HONVED FC – LODDO INFISSI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º TempoGoalsEsito
HONVED FC516Vittoria
LODDO INFISSI1102Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/06/2016 20:00 1° Smell Brasil Cup 2016

Cronaca

Honved si divora Loddo Infissi, finisce con un impietoso 16-2

La mancanza di Mura e di stimoli gioca un brutto scherzo a Loddo Infissi. I verdi, sempre grintosi e propositivi , oggi non riescono a segnare ed in difesa subiscono con una facilità disarmante, lasciando campo libero ad Honved che si diverte e segna ben 16 reti senza neanche faticare tanto. Gran rientro di Gianluca Cipriani che rientra da uno stop di qualche mese e gioca con una fame di gol da fare spavento alle corazzate più organizzate.

 

Il primo tempo

Honved passa immediatamente in vantaggio, è Gianluca Cipriani che dalla destra fa partire un diagonale potente e preciso per l’1-0! Loddo Infissi soffre da subito l’assenza di Mura, non riesce ad impostare e ci sono poche idee, Honved ne approfitta e gioca con una certa tranquillità. All’8° c’è una buona occasione per Paderi che però tutto solo si fa respingere la conclusione da Sarigu! Passa pochissimo e Honved segna il raddoppio, ancora Cipriani segna dalla distanza il 2-0! Loddo Infissi però non molla, non subito almeno, e ci prova con una bella combinazione nello stretto tra Murru e Paderi che calcia da distanza ravvicinata, ma Sarigu mette ancora in corner! Anche Murru ha una buona possibilità da buona posizione ma calcia al lato! Pericoloso anche Andrea Loddo che viene lasciato solo ma ancora Sarigu respinge! I verdi riescono a creare parecchi fastidi a Honved, prevalentemente con inserimenti e fiammate, ma il gol lo trovano ancora i rossi: contropiede tre contro uno, Cipriani serve largo per Mascia che gli restituisce la palla al centro per segnare il 3-0! Cipriani è scatenato e poco dopo colpisce un incrocio, ma sul capovolgimento di fronte anche Andrea Loddo centra un palo! La partita è piacevole anche se disordinata, Honved insiste ed è più pericolosa, i rossi tengono meglio il campo ma soffrono gli inserimenti dei verdi che hanno ancora molta energia da spendere. Pinna prende un palo clamoroso al 15° e Pedditzi si fa respingere la conclusione da Ligia! Loi si divora due gol in un minuto ma anche Murru sfiora il gran gol su punizione al 17°, bomba sotto l’incrocio ma è spettacolare l’intervento di Sarigu che in due tempi fa sua la sfera! I rossi però insistono e prima Ligia salva su Pedditzi, sulla respinta c’è solo Loi che prende il palo, ma dall’altra arriva Mascia che segna il 4-0! Loddo Infissi comincia a scoraggiarsi e a dare i primi segni di cedimento, anche per alcune decisioni contestabili dell’arbitro, tanto cha Sarigu non correrà più pericoli, ed anzi Honved trova il gol del 5-0 con Loi che riceve palla in area, si gira e conclude sotto la traversa, il primo tempo finisce qui!

 

Il secondo tempo

Subito occasione per Loddo servito da Picci, respinge Mascia. Per Honved prova ancora Cipriani che non è ancora sazio! Al 4° il n. 11 batte una punizione corta per Ambu che da fuori piazza all’angolino per il 6-0! Il passivo si fa pesante ma Picci si inventa un gol di tacco spalle alla porta con cui finalmente riempie la casellina del punteggio della propria squadra, 6-1! Loddo Infissi nonostante la partita praticamente persa si batte e cerca di venire fuori in qualche modo, ma subisce presto anche il gol del 7-1 grazie a Pedditzi servito davanti alla porta da Ambu. Le occasioni sono tantissime, da una parte sono pericolosi Cipriani e Puddu, dall’altra Picci e Murru. Al 9° Puddu serve per Ambu che dal limite segna ancora, destro chirurgico e 8-1! In questo frangente Ambu è scatenato e al 10° dalla destra si accentra e col mancino piazza angolato per il 9-1! Subito dopo ancora Ambu recupera palla al limite e calcia ancora un tiro imparabile, 10-1! I giocatori di Loddo Infissi sono increduli ma continuano a provarci, soprattutto Murru in contropiede e Loddo da fuori, ma niente da fare. Ligia compie un miracolo e nega il gol ad Ambu in due tempi, ma i rossi sono sempre in avanti e Loi si divora altri due gol, poi Ambu centra un altro palo! Loddo Infissi sta affondando e Honved non risparmia i colpi, ancora azione insistita dei rossi con Cipriani che appoggia per Loi che stavolta piega le mani del portiere e segna l’11-1! Honved non ne ha abbastanza e ancora Cipriani attacca prendendo un altro palo! Honved sfiora il gol ad ogni azione e spreca tantissimo. Finalmente però arriva anche un gol di Loddo Infissi, è ancora Picci che da fuori calcia angolato e trova l’11-2! L’assedio alla metà campo di Loddo Infissi però non finisce qui: prima Pinna sigla il 12-2 dopo aver raccolto una respinta corta, poi subito dopo arriva il 13-2 con Loi! Intanto una punizione di Murru viene deviata sul palo, ma i gol li segna sempre la stessa squadra, anche Puddu trova la marcatura, 14-2! La difesa non esiste nei verdi e Honved conclude quello che è sembrato un allenamento con l’ennesimo gol di Cipriani e con la marcatura di Pedditzi che chiude il punteggio sul definitivo 16-2!

 

 

Le pagelle – Loddo Infissi

Picci 6,5: gioca solo il secondo tempo quando la frittata è già fatta ma si comporta molto bene, si impegna e trova due gol. Una piccola nota positiva in una giornata nera.

Murru 6,5: non gli si può certo dire che non si sia impegnato, ci ha provato in tutti i modi ma non è riuscito a scardinare la difesa avversaria. Molto pericoloso ma oggi solo fumo.

Ligia 6: voto di incoraggiamento. Certo che raccogliere 16 palloni dal sacco non deve essere bello, soprattutto dopo essersi sgolato per tutta la partita richiamando i suoi all’ordine. Lui il suo l’ah fatto.

 

Le pagelle – Honved FC

Ambu 8:nel primo tempo si scoraggia perché riceve pochi palloni, nella ripresa si scatena e piazza in una mangiata di minuti una serie di gol che fa cadere le braccia agli avversari: tutti tiri forti e angolati, Ligia non può nulla. Devastante!

Cipriani 8: rientra con il ruggito del leone, quattro gol e due assist, pali e traverse e altre occasioni, per la gioia dei compagni che a volte non vedono più la palla! Migliore in campo!

Sarigu 7: gli basta un tempo per blindare la porta, con qualche intervento importante ed una super parata su Murru, roba da cartelloni pubblicitari. Nel secondo tempo va a difendere altre porte, ma i suoi compagni  lo sostituiscono degnamente.

HONVED FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Roberto AmbuLT84100
11Gianluca CiprianiPV84200
10Marco PudduPV71100
21Mattia PinnaLT71000
69Giorgio LoiLT73000
1Stefano SariguGK70000
7Carlo PedditziPV72100
8Christian MasciaLT71100

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n.Andrea MurruLT60000
9Francesco PaderiPV50000
11Maurizio PicciLT6.52000
2Fabrizio PorràDC50000
7Andrea LoddoLT50000
s.n.Cristian PaderiLTs.v.0000
1William LigiaGK60000
3Jonathan FanariLT50011
Vt
58
38.5
Gl
16
2
As
6
0
Am
0
1
Es
0
1