THE PITBULL FC – LODDO INFISSI

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
THE PITBULL FC16Sconfitta
LODDO INFISSI10Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/11/2016 22:00 Serie C1 2016

Cronaca

The Pitbull FC spaventa Loddo infissi ma non basta, reazione sul finale e risultato fissato sul 6-10!

Cronaca della partita

Nella serie C1, continua la marcia verso il primo posto del Loddo Infissi, che con tre vittorie su quattro da un chiaro segnale al campionato. I Pitbull FC non riescono a trovare la prima vittoria in stagione e restano fermi ad un punto in classifica, apprezzabile però la loro prestazione. Sono stati a un passo dalla vittoria, ma sfortuna e stanchezza nel finale non gli hanno permesso di gioire a fine partita. 6-10 è un risultato pesante che probabilmente non rispecchia quanto visto in campo, anche se c’è da dire che dal punto di vista tecnico i ragazzi di Andrea Loddo sono stati superiori per tutti i 50 minuti. Tra le file dei Pitbull è da segnalare la prestazione di Scano, autore, tra l’altro, del gol del momentaneo vantaggio e Marras, che ha fatto impazzire Loddo e Pisu con la sua qualità e fisicità. Gli azzurri però crollano nel finale, spinti in avanti alla ricerca del disperato pareggio subiscono reti in contropiede e un passivo di quattro gol. Dalla parte di Loddo infissi ancora un ottima prova del solito Fanti, nervoso all’inizio ma autore di cinque reti e di Testa sempre pericoloso sulla fascia. Preoccupa forse la capacità di gestione della partita quando vanno in difficoltà, qualche contestazione di troppo scalda la partita e scalda soprattutto Ligia, a muso duro contro Marras in una reazione esagerata a un presunto fallo dell’8. Gli animi si placano al triplice fischio con le scuse e la sportività ritrovata.

Pagelle The Pitbull FC

FERRARI 6,5. Ottimo nel primo tempo, con il suo gol mette le basi per provare a vincere la partita. La sua calma nelle giocate è invidiabile e la sua sportività un esempio per chi lo guarda. Nel secondo tempo cala vistosamente e non riesce più ad incidere, peccato.

MARRAS 7,5. Il vero cervello della squadra, non perde mai il pallone e i suoi movimenti a protezione sono perfetti, sembra sempre stanco ma non molla mai, due gol a coronare un ottima prestazione, anche lui grande sportività nella fase più concitata della partita.

SCANO 7. Con la sua solita proposizione in mezzo al campo mette in difficoltà la difesa avversaria, crea superiorità, si rende autore di due gol che creano l’illusione della improbabile vittoria. Bene anche tra i pali, dove però potrebbe fare di più.

Pagelle Loddo Infissi

FANTI 8. Ormai conosciamo le sue qualità, anche oggi mette in crisi Pagani e Pilliu con i suoi dribbling rapidissimi. Praticamente imprendibile palla al piede, costringe Scano a raccogliere 5 volte la palla dal sacco, un pokerissimo che è quasi ordinaria amministrazione per lui.

TESTA 7,5. Non benissimo nel primo tempo, ottimo nel secondo, dove trova la sua posizione in campo e incomincia a martellare sulla fascia. Due gol e un assist che potevano sicuramente essere di più con una maggiore precisione sotto porta viste le tante occasioni. Il suo impegno in fase difensiva però e limitato.

PISU 5. Male in difesa sia lui che Ibba quest’oggi. Prendono la partita con troppa leggerezza, marcature larghe e poca corsa. C’è da dire che non riceve la giusta protezione dei compagni e questo probabilemte gli rende praticamente impossibile il compito di arginare da solo le avanzate avversarie.

Le interviste – Piero Scano ( The Pitbull FC )

Parla l’uomo simbolo del Pitbull dopo la bella prestazione:” Noi facciamo questo torneo esclusivamente per divertirci, giochiamo assieme da tantissimi anni e abbiamo un età media di quindici anni maggiore a quella dei nostri avversari, quindi un calo nel finale era prevedibile. Dalla prima partita però siamo migliorati molto, anche perchè eravamo tutti fermi da mesi, e abbiamo ricominciato praticamente da zero. Penso che nel girone di ritorno qualcosa in più si vedrà”.

Le interviste – Andrea Loddo ( Loddo Infissi )

Il presidente-giocatore non nascone le difficoltà:” Siamo entrati in campo scarichi, non siamo soddisfatti e abbiamo giocato una brutta partita ma per fortuna siamo usciti fuori nel finale del secondo tempo”. Con tre vittorie su quattro puntate a primo posto? Loddo risponde:” Ci proviamo, non ci montiamo la testa, ma sicuramente cercheremo di arrivare tra le posizioni al vertice della classifica”.

THE PITBULL FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Emanuele FerrariLT6,51000
7Michele SarritzuDC6,51000
5Nicola PaganiDC6,50000
8Andrea MarrasLT7,52000
4Francesco PilliuDC6,50000
0Piero ScanoJO72000

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele PisuDC51000
11Sandro TestaLT7,52100
10Nicola FantiPV85100
7Ivan IbbaLT60000
20Fabrizio PorràDC60000
8Andrea LoddoLT72000
1William LigiaGK50000
Vt
38
44
Gl
6
10
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0