BAR PRIMAVERA MONSERRATO – IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE

vs

Risultati

SquadraEspulsioni5GioGoalsEsito
BAR PRIMAVERA MONSERRATO15Sconfitta
IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE26Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/11/2016 19:30 Serie A 2016

Cronaca

Is Scalas soffre nel finale ma conserva il vantaggio, per Mameli troppe assenze

Is Scalas ottiene la prima vittoria stagionale contro una squadra che ha la stessa situazione di classifica (0 punti), che oltretutto è molto rimaneggiata e gioca in 5 da metà primo tempo, gli arancio mantengono il vantaggio e quando si adagiano gli azzurri passano dal 6-2 al 6-5.

La squadra di Mameli è appena in 3 all’appello, dopo il time out arriva Corda, Perra con un’uscita a valanga stende Ferraro, rigore: Salis trasforma, gli azzurri battono una punizione, Corda imbecca R.Contu che sbaglia, il pari lo segna Corda dopo aver conquistato palla, Ferraro spreca il suggerimento di Secci, Sarritzu verticalizza per Spiga che insacca di tacco; poco dopo il tris è di Salis, un gran tiro da fuori, traversa-gol, il 3-2 non arriva per la sfortuna di corda il cui tiro sbatte contro la traversa.

Corda ci prova ancora, esterno insidioso, Olla d’istinto, contropiede, Perra salva su spiga, traversa clamorosa per Corda, dalla distanza, calcio crudele perché dal possibile 3-2 si passa al 4-1, Ferraro ne è l’autore; Spiga scende a destra e dal fondo serve Salis, miracolo di Perra, Secci prende il palo poi però serve Salis che fa 5-1, Corda accorcia con un’azione personale, il 6-2 lo fa Secci con una sassata, il finale è orgoglio azzurro: Vacca dal vertice sinistro per Corda, sotto misura, lo stesso 10 dalla trequarti parte centralmente e infila di punta sotto la traversa, poi un’azione veloce, M.Contu-Corda e palla sul 2° palo per Vacca che insacca il 6-5, gli ultimi minuti sono d’affanno per gli arancio che però resistono, vittoria.

Le pagelle di BarPrimavera Monserrato

Corda 8: il mister attende ansiosamente il suoarrivo, ne ha ben donde: è vero che non è più al 100% ma il tocco di palla è lo stesso, e pure il tiro in porta, con due sassate fulmina Olla dalla distanza, gli altri due gol sono il culmine di un’azione corale.

Perra 6: prestazione agrodolce, causa un rigore per imperizia e oltretutto subisce il 2° gol in modo umiliante, la ripresa lo vede negare due gol sicuri.

Vacca 6.5: arriva metà del primo tempo, non ha possibilità di scaldarsi per aiutare i compagni, buon contributo, non solo come impegno ma anche nei fatti, un gol e un assist.

Le pagelle di Is Scalas & CF Impresa edile

Salis 7.5: trasforma con freddezza il rigore, raddoppia con sassata da fuori, il terzo gol lo realizza seguendo l’azione di Secci, non perdona mai.

Spiga 7: gioca bene, di sponda e con ordine, mette a segno un solo gol (di tacco) ma gli facciamo tanto di cappello per lo stile.

Olla 6.5: al contrario di Perra, non subisce gol clamorosi, difende la sua porta con giudizio e ogni tanto si rende decisivo sul pericoloso Corda.

Le interviste a Bar Primavera Monserrato

Dopo il 50° abbiamo prontamente avvicinato Mameli per raccoglierne le impressioni: “peccato, abbiamo perso, stavamo recuperando, le assenze sono sempre numerose e paghiamo anche questo“. Gli abbiamo chiesto un bilancio del primo mese di campionato:”purtroppo siamo ancora a 0 punti, le assenze pesano, quando arriva gennaio faremo mercato, ne abbiamo bisogno“.

Interviste a is Scalas &CF impresa edile

Abbiamo voluto fermare il responsabile nonché capitano Spiga, felice per i primo 3 punti:”siamo molto contenti, vincere inmassima serie è sempre cosa ardua ma ci siamo riusciti, con difficoltà anche interne”, su questo, abbiamo approfondito e ” purtroppo, capita, hai dei ventenni che corrono per 4 e succede che ne devi fare a meno, i vecchietti hanno tenuto botta e ci godiamo noi la vittoria “.

BAR PRIMAVERA MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Manuel ContuPV6.50000
3Riccardo ContuDC60000
10Stefano CordaLT84100
2Antonio VaccaDC61100
1Marco PerraGK60000

IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Adelmo OllaGK6.50000
9Mario FaisLT40001
99Giovanni Andrea SarritzuLT40101
6Alessandro FerraroLT6.51000
5Stefano SecciLT71100
7Marco SalisLT7.53000
10Andrea SpigaPV71000
Vt
32.5
42.5
Gl
5
6
As
2
2
Am
0
0
Es
0
2