EMMEBI RICAMBI – CAMBARAU IMMOBILIARE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL114Vittoria
INFO GAUS FC133Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/07/2016 21:30 Girone D 2016

Cronaca

Emmebi Ricambi prima soffre, poi vince di misura: Cambarau Immobiliare spreca il doppio vantaggio

Vittoria di misura per Emmebi Ricambi & Smell Brasil nel match di chiusura del Gruppo D del Quartu League Summer contro Cambarau Immobiliare. L’incontro, finito con il risultato di 4-3 per gli arancioni, è stato deciso dal tap-in vincendo di Fischer a dieci minuti dalla fine. Una partita combattuta, emozionante ed equilibrata. Una punizione forse severa per i neri, in vantaggio per gran parte dell’incontro. Con questi tre punti Smell Brasil si porta a 15 punti, raggiungendo proprio Cambarau Immobiliare in testa alla classifica del girone.

La prima occasione dell’incontro arriva al 4′ e porta la firma di Monni: il numero 11 di Cambarau Immobiliare non inquadra la porta da ottima posizione dopo aver scambiato la sfera con Mura. Tre minuti più tardi arriva il vantaggio per i ragazzi di Cambarau: la rete la realizza Mura con un pregevole pallonetto dal limite dell’area di rigore. 0-1. Il gol subito dà la scossa a Smell Brasil: gli arancioni si fanno subito vivi dalle parti di Olla con una doppia conclusione, prima Portas e poi Fischer riscaldano i guantoni del portiere avversario. Gioca bene lo Smell Brasil: corsa, buone trame e idee di gioco. E con pazienza arriva anche il pareggio. Lo realizza Puddu con una magia da fuoriclasse. Il numero 22 dello Smell Brasil riceve palla sulla trequarti avversaria, dall’out mancino, si accentra e scarica un siluro a giro. Palla sotto l’incrocio. Imparabile. 1-1. Lo stesso Puddu poco dopo sfiora la doppietta, ma il suo tiro da posizione defilata si stampa sul palo. La partita entra nel vivo e al 21′ Cambarau Immobiliare ritrova il vantaggio. Lo Smell Brasil tenta uno schema di punizione piuttosto improbabile sulla trequarti avversaria, Piga prova a calciare dalla lunga distanza ma non colpisce bene il pallone, la sfera finisce sui piedi di Puzzoni che lancia in profondità Mura, il numero 10 in maglia nera – a porta vuota – deposita la palla in rete. 1-2. Al 23′ Fischer colpisce il palo con una conclusione da posizione angolata. Il secondo palo per lo Smell Brasil. A fine primo tempo Cambarau Immobiliare prova a mettere la parola fine all’incontro: è ancora Mura a sfruttare le uscite bizzarre di Piga, realizzando una rete dalla propria trequarti. 1-3.

Nella ripresa l’inerzia dell’incontro sembra cambiare. Smell Brasil che ci prova dalla distanza, Cambarau Immobiliare invece arriva dalle parti di Piga con azioni più manovrate e ricche di qualità. Ma – come nel primo tempo – è la squadra in “sofferenza” a trovare la via della rete. Alla mezz’ora Bazzato colpisce un palo, tre minuti dopo Fischer non perdona da posizione defilata su assist di Bazzato. 2-3. Forcing dello Smell Brasil che al quarto d’ora della ripresa trova il pareggio. È ancora Puddu – dal nulla – ad inventarsi un eurogol. Il numero 22 in maglia arancione si libera di due giocatori con una magia e fredda Olla con un siluro dalla distanza. Palla ancora una volta sotto l’incrocio. 3-3. Passano appena due minuti e lo Smell Brasil trova il vantaggio. Fischer intercetta un passaggio di Famiglietti in disimpegno, scambia la sfera con Puddu e deposita la palla in rete da pochi passi. 4-3. I ritmi si alzano, Olla da una parte e Piga dall’altra vengono impegnati più volte, ma il risultato non cambia più. Vince Emmebi Ricambi & Smell Brasil.

Le pagelle – Emmebi Ricambi & Smell Brasil

Piga 5.5 – Ha sulla coscienza due gol. Il primo quando sbaglia la conclusione su uno schema da calcio di punizione, lasciando la propria porta scoperta, il secondo quando – non si per quale motivo – rimane troppo alto, permettendo a Mura di scavalcarlo direttamente dalla sua trequarti. Si riscatta, in parte, con alcuni ottimi interventi.

Puddu 8 – Piede caldo. Inventa due gol di pregevole fattura, andando a togliere la ragnatela dall’incrocio dei pali prima su una porta e poi sull’altra!

Serpi 5.5 – Non entra mai in partita. Qualche conclusione dalla distanza e poco altro.

Le pagelle – Cambarau Immobiliare

Olla 7 – Viene impegnato spesso, si fa trovare quasi sempre pronto. Non ha particolari colpe sui gol subiti.

Mura 7.5 – Fantasia, velocità e qualità tecniche al servizio della squadra. Segna con un pallonetto, in contropiede e con una conclusione dalla lunghissima distanza. Tre gol belli ma inutili. Rimane la soddisfazione personale.

Famiglietti 5 – Una prestazione sufficiente, rovinata a dieci minuti dalla fine con il clamoroso errore in fase di disimpegno che permette a Fischer di realizzare il gol vittoria!

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Bruno PigaGK5.50000
69Massimiliano PortasDC6.50000
4Lorenzo SerpiDC5.50000
6Cristian BazzatoDC6.50100
22Stefano PudduLT82110
21Fulvio TunisLT60100
12Christian MasciaLT60000
11Anderson Tomasin FischerPV7.52000
9Danilo CiprianiPV6.50000

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Simone OllaGK70000
6Vincenzo PuzzoniDC60100
3Luca Leonardo FamigliettiDC50000
10Stefano MuraLT7.53010
11Pierandrea MonniLT60000
8Stefano PirasLT60000
0Giovanni Cambarau PVs.v.0000
9Matteo MurruPV6.50000
30Eugenio ZilloPV6.50000
Vt
58
50.5
Gl
4
3
As
3
1
Am
1
1
Es
0
0