FC GO GO BAR – FOR. TE. SRL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)12Vittoria
FOR. TE. SRL (1)2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2016 21:30 Serie A 2016

Cronaca

Lezioni di calcio al Bar, For.Te affonda. 12-2!

L’avvio del quartu league conferma il livello tecnico della rose della “Serie A”. Scendono in campo, nel match delle 21.30, i Go Go Bar che affrontano la formazione dei For.Te. I primi dimostrano di avere anche quest’anno ambizioni di conquista del torneo, in campo il confronto con gli avversari non regge. Nonostante l’anima For.Te, concludono l’incontro con un passivo di dieci gol.

Cronaca Primo Tempo

Doccia fredda all’avvio, Pala non entra in partita con il piglio giusto e, vestendosi di nero, mette a segno la prima marcatura del match dopo appena cinque minuti di gioco. Sfrutta l’assist di Serreli e appoggia in rete… ma nella sua porta. Mani in testa per lo sfortunato difensore e primo vantaggio dei GoGo Bar. Questo primo episodio è il presagio di una giornata storta per la formazione capitanata da Massa che frana assieme alla sua difesa: dopo pochi minuti una palla persa dai suoi sulla tre quarti scatena il contropiede degli avversari guidato da Boi, il suo filtrante per Frau è perfetto e concluso con un tocco debole ma preciso che gli regala il raddoppio. Un altro buco difensivo è la causa del 3-0: incursione centrale di Murru che non trova opposizione, botta di destro a mezza altezza, Piccioni intuisce ma non blocca ed’è costretto a raccogliere il terzo pallone dal fondo della rete. La furia dei Bar sembra placarsi per qualche minuto, concedono qualche palla gol agli avversari, ci prova due volte Zuddas con due conclusioni non troppo pericolose che trovano attento Cogoni. La spinta offensiva massima dei For.Te porta al gol del 3-1 dopo un azione prolungata che porta al cross sulla destra di Massa, Olla è pescato da solo in area e appoggia ,alzando la gamba sinistra, in rete. Le azioni d’attacco del primo tempo dei rossi finiscono dopo il gol, mentre i Bar non mollano la presa, anche se perdono Cogoni A. per un infortunio muscolare. Nel frattempo l’ingresso di Ambu aumenta la qualità in campo, ci prova con un colpo di testa di poco alto sulla traversa e nelle azioni seguenti trova la doppietta in due minuti: palo- gol con un destro secco su lancio lungo con le mani dell’estremo difensore; girata da spalle alla porta che manda ( è il caso di dirlo, al bar ) Fois, finta e contro finta su Piccioni e firma sul 5-1.

Cronaca Secondo Tempo

Il rientro in campo segue lo stesso copione. Fois è il più attivo dei For.Te.: prova a riaprire il match con una puntata ben respinta di piedi da Cogoni M. e dopo ancora si libera bene per il tiro con il sinistro che si spegne di poco alla destra del palo. Però, dopo dieci minuti di sprechi di Serreli e Ambu che confezionano buone occasioni, la parte restante del match porta il nome di Frau. Ancora sugli sviluppi di una ripartenza, Serreli sterza su Pala, gioca centrale su Frau, di prima sulla destra per Ambu che rimette dentro trovano ancora Frau che di prima non sbaglia. Troverà la via del gol cinque volte consecutive. La doppietta giunge dopo una controllo a seguire di spalle alla porta nei pressi del centrocampo che gli permette di effettuare pochi passi e scaricare il destro a incrociare contro il quale Piccioni non si può oppore. Poco dopo, ripartenza di Murru, palla dentro per il 10 che in fiducia controlla e insacca all’incrocio. Il corner del solito Ambu ( 4 assist per lui ), pesca al limite Frau che tutto solo firma il poker ancora con un destro di prima sotto la traversa.

L’azione più bella della partita è sempre loro: al ventesimo, Ambu, sulla sinistra, si fa gioco di un avversario con un sombrero, mette dentro al volo d’esterno per Frau che sempre al volo col destro di collo mette dentro il suo quinto gol e il decimo per la sua squadra.

Nel mezzo dei due gol finali di Murru ( entrami avvenuti su ripartenze ), c’è un pizzico di gloria per Pala, che sfruttando l’assist di Fois, avvenuto a squadre ormai lunghe, incrocia bene con il destro e supera Cogoni M. , regalandosi così la soddisfazione della doppia singola ( gol + assist ).

Il risultato finale è 12 a 2 e conferma, se ce ne fosse bisogno, che GoGo Bar è una delle squadre da battere, forti fisicamente, tattici e spietati sotto porta.

Pagelle GoGo Bar

AMBU 7,5. Incomincia dalla panchina risparmiandosi qualche minuto, vista forse il poco impegno che richiedeva la partita, ma quando entra si fa trovare prontissimo, le azioni più importanti passano per i suoi piedi, è in tutto il campo, intelligente in attacco e prezioso in difesa dove non è facile trovarlo fuori posizione.

FRAU 7,5. E’ vero che i gol arrivano a risultato acquisito, ma sono comunque 5. Sbaglia qualcosa nel primo tempo ma nella ripresa è infermabile e incomincia la sua corsa al titolo di capocannoniere. Probabilmente rimarrà negli incubi di Piccioni per qualche giorno.

MURRU 7. Gioca semplice, è vero, ma non sbaglia praticamente mai, è una sorta di equilibratore che si destreggia bene sia in attacco che in difesa. Inoltre mantiene sempre alta la concentrazione e anche a partita ormai conclusa invoca i suoi ad aumentare il distacco.

Pagelle For.Te.

PALA 4,5. Giornata stortissima la sua, non riesce mai ad arginare le ripartenze avversarie, si trova sempre nei mezzo tra i vari Frau, Murru e Ambu senza capire bene chi dei tre deve marcare. L’unica nota positiva per lui è che trova sia la via del gol che quella dell’assist anche se completamente inutili.

FOIS 6,5. Il migliore dei For.Te quest’oggi, ci crede sempre anche sul 12 a 2,le azioni più pericolose della squadra sono le sue. Solo per sfortuna non trova la via del gol che sinceramente avrebbe meritato.

ZUDDAS 5,5. Merita due parole per il buon primo tempo disputato. Si fa vedere qualche volta in attacco ma mai con troppa convinzione, i suoi tiri risultano deboli e permettono al portiere Cogoni di esaltarsi in una giornata di ordinaria amministrazione.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK70000
5Antonio BoiDC6,50100
6Luciano AmbuLT7,52400
11Pier Luigi SerreliDC7,50000
99Gabriele MurruLT7,53200
10Michael Sandro FrauPV7,56000

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Antonio PiccioniGK6,50000
20Simone ZuddasPV5,50000
5Roberto PalaLT4,51100
2Claudio FoisDC6,50100
6Alberto OlianasLT6,50000
99Andrea PorcedduDC50000
10Stefano OllaPV51000
4Manuel MassaDC50000
Vt
41
42
Gl
11
2
As
7
2
Am
0
0
Es
0
0