Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC – SMELL BRASIL

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC114Vittoria
SMELL BRASIL3Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/09/2016 22:00 Girone A 2016

Cronaca

Qnata a valanga, Smell si arrende anzitempo

La squadra dei f.lli Fontanarosa ottiene un’altra roboante vittoria contro un’impresentabile Karalis Smell: i rossoneri non giocano il 2° tempo e litigano tra loro.

La gara si sblocca subito, Dessì libera Cadeddu che insacca in diagonale, Cirpiani ha subito la chance del pari ma tira addosso a Sanna, il quale, subito dopo è bravo su Cubeddu, una ripartenza di Serreli porta l’11 al raddoppio, dopo scambio con Cadeddu, Cipriani riceve al limite, si aggiusta il destro e insacca, doppio intervento salvarisultato di Satta che prima chiude in spaccata su Serreli, poi blocca Cadeddu; beffato l’estremo rossonero sulla punizione di Dessì, complice una deviazione, Cadeddu fa il poker, approfittando di una difesa fin troppo allegra, è ancora il 9 blanco a segnare, il 5-1 lo deve all’azione di Serreli, Qnata fallisce pure due tiri liberi, prima con Serreli, poi con Cadeddu, prima dell’intervallo, i bianchi vanno sul 7-1, in entrambi i casi è Cadeddu a colpire, sfruttando il taglio preciso di Dessì, Ambu dà una palla d’oro a Mascia che da due passi calcia sul palo.

l’8 rossonero non è in serata, perchè su un tiro respinto a Cipriani, calcia di nuovo sul palo, a portiere battuto, diagonale poi di Ambu, appena fuori, Cubeddu perde palla, Fontarosa serve subito Dessì che segna facile, accorcia Cipriani di assist di Ambu; Qnata in doppia cifra con due reti di Serreli: prima una bomba sotto l’incrocio, poi una serpentina nel pieno di una difesa fantasma; Cubeddu costruisce con Mascia ma la mira è larga, discesa di Cadeddu, palla a Dessì, 12-2 QNata; il 22 rende l’omaggio al numero 9 che segna così la sua cinquina, Ambu scambia con Mascia prima di insaccare il 13-3, chiude il match il gol in solitaria di Serreli.

 

Le pagelle di Qnata BIrra Brew Bay FC

Serreli 8: tutto troppo facile per lui, oltre al fatto che ha il dribbling facile, hai di fronte chi non oppone resistenza, tutto diventa una formalità, l’intesa con Cadeddu si affina sempre più.

Cadeddu 8: per Par Condicio, mettiamo lo stesso voto ad ognuno dei 3 moschettieri che hanno “asfaltato” Smell: lui in più, segna altri due gol, offuscando la quaterna dei due compagni, quegli stessi compagni che però lo hanno aiutato a farli.

Dessì 8: molto bene anche lui, ben 4 gol all’attivo, i soliti assist, stavolta due, e tanto divertimento: con Cadeddu e Serreli si trova a meraviglia, occhi puntati sul magico tridente quando inizierà la seconda fase.

Le pagelle di Smell

Satta 7: in una squadra che gioca la sua peggior partita della storia, fa il possibile, salva la sua inesistente difesa a più riprese, clamoroso quando (ad inizio ripresa) salva su due avversari, senza l’appoggio di nessuno; nel finale, si lascia andare.

Cipriani 5.5: anche lui poteva (e doveva) dare molto di più, fallisce pure un tiro libero, almeno però, con questa doppietta, salva quasi la faccia.

Mascia 4: spesso il suo presidente esagera e lo considera peggio di quanto sia in realtà: dovendo giudicarlo da questa gara, gli diamo però ragione, visto che non ne combina una giusta, mangiando 3 gol fatti e lasciandosi sempre sfuggire l’avversario.

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SannaGK6.50000
6Roberto CampusDC6.50000
81Massimiliano FontanarosaDC6.50100
11Pier Luigi SerreliLT84100
22Michael DessìLT84200
9Alessio CadedduPV86100

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Michele SattaGK70000
6Fabrizio OraniDC60000
5Marco SundaLT50000
17Daniele CubedduLT50000
8Christian MasciaLT40100
10Gianluca CiprianiPV5.52000
Vt
43.5
32.5
Gl
14
2
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0