ATLETICO PANZEROTTI – CAMBARAU IMMOBILIARE

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
ATLETICO PANZEROTTI02Sconfitta
INFO GAUS FC24Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/07/2016 20:30 Girone D 2016

Cronaca

Cambarau è più forte, l’Atletico si sveglia troppo tardi, finisce 4-2

Vince senza dubbio la squadra più forte, che però non è mai riuscita a chiudere la partita per l’imprecisione dei suoi attaccanti ma anche per un ottimo Melis, sempre attento tra i pali. L’Atletico soffre quasi tutto il primo tempo e subisce l’assalto ed il gioco degli avversari, nella ripresa invece gioca meglio, è più sfrontato e propositivo ed arrivano anche due gol che fanno sperare in un clamoroso pareggio, ma ormai è troppo tardi.

Il primo tempo

La partita inizia con un bellissimo tiro dalla distanza di Piras che si stampa sul palo, Subito dopo Mura ha un’occasione clamorosa che però trova il guantone di Melis sulla sua strada! Cambarau Immobiliare è padrona del campo, attacca costantemente ma non riesce a trovare il gol del vantaggio. Anche Piras ha un’ottima palla gol ma la difesa rosa in extremis salva. La prima vera occasione per i rosa è per Falqui che all’8° da posizione defilata impegna Olla. Anche Arrigo ha una buona occasione al termine di una bella azione personale ma salva Olla. I neri però sono sempre pericolosi, e al 12° Melis salva sul diagonale di Piras, poi si ripete su Zillo! Dialogano bene i neri e con Mura vanno ancora vicini al gol, Mascia chiude ancora in angolo! Mura è imprendibile e sfiora in continuazione, ma gli manca la precisione. L’occasione migliore per l’Atletico arriva al 20° quando Olla salva su Falqui e sulla respinta Puddu mette di poco fuori! Con qualche fiammata anche i rosa riescono a rendersi pericolosi, ma al 23° Cambarau Immobiliare sblocca il risultato, Paulis serve al centro per Mocci che si gira e batte di potenza Melis, 1-0! Poco dopo sempre Paulis su punizione dal centro fa passare la palla sopra la barriera e segna il 2-0 che chiude il primo tempo!

Il secondo tempo

La ripresa rimane bloccata per diversi minuti, non ci sono grandi occasioni fino al 12° quando Monni trova il 3-0 in contropiede dopo uno scambio con Murru! Cambarau Immobiliare è sempre più pericolosa degli avversari ma nonostante le occasioni i gol non arrivano facilmente. Dall’altra Falqui si divora un gol calciando alto di prima. Tra un attacco e l’altro dei neri anche l’Atletico ha qualche occasione ma non riesce a trovare il gol. Ci prova anche Montisci con un bel tiro che sfiora l’incrocio, ma al 16° passa ancora Cambarau: Zillo recupera palla a centrocampo, avanza sulla sinistra e serve al centro per Mura che stavolta non può proprio sbagliare, 4-0! Davanti i rosa sono inconsistenti, i giocatori di movimento avrebbero bisogno in partite come questa di un pivot di riferimento che non c’è. Mura è ancora pericoloso per due volte ma la difesa salva in qualche modo! Zillo centra un palo quasi a porta vuota al 20° e poco dopo arriva finalmente il gol dell’Atletico con Arrigo che su appoggio di Montisci calcia di potenza sotto l’incrocio, 4-1! Dall’altra Mascia salva ancora su Mura e sempre il n. 10 ci prova un altro paio di volte ma non trova di poco la porta! In chiusura bel gol di Falqui dalla sinistra, il n. 9 calcia basso e potente all’angolino, 4-2! La partita è praticamente finita ma i rosa ci provano comunque, Olla salva su Durzu ma non c’è più tempo, vince Cambarau Immobiliare che aggancia Emmebì Ricambi al secondo posto a quota nove a una sola lunghezza dalla capolista Mush!

 

Le pagelle – Atletico Panzerotti

Melis 7,5: para quasi tutto, salva i suoi dal tracollo già nei primi minuti e prosegue nel resto della partita, i miracoli veri e propri non sono tanti, ma da quelle parti è davvero difficile passare.

Falqui 6: segna un bel gol alla fine, ma ne sbaglia almeno due che avrebbe dovuto mettere dentro. L’impegno c’è sempre ma gli manca la consistenza e la continuità in zona gol.

Montisci 6: corre come sempre, ci prova in tutti i modi e forse dei suoi è il migliore, non tradisce mai le aspettative anche se oggi non riesce a spaccare la partita con la sua corsa e le sue iniziative.

 

Le pagelle – Cambarau Immobiliare

Mura 7,5: ci prova in ogni modo, ha tantissime occasioni ma le spreca tutte, segna solo quella che proprio non si poteva fallire! Ad ogni modo porta il panico nella retroguardia rosa e la mette seriamente in difficoltà.

Paulis 7: gioca bene ma a volte eccede in preziosismi e perde palloni nel tentativo di fare qualche numero. Bello il suo gol su punizione e alcune sue giocate.

Zillo 7: gioca sempre bene il n. 30, non sbaglia un colpo, fa girare la palla e quando è il momento giusto si propone pericolosamente in avanti. Oggi non segna ma con un gran recupero regala a Mura la palla che chiude praticamente la partita.

ATLETICO PANZEROTTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Simone MuraLT5.50000
90Francesco MelisPV7.50000
4Davide PorcuPV5.50000
10Daniele DurzuLT60000
24Marcello PudduLT5.50000
99Daniele MontisciPV60100
9Riccardo FalquiLT61000
8Antonello ArrigoLT61000

INFO GAUS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Gianmarco PaulisLT71100
10Stefano MuraLT7.51000
30Eugenio ZilloPV70100
11Pierandrea MonniLT6.51000
6Vincenzo PuzzoniDC60000
9Matteo MurruPV70100
8Stefano PirasLT6.50000
1Simone OllaGK6.50000
7Fabio MocciLT6.51000
Vt
48
60.5
Gl
2
4
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0