EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL – MUSH

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL02Sconfitta
MUSH 12° Quartu League124Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/07/2016 19:30 Girone D 2016

Cronaca

Emmebì ricambi gioca bene ma in difesa fa disastri, alla fine ha la meglio il contropiede di Mush, 4-2!

Vince Mush che sfrutta alla grande le proprie caratteristiche e in contropiede colpisce la disastrosa difesa di Emmebì Ricambi, che in fase di possesso gioca bene e copre il campo ma non riesce a trovare il gol con continuità. Vittoria importantissima per Mush che vola in testa a dieci punti!

 

Il primo tempo

Spinge forte Emmebì Ricambi e si rende pericolosa in un paio di occasioni in avvio ma senza palle gol clamorose. Gli arancioni controllano bene il campo e attaccano con ordine. Fischer cerca di impensierire Onidi al 7°, il portiere devia la palla sul palo esterno! Per Mush nei primi minuti è pericoloso solo Cortassa che al 10° prende l’esterno del palo con un tiro da posizione defilata, Bazzato impegna Onidi al 12° e subito dopo Fischer centra un palo pieno con una cannonata da fuori area! Cocco dall’altra si divora un gol facile sparando alto di fronte a Piga! La partita è abbastanza movimentata, ci sono ora diverse occasioni e Zuncheddu chiama per due volte all’intervento Onidi, dall’altra però è subito contropiede con Corongiu tutto solo, ma Piga gli chiude lo specchio alla grande mettendo in angolo. Ma proprio sul corner Corongiu mette in mezzo teso per Cocco che libero da marcature in mezzo all’area segna il gol del vantaggio! Reagisce Emmebì e Onidi salva su Serpi con un doppio intervento al 18°. Gli arancioni giocano meglio ed hanno tante occasioni, Onidi salva ancora in uscita su Troll tutto solo! E come spesso capita, gol sbagliato gol subito: al 23° Mush raddoppia, Corongiu verticalizza perfettamente per Pilloni che sulla sinistra di punta anticipa Piga in uscita e segna il 2-0! Il primo tempo finisce così!

 

Il secondo tempo

Prova subito ad accorciare Emmebì con Troll, ma Onidi salva ancora! Mush in contropiede è spietata ed immediatamente arriva il gol del 3-0, stavolta Corongiu serve per Cocco che deposita in rete! Finalmente la reazione di Emmebì porta qualche risultato: Fischer appoggia per Zuncheddu che piazza la palla del 3-1! Gli arancioni ci credono e Zuncheddu subito dopo impegna severamente Onidi per due volte nella stessa azione! Al 7° però dopo una serie di tentativi accorcia ulteriormente Emmebì Ricambi, ottimo giro palla che finisce con l’appoggio di Bazzato per Zuncheddu che segna ancora, 3-2! Mush cerca di allungare e i tentativi arrivano come sempre in contropiede e Piga dice ancora di no a Cocco! Emmebì cerca però di assestarsi e di attaccare con ordine ma incassa un gol clamoroso, Locci approfitta di un liscio incredibile di Serpi proprio davanti alla sua porta, ringrazia per il regalo e segna il 4-2! Cerca ancora di rendersi pericolosa Emmebì e Troll impegna ancora Onidi, Mush però in ripartenza è pericolosissima e spesso si presenta con almeno un giocatore solo contro Piga, che chiude sistematicamente su Corongiu e su Cocco in un paio di occasioni! Mush riesce così a portare a casa i tre punti, non giocando bene come gli avversari ma colpendo al momento giusto, e se non fosse stato per i salvataggi di Piga il punteggio sarebbe stato più severo.

 

Le pagelle – Emmebì Ricambi

Zuncheddu 7: si impegna e corre tanto, sfiora diversi gol e ne segna due. Lui c’è sempre, anche se forse gli si può imputare la poca precisione sotto porta.

Piga 8: chiude di tutto e di più, sono numerosissimi i salvataggi sull’uno contro uno e prova anche a portarsi in avanti per sostenere i suoi ma non serve a nulla. Rimane comunque un muro.

Fischer 6,5: prende due pali e serve un assist, ci prova soprattutto nel primo tempo ma non ha fortuna, si vede che non è in forma, fatica a correre e manifesta segni di sofferenza. Gioca comunque bene ma non incide come potrebbe.

 

Le pagelle – Mush

Cocco 7,5: partita non straordinaria per i suoi standard, ma quello che sa fare lo fa sempre bene, corsa continua, contropiede e gol. Le partite si vincono anche così!

Corongiu 7,5: fondamentale uomo assist, corre anche lui come un cavallo da corsa fino all’ultimo e serve palloni d’oro, peccato per le occasioni gol divorate davanti alla porta.

Locci 7: un altro “runner d’assalto”, corre di continuo, pressa, imposta e copre. Nel secondo tempo quasi non ci crede quando vede Serpi svirgolare quel pallone semplice. Il gol è un gioco da ragazzi.

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Bruno PigaLT80000
11Anderson Tomasin FischerPV6.50100
7Angelo TrollLT5.50000
6Cristian BazzatoDC60100
4Lorenzo SerpiDC4.50000
10Michele ZunchedduDC72000
21Fulvio TunisLT5.50000

MUSH 12° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Simone PilloniLT71000
5Damiano CortassaLT6.50000
19Giuseppe CorongiuPV7.50300
18Samuele LocciLT71000
10Federico CoccoDC7.52000
1Patrizio OnidiGK70000
Vt
43
42.5
Gl
2
4
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0