THE PITBULL FC – GC EDIZIONI

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
THE PITBULL FC11Sconfitta
GC EDIZIONI (1)6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/12/2016 21:30 Serie C1 2016

Cronaca

I viola, dopo un primo tempo a reti inviolate hanno ragione di un Pitbull rimaneggiato

GC edizioni vince un altro match e continua la risalita verso i piani alti della classifica: stavolta, a subire la sentenza di congiu e Co. è stato The pitbull, che ha i soliti problemi di formazione; i blancos non hanno sfigurato, hanno tenuto a bada i viola per un’intera frazione, per poi crollare nella ripresa, soprattutto per la stanchezza.

Si è giocato in una serata umida, la prima occasione la offre Muscas ad Angioni ma questi sbaglia sotto porta, Piludu si gira sul destro, Pagani d’istinto, poi vola a smanacciare su bordata di Massa, anche Leoni deve intervenire, decisivo su D.Mulas, grande occasione capita a Sarritzu ma in piena area calcia fuori; ad inizio ripresa, sblocca Angioni che raccoglie sotto misura il taglio di Massa, il raddoppio lo sigla lo stesso 7, approfittando di un malinteso e anticipando Pagani per poi segnare facile, serve anche il tris dopo aver vinto un contrasto al limite; M.Mulas su servizio di Sarritzu prende il palo, Congiu con un bel diagonale fa 4-0, accorcia D.Mulas, un’azione confusa porta al gol Angioni ed è ancora lui a siglare il 6-1 finale sull’uscita di Pagani.

Le pagelle di The pitbull

Sarritzu 6: si è impegnato, a livello atletico ha dato, si è mangiato un gol fatto ma anche costruito, come in occasione del palo di Mulas.

Pagani 6: nulla da rimproverargli, ha subito 6 gol ma il più delle volte calciavano dal limite e sul 2-0 gli è stata passata male la palla.

D.Mulas 6.5: è uno degli storici giocatori della squadra di Scano, ha il merito di segnare la rete che viola la porta di Leoni.

Le pagelle di GC edizioni

Massa 7.5: giocatore di grande intelligenza, mette i compagni davanti al portiere con filtranti improvvisi, stavolta soddisfa più le proprie velleità siglando una doppietta.

Piludu 7: giocatore interessante, ha il pallino del gioco palla a terra, conclude con precisione ma non è fortunato e rimane all’asciutto.

Angioni 7: la sua gara non inizia affatto bene, si mangia un gol fatto da distanza ridicola, però saprà rifarsi, nella ripresa mette a segno una tripletta e l’incubo di essere messo fuori rosa è svanito.

Le interviste a The pitbull

Qualche parola ha detto il presidente Pierino Scano, sottolineando che: ” peccato, nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere in partita quanto loro ” e motiva la sconfitta: ” le assenze ci stanno penalizzando, il crollo nella ripresa è puramente atletico”.

Le interviste a GC edizioni

Si offre per l’occasione, Alessandro Leoni, portiere dei viola:” abbiamo dimostrato tardi le nostre qualità, vincendo solo nella ripresa una gara che andava condotta dall’inizio ” e aggiunge: ” non vorrei essere spavaldo ma eravamo superiori agli avversari, tanto più che non disponevano di due cambi, come noi, bisogna sfruttare meglio queste situazioni”.

THE PITBULL FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Emanuele FerrariLT60000
7Michele SarritzuDC60000
1Nicola PaganiDC60000
10Massimo MulasGK5.50000
6Daniele MulasDC6.51000

GC EDIZIONI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Ricardo AngioniPV73000
10Eligio PiluduPV70000
7Paolo MassaDC7.52100
11Alessandro MuscasDC6.50000
1Alessandro LeoniGK6.50000
9Gabriele CongiuPV6.51000
2Gianluca FollesaLT60000
Vt
30
47
Gl
1
6
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0