NICKY BAR – GO GO BAR LA CANTERA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
NICKY BAR3Sconfitta
GO GO BAR LA CANTERA14Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2017 21:00 Serie C1 2017

Cronaca

Go Go Bar vince con merito, Nicky Bar va KO, finisce 4-3|

La seconda gara del martedì targato Quartu League con la collaborazione di MushConsulenza Impresa, Tecnocasa Studio Musicisti & Brew Bay Beer, ha visto opposti Nicky Bar a Go Go Bar, match valevole per l’undicesima giornata della Serie B. A fare bottino pieno sono gli uomini di Michael Frau che si sono imposti sui loro avversari con il punteggio finale di 4-3. Questo successo permette loro di raggiungere quota ventidue in classifica, e di portarsi a due lunghezza dalla capolista Autoscuola.net che ha pero’ ancora due gare da disputare rispetto a Go Go Bar. Nicky Bar resta ferma a quota sedici, in quinta posizione. Gli uomini di Cristian Mannai hanno disputato una discreta gara ma è mancato qualcosa in fase offensiva, dove serve maggiore cattiveria e precisione per fare punti in gare cosi’ difficili. Go Go Bar vince dunque con merito per un maggiore cinismo ed una migliore gestione della sfera, soprattutto nel primo tempo dove si sono portati sopra di tre lunghezze. La gara è stata diretta dal sign. Schintu che ha dato il via alle ostilità alle ore 21, passiamo alla cronaca dei fatti.

Le fasi salienti del match

Il primo tentativo è di Cogoni con una soluzione dalla distanza sulla quale Pintus si fa trovare pronto nel respingere la sfera. Sul fronte opposto i giocatori in maglia verde possono usufruire di un calcio piazzato dal limite dell’area. Si incarica della battuta Torru A. che intelligentemente scarica per il suo omonimo ben appostato sul secondo palo che pero’ sciupa tutto calciando male da due passi. Serra verticalizza lungolinea per Frau che si presenta a tu per tu con Pintus che pero’ e’ abile in uscita a chiudergli lo specchio della porta. Il punteggio viene sbloccato al tredicesimo minuto di gioco: la gran sventola a mezza altezza di Cogoni non da scampo a Pintus, 1-0. Torru A. si libera di un numero di Ambu ma Verafede con un intervento di puro istinto dice di no. E’ Frau a trovare la rete del raddoppio con un bel sinistro che si infila all’angolino basso alla sinistra di Pintus, 2-0. Passano appena due minuti e Frau fa ancora centro, su ottimo assist di Ambu, 3-0. Ad un soffio dal duplice fischio Cabras su calcio piazzato dal limite trova la traiettoria giusta che accorcia le distanze sul 3-1. 

Ad inizio ripresa è ancora Cabras a face centro, la sua conclusione viene deviata da Ambu che mette fuori causa Verafede, 3-2. Frau a botta sicura si fa respingere la sfera da Pintus che col corpo si salva miracolosamente. Go Go Bar si riporta sopra di due lunghezze con un autorete di Cabras che nel tentativo di anticipare Ambu spedisce il cross teso di Frau nella propria porta, 4-2. Torru C. da buona posizione spara alto sopra la traversa, stessa sorte per Frau che da due passi si divora una rete che sembrava già fatta. Congiu trova la rete del 4-3 con una sassata mancina da applausi a un minuto dal termine, ma è tutto inutile, Go Go Bar non concede più nulla nei restanti sessanta secondi e si aggiudica cosi’ l’intera posta in palio.

le pagelle – Nicky Bar

Torru A. 7: Gran bel giocatore e non lo scopriamo di certo oggi. Superbo l’assist su calcio piazzato per il suo omonimo. Gli è mancato solo il gol, ma spesso ha predicato nel deserto e non puo’ risolvere le partite da solo.

Torru C. 6: Da un giocatore delle sue qualità ci aspettiamo molto di più, e’ poco preciso quando va al tiro e aiuta poco in fase di non possesso.

Pintus 7: Giù il cappello dinanzi a un portiere del genere non piu’ giovanissimo ma sempre pronto a dire di no a conclusioni insidiose dalla media e breve distanza. Con i suoi interventi ha tenuto a galla la propria squadra fino alla fine.

le pagelle – Go Go Bar

Frau 7: Gioca un gran bel primo tempo, va al tiro con sempre più pericolosità fin quando non trova due zampate delle sue che indirizzano il match nel binario giusto. Da applausi la stoccata mancina che si infila all’angolino basso a velocità massima.

Cogoni 7: Se interpreta le gare come oggi, con pazienza e intelligenza puo’ fare male. Sblocca il punteggio con una sassata impressionante dritta sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa si sacrifica anche in fase di non possesso.

Verafede 7: A fine gara si contano tre interventi provvidenziali del Peter Cech del Quartu League. Frau segna e Verafede conserva, è il titolo della Gazzetta di oggi!

le interviste – Luciano Ambu (Go Go Bar)

“Abbiamo giocato bene nel primo tempo andando sopra di tre lunghezze. Nella ripresa sono venuti fuori i nostri avversari ma siamo stati bravi a gestire il punteggio”.

le interviste – Cabras Michele (Nicky Bar)

“Sono contento per i miei due gol ma purtroppo non sono serviti per fare punti. Bravi gli avversari a giocare un primo tempo di buon livello”.

NICKY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Stefano PintusGK70000
6Marco RitanoDCs.v.0000
2Michele CabrasDC6.52000
8Marco CongiuDC6.51000
5Mattia VirdisLT60000
11Carlo Francesco TorruLT60000
10Mirko StrazzeraLT60000
7Andrea TorruPV70000

GO GO BAR LA CANTERA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giuseppe VerafedeGK70000
4Nicola SerraDC6.50000
5Gabriele FanariLT60000
8Riccardo CareddaLT50000
7Antonio CogoniLT71000
6Luciano AmbuLT6.50110
9Michele PirasLT60000
99Michael Sandro FrauPV72000
10Gianluca FanariCCs.v.0000
Vt
45
51
Gl
3
3
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0