CONSULENZA & MUSH – SISSI CAFFE’ & AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)00Sconfitta
AVICOLA PASSERINI (1)45Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/07/2016 22:00 10° Trofeo D'Agosto 2016

Cronaca

Partita a senso unico, vince facile Avicola Passerini per 5-0

Vittoria schiacciante di Avicola Passerini su una Consulenza & Mush troppo debole per affrontare Turri e compagni. I gialli hanno vinto nettamente quasi senza subire tiri nello specchio, Siriu ha passato una serata abbastanza tranquilla mentre Sarigu è stato bersagliato e salvato più volte dai pali.

 

Il primo tempo

La superiorità di Avicola è subito manifesta e già al 2° i gialli si trovano in vantaggio grazie a Sitzia che al 5° propizia anche il gol di Andrea Loi per il 2-0. Si gioca in una sola metà campo, Consulenza non riesce a fare due passaggi di seguito mentre i gialli di Passerini giocano in scioltezza e quasi non fanno vedere la palla agli avversari. Turri segna anche il 3-0 con una bella conclusione dalla distanza. Avicola gioca da squadra, con meccanismi oleati e buon fraseggio, mentre Consulenza si affida a qualche iniziativa personale che però non riesce mai a trovare sfogo verso la porta. Al 16° Sitzia segna un gran gol, lancio dalla difesa per il n. 2 che calcia al volo con il mancino ad incrociare, 4-0! Continua l’assedio di Avicola ma senza troppa cattiveria, così finisce il primo tempo con un solo tiro nello specchio da parte di Di Giulio, ma nessun problema per Siriu. Partita sotto controllo e 4-0 all’intervallo.

 

Il secondo tempo

Come nel primo tempo Avicola Passerini macina gioco e domina senza problemi, Sitzia a colpo sicuro prende un palo pieno, ma ora Consulenza cerca di pressare alto e questo produce qualche risultato, perché limita un minimo i gialli. La prima conclusione per Consulenza è però solo all’8° minuto con Marisotti che si ripete subito dopo, ma Siriu respinge entrambi i tentativi. Sarritzu tutto solo si fa deviare sul palo la palla da Sarigu e poco dopo ancora Sarritzu si inserisce su filtrante di Turri ma davanti alla porta centra ancora il palo! Anche Turri ha un paio di occasioni ma da buona posizione mette al lato. È incredibile la quantità di occasioni sciupate da Avicola, Sarigu salva su Loi in contropiede, ma finalmente si vede anche un grande intervento di Siriu messo in pericolo da una gran conclusione di Cipriani, fin qui non pervenuto. Al 18° Di Giulio partecipa alla saga del palo e Sarritzu lo segue a ruota poco dopo! Sarigu salva su Turri ma il n. 6 in chiusura trova il gol del definitivo 5-0 servito in profondità da Di Giulio, finisce così una partita a senso unico, vince Avicola Passerini!

 

 

Le pagelle – Avicola Passerini

Sitzia 7,5: gran partita, anche se troppo facile, ha davanti una squadra allo sbando e ci passeggia sopra, gioca in scioltezza e fa un po’ quello che vuole, anche se sembra limitarsi.

Turri 7,5: tutto troppo facile, l’avversario non è ostico, soprattutto come gruppo, e lui ne approfitta segnando e facendo girare la squadra. Passeggiata.

Loi 7: buona gara contornata da un gol e un assist, non ha incontrato difficoltà ad integrarsi in un gruppo solido e a farsi notare.

 

 

Le pagelle – Consulenza & Mush

Marisotti 5.5: in campo è il meno negativo, combina poco o nulla ma in qualche occasione ci prova, fa vedere di avere voglia, soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo è troppo poco, ma ha qualche attenuante.

Cipriani 5: per un attaccante della sua levatura la partita di oggi è un pugno in un occhio, quasi anonima. L’unica occasione è stata un gran tiro che ha chiamato Siriu all’intervento più difficile della partita.

Sarigu 6: povero lui, bersagliato per quasi tutta la partita, si allea con i pali per cercare di proteggere la sua porta. Salva il salvabile ma i suoi compagni non difendono e non segnano. Deve fare tutto lui?

CONSULENZA IMPRESA & MUSH (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Danilo CiprianiPV50000
s.n.Massimiliano PortasDCs.v.0000
5Riccardo MarisottiLT5.50000
5Enrico MaxiaDC50000
30Alessio RossiDC50000
1Stefano SariguGK60000
6Christian MasciaLT50000

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Gianluca Di GiulioLT6.50100
7Giovanni SarritzuLT6.50000
12Giuseppe PasseriniGKs.v.0000
6Alessandro TurriLT7.52000
1Sergio SiriuGK6.50000
11Andrea LoiLT71100
20Andrea IbbaLTs.v.0000
2Alessio SitziaDC7.52100
Vt
31.5
41.5
Gl
0
5
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0