BAR PRIMAVERA MONSERRATO – GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR

vs

Risultati

Squadra4GioGoalsEsito
BAR PRIMAVERA MONSERRATO110Vittoria
GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR16Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/01/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

La squadra di mister Mameli si aggiudica il “derby” dell’emergenza

Bar Primavera ottiene un altro successo, bissando quello di settimana scorsa contro Falcon: i ragazzi di Mameli vincono in 4 contro una Gas&Luce Ottica 4 eyes in egual modo rimaneggiata; grande prova nella ripresa per gli azzurri dopo lo svantaggio subito a inizio gara.

I verdi, infatti, sbloccano con la rete dal limite di Locci, il pari lo sigla Contu da fuori, poco prima miracolo di Vadilonga su conclusione ravvicinata di Corda, Aramu tutto solo calcia prima addosso a Perra e poi sul palo, grande discesa di Maxia che offre a Locci ma di piatto mette fuori, discesa solitaria per Deidda e passaggio a Corda che insacca; due ripartenze dei verdi non sono sfruttate, Deidda da buona posizione spara alto.

La ripresa inizia col palo di corda, il 2-2 è infilato da Locci con precisione, potrebbe il 4 siglare il sorpasso ma Contu salva sulla linea, è lo stesso 11 a segnare il 3-2 grazie a Deidda, Contu infila un preciso diagonale ma subito dopo Maxia accorcia sul 4-3 con un missile sotto il “7”; Contu dalla rimessa libera Deidda che segna dal lato opposto, questi concede a Corda la rete del 7-3, Aramu allunga per Maxia che finta il passaggio e insacca sul primo palo, Aramu di potenza infila il 7-5, azzurri di nuovo a+3 grazie a Corda che ribadisce in rete dopo il palo di Contu, il diagonale di Locci dà un’ultima speranza ai verdi ma Corda chiude il discorso siglando altri due gol, finale 10-6.

Le pagelle di Bar primavera

Corda 8: le sue qualità sonoindiscusse e ormai note ma stavolta deve ringraziare i compagni per la cinquina messa a segno.

Contu 8: i suoi gol consecutivi ad inizio ripresa stendono la squadra di Portas, impreziosisce la prestazione con un assist e un salvataggio sul 3-3.

Deidda 7: cursore instancabile, generosamente lascia per due volte una facile segnatura per concederla a Corda; un’uscita avventata di Perra lo fa infuriare.

Le pagelle di Gas&Luce Ottica 4 eyes &Gabry bar

Vadilonga7.5: malgrado i dieci gol subìti, il voto è meritato per tutti gli interventi decisivi profusi.

Locci 6.5: illude per due volte, prima con l’immediato vantaggio e col 2-2 a inizio ripresa, i 3 gol segnati fanno da contraltare agli errori difensivi.

Aramu 6: gioca con problemi alla gamba, questo rende comprensibili gli errori sotto porta, comunque un gol lo fa e pure un assist.

Le interviste a Bar Primavera

Al triplice fischio, Mister Mameli dice:” è stata una gara bella e combattuta ma alla distanza è venuta fuori la nostra maggiore qualità tecnica, il 10-6 certifica i nostri meriti”.

Le interviste a Gas&luce Ottica 4eyes &Gabry bar

Mauro Locci ci concede due battute:” ci troviamo di nuovo in questa situazione dopo quello che ci eravamo ripromessi 7 giorni fa; infatti, per problemi vari abbiamo giocato in 4 con Aramu acciaccato, loro erano pure in 4 ma hanno sfruttato meglio gli spazi per castigarci”.

BAR PRIMAVERA MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Manuel ContuPV84100
10Stefano CordaLT85000
6Riccardo DeiddaDC71400
1Marco PerraGK60000

GAS&LUCE OTTICA 4EYES & GABRY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Mauro LocciLT6.53000
87Andrea VadilongaGK7.50000
20Andrea AramuLT61100
2Enrico MaxiaDC62000
Vt
29
26
Gl
10
6
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0