FOR. TE. SRL – CONSULENZA IMPRESA & MUSH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
FOR. TE. SRL (1)114Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)17Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/11/2016 22:30 Serie A 2016

Cronaca

Contro un For.Te. organizzato ma nervoso Consulenza vince con pazienza

I bianchi ottengono la terza vittoria in 4 gare battendo i rossi di Massa che ad inizio ripresa avevano pure ribaltato il punteggio; Sireus e Farci hanno colpito nei momenti cruciali del match sfruttando il crollo atletico dei rojos.

La gara è subito accesa, Cogoni (palo) e Pala (traversa) sfiorano il bersaglio, è Sireus a sbloccare dopo aver evitato Massa e superato Zucca con uno scavetto; Olla si incarica di siglare il pari, penetrando da sinistra e infilando il primo palo, Sireus imbecca Cogoni, suola per saltare zucca ma Pala salva sulla linea, i bianchi premono, i rossi usano anche i mezzi meno leciti: in pochi minuti vi sono due tiri liberi, palo per Sireus e botta sotto la traversa per Farci; Corona di collo destro e Piga dall’altra vicini al gol, all’intervallo è 2-1.

La ripresa ha un improvviso scossone che ribalta il match: prima Pala dal vertice destro si accentra e infila di sinistro all’angolino, Massa riceve in profondità e salta Stata per mettere nella porta sguarnita; ci pensa Sireus da posizione defilata a pareggiare, tunnel e rasoiata, palo rete, il 10 lancia Corona, salva Zucca in uscita, il 4-3 è un’azione bellissima: Farci scambia con Sireus sullo stretto, due tocchi e difesa out, palla in rete, i bianchi controllano, Zucca si supera su Sireus e Falaguerra, i due costruiscono di prima per il 5-3 di Farci, con Pala sotto la doccia i rossi hanno meno autonomia, i blancos chiudono col missile a giro di Corona e il 3′ gol di Sireus, a tempo scaduto, punizione di Piga che buca Satta e barriera, 7-4 il finale.

Le pagelle di For.Te.Srl

Zucca 8: prestazione ottima ma sfortunata, alcuni errori della difesa lo mettono a tu per tu con l’avversario, il bello è che spesso salva la sua porta ma non può quando scambiano in 2 o in 3.

Pala 5.5: rovina una partita ben giocata, con tanto di gol e salvataggio, eccede in nervosismo beccandosi il doppio giallo.

Piga 6.5: gli rimane il rammarico per la rete mancata prima dell’intervallo, la corsa è sfiancante, ne ha però fino al 50°, sigla il 7-4.

Le pagelle di Consulenza impresa & Mush

Sireus 8: l’infortunio è un lontano ricordo, sembra che non sia mai accaduto, gioca come sa, inventa uno splendido vantaggio e riporta in parità la squadra in difficoltà nella ripresa, due giocate rapide per Farci, nel finale si mette in tasca la tripletta.

Farci 7: tripletta anche per lui, talvolta un po avulso dal gioco, si sblocca con un potente tiro libero, nella ripresa conclude al meglio le azioni di Sireus e Falaguerra.

Falaguerra 6.5:primo tempo con poco spazio per dimostrare, nella ripresa non segna lo stesso ma si rende protagonista di due assist.

Le interviste a For.Te.srl

Abbiamo fermato un attimo dopo del triplice fischio, il capitano Manuel Massa: “abbiamo disputato una bella gara, riuscendo pure a portarci in vantaggio, pii siamo crollati fisicamente, anche l’espulsione ci ha creato difficoltà”, sulle assenze:”purtroppo capita spesso che per motivi lavorativi non si possa essere numerosi, non si può negare che anche questo incida“.

Le interviste a Consulenza impresa & Mush

Mentre concludevamo la conversazione con Massa, giungeva a salutarlo Sireus, lo abbiamo intervistato mentre stava abbracciato col capitano rojo: “se pure gli anni passano, continuiamo a fare del nostro meglio, spesso riuscendovi, come oggi, contro una difesa ben organizzata”, sulla prestazione personale: “sono contento, è la prima gara che gioco dopo due mesi ai box, infatti, ho giocato 3 volte in porta per problemi fisici del portiere.. Ho fatto un po di fiato“.

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Davide PigaLT6.51100
5Roberto PalaLT5.51001
8Fabrizio MulasLT60000
10Stefano OllaPV71000
4Manuel MassaDC6.51010
1Stefano ZuccaGK80000

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Omar PirasDF60000
9Felice FalaguerraPV6.50200
6Stefano CogoniDC60000
10Marco SireusPV83100
11Davide FarciPV73010
7Mauro CoronaCC71000
1Michele SattaGK60000
Vt
39.5
46.5
Gl
4
7
As
1
3
Am
1
1
Es
1
0