LA TANA DELLE TIGRI – REVISIONI NON STOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5Gio1º TempoGoalsEsito
LA TANA DELLE TIGRI159Vittoria
REVISIONI NON STOP (1)144Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/06/2016 20:00 Fasi Finali 2016

Cronaca

Revisioni Non Stop ai minimi termini, Tana delle Tigri non fatica ad imporsi, finisce 9-4!

Revisioni non stop con soli 5 uomini non riesce a mantenere il ritmo di Tana delle Tigri e perde il confronto 9-4, nonostante un primo tempo chiuso in svantaggio di un solo gol.

 

 

Il primo tempo

A passare in vantaggio è subito Tana delle Tigri al secondo minuto con Vinci. I giallorossi manifestano subito la loro superiorità e pochi secondi dopo arriva già il 2 a 0 con Arcudi che è freddo davanti al portiere e mette nell’angolino senza farsi prendere dalla fretta. Tana delle Tigri attacca in continuazione ed al quarto minuto arriva anche il 3-0 segnato da Puddu dopo un paio di tentativi respinti dal portiere! Un minuto dopo finalmente segna anche Revisioni Non Stop con Vargiu che raccoglie una respinta di Carta su tiro di Ragatzu, 3-1! I bianchi cercano di aggredire e di tenere alto il proprio baricentro e per qualche minuto ci riescono, trovando anche il gol del 3-2 sempre con Vargiu che raccoglie un’altra respinta di Carta ma stavolta sul tiro di Dessalvi. Tana delle Tigri ha un vistoso calo e Revisioni Non Stop cerca di risalire la china ma al 13° Tassi con un’azione sulla fascia sinistra di prepotenza vince il duello fisico con l’avversario e mette in rete il 4-2! Al 18° va ancora in gol Tassi con un destro basso e angolato dalla lunga distanza, 5-2! Al 20° arriva la risposta dei bianchi ancora con Vargiu che servito sulla sinistra da Dessalvi porta palla e conclude col mancino ad incrociare sotto il sette, 5-3! Revisioni Non Stop insiste due volte con un Ragatzu ma la palla va sul fondo. Ancora Vargiu è pericoloso, bella giocata sulla fascia sinistra e piattone destro all’angolo lontano, 5-4 e partita riaperta! I bianchi rischiano anche di pareggiare con Ragatzu con un bel diagonale, palla fuori di poco! L’ultima vera occasione del primo tempo è la palla gol di Paderi ma Bordonaro devia in angolo. Il primo tempo finisce 5-4 per Tana delle Tigri.

 

 

Il secondo tempo

Per i giallorossi ci prova subito Portas ma Bordonaro mette in corner. Anche Ragatzu impegna Carta ma il risultato non cambia. Tana delle Tigri cerca di arrivare in ogni modo al gol e in effetti è più pericolosa ma non ci sono occasioni clamorose per diversi minuti, fino al 13° quando arriva il gol di Tana delle Tigri, azione di Portas che mette davanti alla porta per Arcudi che tutto solo non sbaglia e sigla il 6-4! Subito dopo salva Carta su Dessalvi da fuori al 15°. Vanno ancora in gol i giallorossi con Tassi che non ha problemi tutto solo a segnare dal limite, 7-4. Ormai Revisioni Non Stop non ne ha più, ci mette tutto l’impegno possibile ma senza cambi le energie vengono presto a mancare. Clamorosa occasione per Ragatzu che tutto solo manca di lucidità e spara al lato. I giallorossi cercano di gestire la partita e trovano ancora il gol con Tassi servito sulla destra da Paderi, diagonale imprendibile per Bordonaro e 8-4! Ancora Dessalvi spara al lato da posizione centrale ma dall’altra Tassi non perdona e segna ancora il 9-4 su palla di Arcudi! Revisioni Non Stop cerca di insistere ma il gol non arriva ed anzi rischia di subirne ancora, ma la partita finisce così, Tana delle Tigri va a giocarsi la finalina con i Blancos!

 

Le pagelle – Tana delle Tigri

Arcudi 7,5: ci mette come al solito l’intelligenza e la tecnica, soprattutto dalla mediana in su. Oggi dietro ci pensa Paderi a rassicurarlo così si può concentrare prevalentemente a offendere. Anche oggi doppietta e assist, gol da cannoniere esperto, di freddezza come i veterani che giocano contro i bambini, tutto facile per lui! Fino a qui il migliore della sua squadra.

Tassi 8: a volte tiene troppo la palla e forza la giocata, ma è uno che si può permettere certe velleità. Segna cinque gol e spacca la partita senza pietà. Migliore in campo.

Paderi 7: l’altro cervellone della squadra gioca nelle retrovie, chiude e detta i tempi e si concede qualche escursione in attacco. Dà stabilità e tranquillità ad una difesa che in questo torneo senza di lui ne ha viste di tutti i colori!

 

 

Le pagelle – Revisioni Non Stop

Vargiu 7,5: segna ben quattro gol, due quasi di rapina da vero opportunista. Merita un bel voto perché a differenza dei compagni i gol li trova, si fa trovare al posto giusto al momento giusto e non sbaglia davanti al portiere. Poi corre, davvero tanto.

Dessalvi, 6: non ha palloni giocabili e non ha varchi per calciare in porta, gli avversari lo conoscono e gli prendono da subito le misure impedendogli di esprimersi e chiudendogli sistematicamente lo spazio per il tiro. Lui comunque si danna per cercare di combinare qualcosa. Chiude comunque un ottimo torneo a livello personale.

Ragatzu 6,5: tanto impegno e movimenti, è sicuramente il più dinamico e fastidioso per gli avversari insieme a Vargiu, tenta spesso la conclusione e riesce anche a smarcarsi qualche volta ma la mira non è perfetta. Buona partita ma oggi c’era poco da fare.

LA TANA DELLE TIGRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Giampaolo PudduLT6.51000
00Vittorio PauLTs.v.0000
0Nicola CartaGK6.50000
14Luca TassiPV85000
10Massimiliano PortasDC6.50100
11Alessio VinciPV61000
4Ivan PaderiLT70210
8Daniele MelisLT60000
s.n.Raffaele CartaPVs.v.0000
17Nicola ArcudiLT7.52100

REVISIONI NON STOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Emanuele CuneoDC60000
3Lorenzo VargiuPV7.54000
85Corrado DessalviLT60100
1Andrea BordonaroDC60000
10Alessandro RagatzuLT6.50000
Vt
54
32
Gl
9
4
As
4
1
Am
1
0
Es
0
0