OHANA BAR – BIG 5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º TempoGoalsEsito
OHANA BAR12Sconfitta
BIG 5127Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/07/2016 22:00 Girone E 2016

Cronaca

Vince la grinta di Big 5, Ohana Bar stesa 7-2.

Big 5 è più squadra e gioca con maggiore aggressività e alla fine merita i tre punti, Ohana Bar non parte male ma sciupa troppe palle gol per riaprire la partita, così nella ripresa Roberto Benossa e compagni piazzano l’affondo decisivo.

 

Il primo tempo

Subito Roberto Benossa si rende protagonista con un palo esterno ed una traversa nel giro di un minuto, dall’altra Muscas ha un’ottima occasione su lancio di Veroni ma la sua girata termina alta. Anche Piscedda ha una buona occasione ma manda fuori. Nessuna delle due squadre gioca la palla, si cerca subito la porte con un paio di passaggi o con qualche strappo personale. La partita si sblocca al 6° con Andrea Benossa servito in mezzo da Piscedda, 1-0! La palla del pari è poco dopo sui piedi di Perra ma la sua girata di prima su corner termina fuori! Sfiora ancora il gol Roberto Benossa ma il n. 10 non centra la porta. Al 14° Muscas ha una clamorosa palla gol, tutto sol cerca l’angolino ma piazza fuori! Poco dopo anche Sanna ha una grande occasione davanti al portiere ma calcia al lato! Visto che Ohana Bar non riesce a pareggiare ne approfitta Big 5, così al 17° Roberto Benossa allarga sulla destra per Raimondo Benossa che calcia un diagonale potente per il 2-0! La partita è sempre disordinata ma gli spunti migliori sono di Big 5 che al 20° centra un palo con Salis dalla trequarti, subito dopo Veroni chiude su Atzori, ma anche Ohana Bar ha un’occasione e Pintori chiude in uscita su Muscas tutto solo ma poco dopo il n. 9 si riscatta perché su palla al centro di Casti calcia da fuori e realizza il 2-1 che riapre la partita. Il primo tempo finisce praticamente qui.

 

Il secondo tempo

La ripresa si riapre con Big 5 sempre più agguerrita, Roberto Benossa impegna subito Veroni ma la difesa dorme e Muscas ha un’altra grande occasione calciando fuori davanti alla porta. Big 5 si ributta in avanti sprecando qualche occasione fino al gol di Andrea Benossa su suggerimento di Raimondo Benossa, è il 3-1! Passano pochi istanti e anche Roberto Benossa segna con un tiro dalla destra, 4-1! Ohana Bar rimane traumatizzata e la situazione le sfugge di mano, Atzori recupera un pallone che sembrava perso e conclude in porta ma Veroni mette in angolo. Il n. 0 di Ohana Bar poco dopo si oppone anche a Raimondo Benossa. C’è un’occasione anche per Piscedda che di testa mette al lato, ma il gol lo trova Salis con una conclusione da fuori che fredda Veroni, 5-1! Pintori viene chiamato in causa da Perra al 16°, ma continua ad attaccare Big 5 e sfiora ancora il gol Roberto Benossa ma è Piscedda a trovare il gol con un gran diagonale dalla destra, 6-1! Pintori dall’altra respinge su Argiolas da fuori per due volte, il gol per Ohana Bar non arriva ed anzi al 23° Raimondo Benossa da fuori trova il 7-1! finalmente però Ohana Bar riesce a sfruttare una delle tante disattenzioni difensive di Big 5 e Veroni con un lancio perfetto pesca Argiolas che tocca col l’esterno, Pintori compie un erroraccio e la palla va in gol, 7-2 ! La partita però ormai si conclude, a poco servono i tentativi di Muscas, finisce con una vittoria netta di Big 5!

 

Le pagelle – Ohana Bar

Muscas 5: ha tante occasioni e segna il gol più difficile, quando convinto di aver perso la palla dà le spalle al compagno, lui si gira all’improvviso e calcia preciso e potente. Il resto è una carrellata di palle gol sciupate, soprattutto quando la partita era ancora aperta. Errori pesanti.

Argiolas 5: non è il solito Argiolas, corre di meno, calcia meno in porta, è spesso dolorante a terra per qualche contrasto eccessivo, non riesce ad incidere e a cambiare le sorti della squadra.

Veroni 5: viene spesso bombardato, ma anche lui spesso si mostra indeciso, soprattutto nelle uscite quando può amministrare meglio certi palloni o può intervenire con le mani facendo sua la palla e invece spazza. In confusione come la sua squadra.

 

Le pagelle – Big 5

Roberto Benossa 7: ha molta sfortuna, prende complessivamente tre legni ma spesso si ostina troppo con la palla tra i piedi e viene chiuso dagli avversari. Come sempre combatte ma davanti alla porta va troppo di istinto e spesso anziché piazzare spara a occhi chiusi, potrebbe fare molti più gol.

Benossa Raimondo 7: corre tanto sulla fascia e spesso brucia gli avversari in velocità, segna due gol e si sacrifica. Ha un solo difetto: come i compagni fa molta confusione in campo e spesso corre anche a vuoto, ma è comunque uno dei migliori.

Piscedda 7: uno di quelli che ragionano di più, perché non essendo veloce come i compagni è costretto a stoppare la palla e ad alzare la testa. Segna un bel gol nel finale e serve anche un assist. In silenzio gioca una buona partita ed è anche lui uno dei migliori.

OHANA BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Carlo PerraDC50000
4Cristian SannaLT5.50000
0Gianni VeroniGK50100
10Gianluca MelisDCs.v.0000
33Marco SundaLT5.50000
8Francesco CastiLT5.50100
9Danilo MuscasPV51000
6Antonio ArgiolasLT51000

BIG 5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Gianluca PintoriGK70000
8Daniele SalisPV71010
7Raimondo BenossaLT72000
14Stefano PisceddaJO71100
4Thomas AtzoriDC70000
11Andrea BenossaDC72000
10Roberto BenossaPV71000
Vt
36.5
49
Gl
2
7
As
2
1
Am
0
1
Es
0
0