UNION JACK PUB – DOMO MEA AUTOMAZIONI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
UNION JACK PUB2Sconfitta
DOMO MEA AUTOMAZIONI4Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/01/2017 15:00 Serie C2 2017

Cronaca

Domo Mea torna alla vittoria e batte in sofferenza Union jack

Domo Mea automazioni torna al successo dopo un periodo difficile: il mercato è stato sfruttato a dovere, decisivi gli acquisti di Pedditzi e Cambarau, di fronte una squadra che ha sempre problemi di formazione ma il mercato è giunto a proposito anche per Union Jack che presenta Taccori, autore dell’illusorio vantaggio.

Come detto, passano per primi i padroni di casa che dopo il miracolo di Cambarau (che rimedia all’appoggio errato) su spiga c’è il gol di Taccori che vola a sinistra e insacca di rasoterra, Spiga trova il pari con grande iniziativa personale: avanza a sinistra, frena di colpo e col destro infila sul primo palo poi taccori ancora ispieato, ruba palla ma calcia alto, Zedda allarga a destra per De Cherchi che insacca con un bel diagonale, Pedditzi avanza a destra e taglia per Palmeri, da ottima posizione coglie il palo.

Pedditzi triplica ad inizio ripresa e dopo aver fatto fuori due avversari batte Ledda, L. Schirru va via a sinistra, salta Cambarau ma è provvidenziale la scivolata sulla linea di De Cherchi, Spiga evita un avversario, con un destro a giro trova la bella risposta di Cambarau, busonera spreca un’occasione poi accorcia (3-2) su respinta corta di Cambarau; Ledda è bravo a fermare Spiga, Zedda chiude uno scambio con Spiga poi spara alto, conclusione insidiosa di Busonera su cui è bravo Cambarau, poi l’estremo dei verdi stende Spiga, rigore: Busonera calcia forte e Cambarau salva, allo scadere Zedda vola via e dopo un dribbling libera Pedditzi che segna il 4-2 finale.

Le pagelle di Union Jack pub

Spiga 5.5: prestazione non all’altezza dei suoi standard: probabilmente non è al meglio ma ci ha abituati a ben altro, bravi anche gli avversari a non fare complimenti e a lasciargli poco spazio.

Busonera 6: la sua partita è in agrodolce, da una parte segna la rete che riapre il match ma fallisce anche un’occasione facile e pure il rigore, sfortunato invece per il palo.

Taccori 6.5: per lui è tutto sommato un buon esordio in maglia nera, sigla il vantaggio iniziale ma dopo un’altra scorribanda si spegne un pò, occorre maggiore tempo per ambientarsi.

Le pagelle di Domo Mea automazioni

Cambarau 6.5: prestazione inizialmente insufficiente ma riabilitata da un’ottima ripresa: resta impalato sul tiro di Taccori, indeciso su Spiga (segna Busonera) però salva tre volte la porta e neutralizza il penalty.

Pedditzi 7: anche per lui è l’esordio, si ambienta velocemente a giudicare da come gioca: offre una palla d’oro a Palmeri e soprattutto realizzat di caparbietà le due reti.

Spiga 7.5: esordio convincente con la squadra ospite, mette subito in equilibrio la sfida con un gol di pregevole fattura, nella ripresa è molto combattivo e soprattutto generoso, i compagni non sfruttano le sue iniziative.

Le interviste a Union Jack pub

Si è offerto per l’intervento a fine gara, il portiere Ledda: ” purtroppo soffriamo continuamente le numerose assenze, per questo attendevamo il mercato con ansia; sulla gara devo dire che manchiamo di cattiveria “.

Le interviste a Domo Mea automazioni

Al triplice fischio, due battute ci ha concesso Cambarau:”è una bella squadra solo che davanti devono essere più cattivi ,oggi abbiamo vinto giocando di squadra poi quel rigore causato per colpa mia.. però mi sono riscattato parandolo; comunque sono contentissimo della vittoria, bravi tutti.

UNION JACK PUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Michele TaccoriLT6.51000
1Riccardo LeddaGK60000
10Fabio SchirruDC5.50000
6Raffaele LoddoLT60000
7Luca SchirruLT6.50000
20Alessandro SpigaPV5.50000
8Federico BusoneraLT61000

DOMO MEA AUTOMAZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Mirko MiliaLT60000
11Francesco SpigaPV7.51000
2Mauro PalmeriPV60000
10Luca PedditziLT72000
1Simone CambarauGK6.50000
6Enrico ZeddaLT70200
5Enrico DurzuDC60000
7Maurizio Corrado DecherchiLT61000
Simone Fanti PVs.v0000
Vt
42
52
Gl
2
4
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0