ASD CERBERUS – LIMA LIMA FUTSAL

vs

Risultati

Squadra4GioGoalsEsito
ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE12Sconfitta
LIMA LIMA FUTSAL15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/01/2017 21:30 Serie B 2016

Cronaca

Asd Cerberus ha solo quattro giocatori, per Lima Lima è una scampagnata, finisce 15-2 con sette reti di Espis

Nel recupero della gara tra Asd Cerberus e Lima Lima, rinviata per maltempo lo scorso dicembre e valevole per la serie B “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa studio Musicisti”, Lima Lima Futsal si impone con un travolgente 15-2 e riassapora il gusto della vittoria che le mancava da quasi due mesi, un successo maturato al termine di una gara purtroppo condizionata dall’inferiorità numerica di Asd Cerberus, presentatasi con soli quattro elementi e in crisi di organico. In tale situazione, Lima Lima ha avuto vita facile, Carta e compagni avevano bisogno vitale di una vittoria e di una prova corroborante, per ridare ossigeno a una classifica fattasi precaria, per Asd Cerberus, dopo la sconfitta a tavolino con Gli Sclerati, una brutta batosta e una domanda su quale possa essere il futuro in campionato per questa compagine. In sintesi la cronaca, immediato il vantaggio di Lima Lima grazie a un calcio di punizione di Serrau deviato da Melis, quindi nel giro di pochi minuti i bianchi trovano altre due reti grazie ad altrettanti contropiedi finalizzati da Macario. Il portiere di Asd Cerberus, Zanda, fa quello che può salvando il salvabile ma nulla può sulla conclusione di Cappai che porta Lima Lima Futsal sul 4-0. Asd Cerberus prova a farsi vedere, i vari Mannai, Murru e Melis combattono ma non sono per nulla fortunati visto che il portiere avversario Barbarossa non concede niente; la decisione nel finale di primo tempo di giocare con il portiere volante risulterà deleteria per il team di Giacomo Pilleri, Lima Lima sfrutta a fondo gli ampi spazi e colpisce ancora con Espis (2 volte) e con Cappai. La ripresa si gioca per pura formalità, Lima Lima non ha nessuna intenzione di fermarsi e giustamente continua ad attaccare trovando altre reti, tutte messe a segno da Espis. Squillo d’orgoglio di Asd Cerberus con Murru, lesto nel realizzare il gol della bandiera, replica Fanni che con una bella conclusione a girare porta i suoi sull’11-1. Da una punizione battuta da Andrea Murru e deviata da Carta, Asd Cerberus trova il secondo gol, ma nei minuti finali Lima Lima dilaga ulteriormente, con azioni di contropiede i bianchi portano il risultato sul definitivo 15-2 grazie a Macario, Espis, Serrau e Fanni.

Le pagelle – Lima Lima Futsal

Espis 8: Fa vedere delle ottime giocate e sbaglia pochissimo, segna ben sette reti ma bisogna comunque tenere conto anche dell’inferiorità numerica avversaria.

Macario 7: Tanta corsa per questo ragazzo, non si ferma mai ma soprattutto corre bene, sempre al servizio della squadra, all’attivo una bella tripletta e tanta quantità.

Le pagelle – Asd Cerberus

Murru 6.5: Come i suoi compagni, fa il possibile e si danna l’anima in una gara persa ancor prima di cominciarla, realizza due gol e ne sfiora altri, impegnando il portiere avversario in più circostanze.

Zanda 6.5: Dove lo metti sta, l’universalità è la sua carta d’identità, e sa fare tutto, inizia in porta e riesce almeno a limitare il passivo, quindi nel secondo tempo abbandona la porta e gioca in campo, provando ad aiutare Murru in attacco.

Le interviste a fine gara – Lima Lima Futsal

A fine gara il presidente Gianluca Carta esprime una moderata contentezza, “dispiace giocare così, non piacerebbe a nessuno, ma purtroppo ci capita di dover giocare anche questo tipo di gare”.

Le interviste a fine gara – Asd Cerberus

Andrea Murru ci mette la faccia nonostante l’umiliazione, “io voglio giocare sempre, anche se siamo in 4, non regalo vittorie a nessuno, il mio impegno a scendere e giocare lo mantengo sempre”.

 

ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco ZandaGK, LT6.50000
10Massimo MannaiLT60000
99Danilo MelisGK, LT5.50000
11Andrea MurruLT72000

LIMA LIMA FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessio BarbarossaGK70000
00Alessandro Pinna DCs.v0000
6Gianluca CartaDC60000
0Francesco Belfiori DCs.v0000
9Giacomo SerrauLT6.52000
7Clarem MacarioLT73000
3Piermarco CappaiLT62000
8Michael Ignazio EspisPV87000
11Alberto FanniPV6.51000
Vt
25
47
Gl
2
15
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0