GO GO BAR – PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)110Vittoria
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU6Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/10/2016 21:00 2° Fase - GOLD 2016

Cronaca

Go Go Bar vola in testa, piegata una generosa ma ingenua Panificio Marteddu, finisce 10-6!

La prima gara del giovedì targato Gold Cup ha visto opposti Go Go Bar a Panificio F.lli Marteddu, match valevole per la quarta giornata del Girone Gold. A fare bottino pieno, come da pronostico, sono gli uomini di Michael Frau che si sono imposti sui loro avversari con il punteggio finale di 10-6.

E’ un successo che permette ai diavoli rossi di portarsi momentaneamente in testa alla classifica a quota dieci punti, con Consulenza Impresa e Q-nata che inseguono a quota sette. Ma c’e’ da sottolineare che Consulenza ha una partita in meno ancora da disputare.

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Andrea Tocco che restano cosi’ fermi a quota quattro. A tre giornate dal termine, nonostante la sconfitta di oggi, Panificio F.lli Marteddu può ancora sperare di accedere alle semifinali come quarta del girone, ma possono crederci anche Pink & Black, Permaflex e i Mercenari, queste ultime due si sfideranno domani in un match che si preannuncia infuocato. Sarà pura bagarre per conquistare la quarta posizione, con quattro squadre in corsa racchiuse in due punti.

Le fasi salienti del match

Primo Tempo

2′ – Ambu da buona posizione va subito vicino al gol ma calcia addosso a Tradori che si salva con il corpo.

4′ – Sul fronte opposto sinistro secco dalla distanza di Schirru sul quale Verafede è abile ad opporsi.

5′ – Assist sontuoso di Uras per l’inserimento di Monni che calcia in corsa ma Verafede è ancora attento e dice di no.

7′ – Ambu prova a scatenarsi palla al piede, ma calcia da posizione troppo defilata e trova solo l’esterno della rete.

9′ – GOAL GO GO BAR! Ambu verticalizza per Zanda che ben appostato sul secondo palo non perdona, 1-0.

11′ – GOAL GO GO BAR! Due minuti più tardi sono ancora gli uomini di Frau a fare male, ed è proprio quest’ultimo a beffare Tradori con una conclusione di punta che l’estremo difensore non trattiene, 2-0.

14′ – GOAL GO GO BAR! Murru mette al centro per l’accorrente Zanda che viene anticipato da Parisi che si rende protagonista della più classifica delle autoreti, 3-0.

16′ – Tocco prova a reagire, si gira spalle alla porta col mancino e trova l’incrocio pieno, Verafede non ci sarebbe arrivato.

20′ – GOAL GO GO BAR! Uras palla al piede si addormenta in superiorità numerica, Murru ne approfitta e si proietta nella metà campo avversaria e scarica un destro violento che va ad infilarsi sotto la traversa, 4-0.

22′ – GOAL GO GO BAR! Tocco commette un errore in fase di disimpegno, e per Ambu è un gioco da ragazzi piazzare la sfera alle spalle di Tradori, 5-0.

24′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Ad un soffio dal duplice fischio Monni scarica un sinistro di rara violenza che trova una leggera deviazione che mette fuori causa Verafede, 5-1.

Secondo Tempo

1′ – GOAL GO GO BAR! Dopo appena un minuto nella ripresa Murru serve un cioccolatino sul secondo palo verso Zedda che arriva di gran carriera e deposita in rete, 6-1.

4′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Parisi beffa Verafede sul suo palo con un mancino dalla distanza indirizzato all’angolino basso, 6-2.

7′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Tocco si libera della marcatura di Boi e trova la via della rete con una girata col destro a mezza altezza, 6-3.

10′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Calcio piazzato di Schirru dalla propria metà campo che si trasforma in un assist geometrico per Tocco che spizzica la sfera di testa e mette fuori causa Verafede, 6-4.

12′ – GOAL GO GO BAR! Murru non ci sta e sistema subito le cose: mancino secco sul quale Tradori avrebbe potuto fare meglio, 7-4.

15′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Ma i verdi non si arrendono, Zanda atterra Tocco in area, è calcio di rigore sacrosanto. Dal dischetto si presenta Schirru che non sbaglia, 7-5.

17′ – GOAL GO GO BAR! La storia si ripete: assist di Murru sul secondo palo per il tap-in di Zanda che lasciato colpevolmente solo appoggia in rete, 8-5.

19′ – GOAL PANIFICIO F.LLI MARTEDDU! Break di Monni in mezzo al campo, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo beffa con uno scavetto d’autore, 8-6.

22′ – GOAL GO GO BAR! Clamoroso errore in disimpegno di Parisi, ne approfitta Zanda che a sua volta serve Ambu che da due passi non puo’ sbagliare, 9-6.

24′ GOAL GO GO BAR! A pochi istanti dal triplice fischio Frau realizza la sua personale tripletta che francobolla il punteggio sul definitivo 10-6.

le pagelle – Go Go Bar

Murru 7.5: Poco minutaggio nel primo tempo ma lo sfrutta nel migliore dei modi: un goal ed un assist! Nella ripresa sul punteggio di 6-4 scaccia via i fantasmi andando ancora a segno col mancino. Da manuale il suggerimento sul secondo palo per la rete di Zanda dell’8-5

Frau 6.5: E’ vero, realizza tre reti, ma quante ne sbaglia? Una clamorosa a porta vuota dopo che si è liberato del portiere avversario in uscita. Riesce a farsi perdonare andando a segno per tre volte, ma deve diventare più cinico sotto misura. 

Verafede 7.5: Se nei primi dieci minuti Go Go Bar non subisce neppure una rete è tutto merito suo. Si è immolato su due sventole di rara violenza di Uras e sotto misura su Monni. Nella ripresa si disimpegna in altri interventi provvidenziali coprendo lo specchio della porta con esperienza.

le pagelle – Panificio F.lli Marteddu

Uras 6: Parte bene, è scatenato palla al piede, Verafede gli dice di no in tre occasioni. Ma a volte è troppo lezioso e perde palloni imperdonabili. Sciupa una ripartenza in campo aperto dal quale poi nascerà la rete di Murru del momentaneo 4-0.

Tradori 5.5: Non è di certo sua la colpa della sconfitta, ma in almeno due circostanze poteva fare meglio. Appare poco reattivo. 

Monni 7.5: E’ il migliore in campo tra le fila dei giocatori in maglia verde, uomo-ovunque, con la sua qualità sa ricoprire tutti i ruoli del quintetto. Stupenda la rete nella ripresa, un lob d’alta scuola che ha ricevuto gli applausi di tutti. Serviranno le sue giocate per provare l’assalto alla quarta posizione nelle ultime tre gare ancora tutte da giocare. 

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giuseppe VerafedeGK7.50000
5Antonio BoiDC6.50000
8Gabriele MurruLT7.52200
7Marco ZandaLT72100
6Luciano AmbuLT72200
10Michael Sandro FrauPV6.53000

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK5.50000
2Jacques SchirruDC6.51100
11Luca ParisiDC, LT61000
13Pierandrea MonniLT7.52000
8Andrea ToccoPV6.52000
15Stefano PirasLT60000
99Andrea UrasPV60000
0Nicola ArcudiLTs.v.0000
Vt
42
44
Gl
9
6
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0