MR. FISH – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
MR. FISH125Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)137Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/07/2016 22:30 Girone A 2016

Cronaca

Cadeddu e Briukov sfiorano l’impresa, ma in allungo vince la squadra più forte, 7-5 per Eliseo!

Bella partita tra due compagini rimaneggiate, ma l’impresa la compie Eliseo che senza portiere riesce comunque a battere Mr. Fish che è apparsa oggi in grande vena, soprattutto con Cadeddu e Briukov. I rossi trascinati dal solito Serreli e da un grande secondo tempo di Puggioni riescono in allungo a superare gli avversari in una partita molto equilibrata, anche nel punteggio. Con questa vittoria Eliseo respira e consolida il terzo posto a quota nove, preparando l’assalto a B2875, mentre è ancora delicata la situazione per Mr. Fish, penultima a 3 punti e in crisi di risultati.

 

 

Il primo tempo

La partita sembra iniziare bene per Eliseo, Serreli centra subito un palo e Milia impegna Sanna da fuori. In Mr. Fish però si fa vedere subito Briukov che con un diagonale potente sfiora il palo. Subito dopo però il n. 13 bianco mette dal fondo in mezzo per Cadeddu che di prima segna l’1-0! Paschina si divora un gol facile al 6° calciando fuori davanti alla porta, dall’altra invece Serreli insiste e un suo tiro viene deviato sul palo da un difensore. All’8° prova ancora Briukov ma Puggioni, di turno in porta, mette in corner. Provano ancora Serreli e Aramo, ma niente da fare. Soprattutto Serreli si ostina a fare tutto da solo, non trova la porta e gli avversari per il momento si chiudono bene e gli prendono le misure. Al 12° Puggioni appena entrato in campo intercetta un pallone e attacca, serve a destra per Milia che con un tiro deviato mette la palla sotto l’incrocio, 1-1! Al 14° è pericoloso Spiga da fuori, palla deviata in corner. Ci prova ancora Cadeddu con l’uno contro uno, ma poi calcia fuori. Le occasioni sono tante, non si elaborano azioni ma si punta direttamente la porta, Serreli non perdona e porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dalla destra, 2-1! Per i bianchi ci provano sempre Cadeddu e Briukov che però non trovano la porta. Al 18° però arriva il gioiello di Serreli che sullo stretto ubriaca con delle finte l’avversario diretto ed una volta saltato con un tocco sotto di sinistro mette fuori causa Sanna, gol spettacolare e 3-1! Mr. Fish però non molla e al 23° accorcia: Cadeddu appoggia per Briukov sulla destra e il n. 13 scarica un destro basso e violento per il 3-2! Il primo tempo finisce praticamente qui, Eliseo superiore nel collettivo, ma Mr. Fish ha un reparto offensivo che sa far male in ogni momento.

 

Il secondo tempo

La gara è aperta, spinge di più Eliseo che ci prova con Marini e Puggioni senza esito. Mr. Fish cerca di approfittare dell’assenza di un portiere di ruolo tra i pali e comincia a calciare con più insistenza. Ancora Briukov sfiora il palo calciando dalla destra e poco dopo Cadeddu al 6° trova il gol del pari su azione insistita! Serreli cerca subito di riportare i suoi in vantaggio, ma niente da fare. Intanto in Eliseo subentra fra i pali Aramo, che salva subito su Cadeddu tutto solo! Al 10° però Eliseo passa in vantaggio con Serreli e la sua solita azione insistita, 4-3! Il vantaggio però dura davvero poco perché su corner di Cadeddu c’è la papera di Aramu che non controlla la palla e la mette in rete, 4-4! Ancora Briukov al 12° recupera una respinta di Aramo e conclude in gol per il 5-4! I bianchi spingono sulle ali dell’entusiasmo e Cadeddu su punizione centra in pieno l’incrocio a portiere battuto! Al 15° invece Aramo salva su Lampis, l’atteggiamento di Mr. Fish è molto positivo perché rimane alta e non fa impostare gli avversari che spesso sono costretti a buttare la palla con il lancio lungo. Al 16° Puggioni su respinta corta di Sanna riesce però a ribadire in rete per il 5-5! E qui comincia a venire fuori la forza di Eliseo. I rossi cercano di vincere la partita ma segnano quasi casualmente, perché Puggioni calcia sporco verso il secondo palo, ma il tiro si trasforma in un assist perfetto per Serreli che a un passo dal palo appoggia per il 6-5! Spiga centra anche un palo al 20° e subito livero i rossi hanno anche l’occasione per allungare su tiro libero, ma Milia calcia al lato. Mr. Fish non ne ha più e al 22° ancora Puggioni serve per Serreli che appoggia in rete al termine di un contropiede, 7-5! Continuano gli attacchi di Eliseo e Sanna prima salva su Aramo, poi neutralizza un tiro libero di Serreli! All’ultimo minuto c’è un salvataggio di Puggioni tra i pali su Briukov, dall’altra Aramo sbaglia ancora clamorosamente, ma la partita è finita, vince meritatamente Eliseo 7-5.

 

Le pagelle – Mr. Fish

Cadeddu 8: con un pizzico di fortuna potrebbe fare gol a vagonate e cambiare le sorti della partita. Ma fortuna non ne ha e di gol ne fa solamente tre, ma gioca comunque una grande partita facendo reparto quasi da solo, perché a parte Briukov non ha grande aiuto dagli altri compagni.

Briukov 7,5: quasi instancabile. È generosissimo e si sfianca per garantire la presenza in attacco e difesa, segna due gol e gioca una gran partita, ma crolla negli ultimi minuti, non ne può più

Sanna 7: anche lui fa il suo e tanti palloni li ha presi, senza parate spettacolari ma comunque con efficacia.

 

Le pagelle – Eliseo Barber Shop

Puggioni 7,5: in porta para anche bene, ma in campo spacca la partita e nonostante un paio di gol divorati piazza tre assist e segna un gol importante. Sempre uno dei migliori-

Serreli 8: a volte si intestardisce, ma un giocatore che risolve da solo le partite non si trova ovunque, allora lo si lascia fare. Soprattutto quando si inventa gol belli come il terzo, roba da ubriacare anche l’alcool. Cinque gol e protagonista indiscusso della partita.

Milia 7: bella partita, corsa e presenza in ogni reparto, la sua unica pecca è che non centra sempre la porta, ma oggi non è stato un problema.

MR. FISH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Illia BriukovPV7.52100
4Andrea PaschinaLT6.50000
8Marco RitanoDC6.50000
6Roberto CampusDC6.50000
1Andrea SannaGK70000
9Alessio CadedduPV83100

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Giuseppe MiliaDC71000
99Simone PuggioniPV81300
2Emanuele MariniDC6.50000
10Pier Luigi SerreliLT8.55000
5Luigi SpigaDC6.50000
7Alessandro AramoPV60000
Vt
42
42.5
Gl
5
7
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0