Alessandro portandosi sul tre a zero, e poi nell’ultimo minuto della prima frazione di gioco i giallo fluo riducono le distanze con Pianta su assist di Lisci.(3 a 1)

Il secondo tempo vede una Bisteccheria Alexander entrare in campo piu’attenta e concentrata , i giallo fluo dopo alcuni minuti di predominio territoriale raggiungono il goal al quarto minuto con un’azione personale di Vassallo, che si libera abilmente di due avversari e si presenta davanti al portiere trafiggendolo.( 3 a 2).

Dopo i primi minuti di dominio da parte di Bisteccheria Alexander, P Nachos sale in cattedra e si porta di nuovo in vantaggio al sesto minuto con la premiata ditta Putzu D’Alessandro, il numero cinque opera un preciso tracciante per il numero venti che spiazza il portiere (4 a 2). Due minuti dopo i celesti raggiungono anche la quinta rete con Mocci che pesca il jolly dalla distanza (5 a 2). I giallo fluo sembrano non averne piu’, assistono alle azione avversarie asserragliati in difesa, e non riescono ad uscire dalla propria area di rigore, ma su un’azione di contropiede trovano il goal di Sarritzu assistito in questo caso da Pianta (5 a 3). Nonostante il sussulto avversario i celesti riescono a porre il loro ultimo sigillo al match con un’azione personale di Putzu che sigla la tripletta personale (6 a 3). I giallofluo crescono nelle fasi finali della partita e siglano il loro ultimo goal con Pianta su assist di Vassallo (6 a 4). Bisteccheria Alexander e’ entrata in campo solo nel secondo tempo, e ha meritato alla luce di ciò che e’successo in campo la sconfitta.

I voti- P-Nachos

Putzu 7.5-Il tandem con d’Alessandro funziona alla meraviglia, i due si cercano per tutta la partita e fanno vedere i sorci verdi alla difesa avversaria.

D’Alessandro 7-Anche il classe novanta è una spina nel fianco degli avversari alla fine realizza un goal e serve tre assist, e da vita a una prestazione continua, senza sbavature. In campo non da punti di riferimento all’avversario e spesso lo vediamo cambiare corsia in vari momenti della partita.

Mocci 6.5- Piu’ bravo in fase di interdizione che di proposizione, spesso riesce a conquistare palloni nella zona di centrocampo, ma in fase di smistamento non e’precisissimo. Bella l’azione del suo gol personale che da sicurezza ai suoi.

I voti- Bisteccheria Alexander

Pianta 7- La sua prima marcatura da speranza ai suoi compagni di squadra su un possibile recupero nel passivo. Segna anche un’altra rete e seppure sia troppo isolato in avanti, fa reparto da solo.

Vassallo 7- Segna due goal e fornisce un assist, ha ottimi spunti e talvolta ci prova dalla distanza, abile anche a rintuzzare in difesa ad aiutare i suoi che adottano un gioco estremamente difensivo.

Lisci 6.5- Abile nello smistare palla, gioca da playmaker basso e amministra palloni con maestria, serve l’assist del primo goal per i suoi, dovrebbe essere più deciso nei contrasti.

Le Interviste P- Nachos 

Per P-Nachos ho sentito Putzu grande protagonista della partita che dice “Loro se la sono giocata e la loro classifica è fasulla, siamo stati più bravi a concretizzare le palle goal.”

Le Interviste Bisteccheria Alexander 

Per Bisteccheria Alexander ho parlato con Vassallo che rimugina sul risultato dicendo “Peccato per gli errori , potevamo anche raggiungere il pareggio ma non siamo stati cinici sotto porta come loro”.

P-NACHOS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro SabaDC50000
4Alessandro MocciDC6.51100
3Raffaele MurgiaLT60000
5Alessio D’AlessandroLT71200
0Mauro VelatiGK60000
20Daniele PutzuDC7.53100
6Giovanni Andrea SarritzuLT6.51000

BISTECCHERIA ALEXANDER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Gianluca Di GiulioDC60000
4Alberto ZuddasLT5.50000
9Alessandro PiantaPV72100
10Marco ScarpelliniLT50010
6Cristian VassalloLT72100
99Luca LisciDC6.50100
7Maurizio Corrado DecherchiLT5.50000
1Gabriele CamboniGK60000
Vt
44.5
48.5
Gl
6
4
As
4
3
Am
0
1
Es
0
0