NUOVA VESTI – OHANA BAR

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
NUOVA VESTI17Vittoria
OHANA BAR3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/09/2016 22:00 Girone B 2016

Cronaca

Ohana Bar non riesce a sbloccarsi, tutto facile per Nuova Vesti, finisce 7-3!

Tutto facile per i Nuova Vesti nella seconda gara del martedì targato Gold Cup, gli uomini di Enrico Durzu si sbarazzano del fanalino di coda Ohana Bar con il punteggio finale di 7-3. Un successo meritato per i grigi che consente loro di posizionarsi a quota sei in classifica. Gli uomini di Muscas restano fermi a quota zero, in compagnia di Imaginarium all’ultimo posto del Girone B. E’ stato un match a senso unico, chiuso nel primo tempo con il vantaggio di 3-0 in favore dei Nuova Vesti. Nella ripresa si è vista qualche interessante fiammata dei bianco-neri che con grande orgoglio hanno provato a riaprire il match, ma la loro fase difensiva continua a fare acqua da tutte le parti, ed è difficile in queste condizioni poter fare risultato, con chiunque. La gara è stata diretta dal Sign. Schintu che ha dato il via alle ostilità alle ore 22, passiamo alla cronaca dei fatti.

Le fasi salienti del match

Primo Tempo

4′ – La prima opportunità è per Ohana Bar con una gran botta di Meloni dalla distanza che scheggia il palo.

6′ – Nuova Vesti può usufruire di un calcio piazzato dal limite. Alla battuta si presenta Scarpellini che però trova solo la barriera.

8′ – GOAL NUOVA VESTI! Milia sblocca il punteggio con un tocco sotto d’alta scuola, Casti viene scavalcato e la sfera si infila in rete, 1-0.

12′ – Milia è scatenato, destro secco dalla distanza sul quale Casti deve superarsi con un intervento ad una mano.

16′ – GOAL NUOVA VESTI! Spiga scarica una punta secca col destro che lascia immobile Casti, è il raddoppio targato Nuova Vesti, 2-0.

19′ – GOAL NUOVA VESTI! Scarpellini serve in verticale Durzu che con una zampata da vero opportunista aumenta il vantaggio sul 3-0.

24′ – Ohana Bar colpisce il secondo legno della serata, questa volta con Meloni, Palmeri M. non ci sarebbe potuto arrivare.

Secondo Tempo

4′ – GOAL OHANA BAR! Meloni fa centro con un sinistro secco a mezza altezza, gran bella conclusione, vale il 3-1!

9′ – GOAL NUOVA VESTI! De Cherchi sistema subito le cose con un sinistro dalla distanza sul quale Casti appare un po’ in ritardo, 4-1.

13′ – Spiga da buona posizione calcia male, sciupando una ghiotta opportunità da rete.

16′ – GOAL NUOVA VESTI! Combinazione chirurgica Spiga-Scarpellini-Spiga, con quest’ultimo che questa volta fa centro chiudendo a rete sul secondo palo, 5-1-

18′ – Locci ci prova a giro, la conclusione è di pregevole fattura ma è sfortunato, terzo palo Ohana Bar!

22′ – GOAL OHANA BAR! Ragatzu fa centro con un diagonale da posizione defilata, 5-2.

23′ – GOAL NUOVA VESTI! Scarpellini dentro l’area di rigore beffa Casti con un colpo di tacco, 6-2.

24′ – GOAL NUOVA VESTI! Milia segna ancora, è doppietta per lui, vale il 7-2.

25′ – GOAL OHANA BAR! Nel recupero Ragatzu si toglie la soddisfazione di andare ancora a segno con un diagonale che sbatte sul palo per poi infilarsi in rete, 7-3.

le pagelle – Ohana Bar

Meloni 7: Realizza una delle reti più belle viste finora, una conclusione a mezza altezza mancina di rara bellezza, ha qualità e questa sera l’ha dimostrato!

Locci 6.5: Ha corso tanto sbattendosi da una parte all’altra del campo, dando l’anima! Sfiora il goal ma è sfortunato, colpisce un palo clamoroso con una conclusione a giro.

Ragatzu 6: E’ vero realizza due reti di pregevole fattura, sul finale di gara. Ma quando aiuta i compagni in fase di non possesso? 

le pagelle – Nuova Vesti

Palmeri 7: Questo ragazzo è l’esempio della serietà e della dedizione. Non manca mai, e se non c’e’ il portiere si mette i guanti e va in porta! Chapeau!

Scarpellini 7: Non lo scopriamo di certo oggi, nuovo acquisto dei Nuova Vesti, testa alta, mancino puro, due assist ed un goal di tacco, che bravo!

Milia 7: E’ in serata, carico a mille, scaccia via i fantasmi delle scorse prestazioni non esaltanti, gioca a tutto campo, ed è sempre presente nelle azioni che contano. Realizza una doppietta.

NUOVA VESTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Mauro PalmeriGK, PV70000
Enrico DurzuDC6.51000
Mirko MiliaLT72000
Marco ScarpelliniLT71200
Maurizio Corrado DecherchiLT6.51000
Francesco SpigaPV72000

OHANA BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Francesco CastiGK5.50000
Efisio CogottiDC5.50000
Roberto SaiasDC5.50000
Danilo MuscasLT5.50000
Roberto LocciLT6.50000
Giacomo PudduLT6.50000
Antonio ArgiolasLT60000
Francesco MeloniLT71000
Alessandro RagatzuLT62000
0Gianluca MelisPVs.v.0000
Vt
41
54
Gl
7
3
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0