ROSSI TEAM FUTSAL – GALAXY QUARTU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ROSSI TEAM FUTSAL7Vittoria
GALAXY QUARTU3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2017 15:00 Serie C2 2017

Cronaca

Facile per Rossi Team Futsal contro Galaxy che gioca un tempo solo

Vittoria facile per Rossi team futsal contro un Galaxy Quartu molle e poco combattivo per tutto il primo tempo: alle 15 per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti nella ripresa gli ospiti hanno abbozzato una reazione quando la gara era mezzo compromessa.

Prima occasione per Loi che sfiora il palo, sblocca Serra con un destro rasoterra alla destra di Cominotti, Pozzi salva chiudendo la triangolazione tra cara e Serra, D. Cara salta Pozzi e insacca, de Agostini prova un lob ma non riesce a sorprendere Vacca, prima dell’intervallo il tris firmato D. Cara su assist di Loi.

Loi sfiora il poker, Pozzi calcia dalla trequarti destra, bravo Vacca, papera di Cominotti, commendatore ne approfitta e fa 5, accorcia Galaxy con una autorete di Gessa (l’arbitro dà gol a Pozzi) Lattuca realizza il 5-2, ora gli ospiti sono galvanizzati e potrebbero rientrare in gara: Pozzi incrocia il sinistro, Vacca si distingue ancora, però in breve tempo vengono spente le residue velleità: Gessa da sinistra imbecca R. Cara che infila di piatto, Pozzi accorcia sul 5-3, con un bel collo sinistro, su assist di Loi commendatore insacca il sesto gol poi chiude la grande botta a mezza altezza di D. Cara, 7-3.

Le pagelle di Rossi team futsal

D. Cara 7: grande merito per una tripletta maiuscola che certifica con timbro indelebile la vittoria; certo che ha avuto vita facile.

Commendatore 6.5: appena arriva la reazione ospite, fa azione di disillusione realizzando due reti che chiudono la pratica.

Loi 6.5: uomo assist, impegno costante e umiltà esemplare, detesta la notorietà, infatti sta lontano dalle luci della ribalta.

Le pagelle di Galaxy Quartu

Cominotti 4: è l’esempio più lampante che spiega l’espressione di Buffon (“si scansano”) con una prestazione che non è disastrosa di per sè ma volutamente ricercata.

Pozzi 6.5: il migliore dei ragazzi guidati da Ligas: non accetta di buon grado il permissivismo dei compagni e la finisce a lottare anche da solo, due reti per lui.

Lattuca 6: non ha dato il meglio nel primo tempo salvo pentirsi della propria condotta e lottare in modo spasmodico nella ripresa: il suo impegno produce la rete del 5-2.

Le interviste a Rossi team futsal

Anche stavolta riportiamo le disamina approfondita di Alessio Rossi;”Oggi faccio un intervista unica già che si trattava di un derby, rossi team ha imposto il suo equilibrio in campo, ed è stata imprecisa sotto porta, galaxy disordinata e molle, parlavano di un biscotto, a me personalmente queste cose non piacciono, non ho detto a nessuno degli amici di galaxy di perdere, ma giocate la partita con disinvoltura.. mancano due partite alla fine , si può avere un progetto per andare avanti anche per l anno prossimo”.

Le interviste a Galaxy Quartu

Stavolta si è offerto Francesco Lattuca:” Una partita che sembrava chiusa ma siamo quasi riusciti ad aprirla due volte alla fine hanno vinto i più forti.

ROSSI TEAM FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Daniele CaraLT73000
20Francesco GessaLT60100
1Luca VaccaGK60000
7Riccardo CaraLT61100
9Giorgio LoiLT6.50200
11Nicola SerraDC61000
3Alessio RossiLTs.v0000
10Danilo CommendatoreLT6.52000

GALAXY QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessandro De AgostiniLT5.50100
3Francesco LattucaLT61000
10Michael PozziPV72000
99Corrado PiliDC50000
9Nicola PicassoPV50000
1Francesco Luigi CominottiGK40000
8Andrea PascalisLT50000
Vt
44
37.5
Gl
7
3
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0