GO GO BAR – VANITY CAFE’ & MUSH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º TempoGoalsEsito
FC GO GO BAR (1)2126Vittoria
VANITY CAFE’ & MUSH214Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/06/2016 21:00 Fasi Finali 2016

Cronaca

Vince la squadra migliore, Go Go Bar non stecca e va in finale!

Dopo una partita tirata ma mai messa veramente in discussione vince Go Go Bar e vola in finale contro lo Scarsenal. Non basta l’impegno degli azzurri di Rossi per arginare lo strapotere atletico di Ambu e compagni che alla lunga ha fatto la differenza.

 

 

Il primo tempo

Le squadre giocano subito a viso aperto e si registrano già nei primi minuti diverse occasioni. Ci prova Zara da una parte, ma manda di poco fuori, e dall’altra Cogoni che impegna Todde con una botta potente. La partita però è subito tesa, in campo ci sono due ottime squadre che giocano con foga e le scintille non mancano. In ogni caso Go Go Bar sembra più padrona del campo e ad ogni azione riesce ad avvicinarsi alla porta, mentre gli azzurri inizialmente stentano in fase di impostazione. Go Go Bar conclude spesso e Lecis all’8° deve salvare sulla linea di porta sul tiro di Angioni a portiere ormai battuto! Lentamente però viene fuori anche Vanity Cafè e al 12° su corner rasoterra di Zara Lecis gira di prima all’angolino e porta i suoi in vantaggio! Go Go Bar ci prova spesso ma la mira non c’è. Al 17° Cara recupera palla a centrocampo e punta verso la porta, fa a sportellate con gli avversari ma riesce comunque a calciare in porta, la palla va sul palo e poi sbatte contro la schiena di Cogoni e va in gol, 2-0! La reazione dei rossi però è immediata e Bilea da fuori secca Todde per il 2-1! Pochi istanti dopo anche Ambu sfiora il gol ma ancora Lecis salva sulla linea! Todde sul finale salva con un grande intervento sul tiro libero di Angioni! La partita è molto fallosa e Go Go Bar prima dell’intervallo riesce a calciare anche un altro tiro libero con Bilea ma la palla va oltre la traversa! Il primo tempo finisce 2-1 per Vanity Café.

 

Il secondo tempo

Com’era logico aspettarsi Go Go Bar parte a mille e ci provano subito Bilea e Ambu ma niente da fare. Al 3° arriva il pari di Angioni su palla di Frau, il n. 9 si sbarca in area e conclude angolato, 2-2! Go Go Bar attacca con insistenza e arriva anche il 3-2 di Bilea, risultato ribaltato! Dall’altra prova immediatamente Lecis ma Cogoni respinge. Ci prova anche Zara che prima spara di poco fuori poi centra il palo in contropiede! Angioni su punizione calcia un bolide ma si supera Todde che si ripete subito dopo su Bilea e ancora su Angioni mettendoci la faccia! Al 6° fucilata su punizione di Angioni, palla sotto l’incrocio e 4-2, che gol! La partita in questa fase è a senso unico e arriva anche un rigore per i rossi per fallo su Bilea, lo calcia Frau che però prende la traversa, la palla sbatte sulla linea e ritorna in gioco! Vanity Café però sa soffrire e accorcia presto: al 15° triangolazione sull’asse Cara Bazzato con questo che piazza per il 4-3! Passano però pochi secondi che Bilea scarica dalla destra un siluro impressionante che finisce sotto l’incrocio, gol fantastico e 5-3! La partita sembra chiusa ma al 21° arriva il gol di Lecis con un diagonale potente dalla destra per il 5-4 e poco dopo sempre il n. 12 è pericoloso ma è chiuso in extremis dalla difesa! Prova a pareggiare Vanity Café ma al 23° Marco Cogoni lancia dalla porta per Frau che davanti a Todde devia al volo quanto basta per il gol del 6-4! L’ultima occasione della partita è per Serpi che però davanti alla porta calcia al lato! Finisce qui, Go Go Bar batte meritatamente Vanity Café 6-4 e va a giocarsi la finale!

 

 

Le pagelle – Go Go Bar

Bilea 8: quando si carica riesce a fare quello che vuole, danza tra gli avversari col pallone e si espone al fallo (guadagnando anche un rigore), calcia delle fucilate precise che il portiere avversario non vede neanche partire. Un gioiello di giocatore.

Angioni 7,5: viene chiuso abbastanza bene dalla difesa avversaria ed è un po’ limitato, ma quando gli viene lasciato un po’ di spazio è spietato e non lascia scampo a nessuno. Spettacolare il gol su punizione, fucilata sotto l’incrocio dal limite. Non c’è barriera che tenga.

Frau 7,5: molto limitato dagli avversari si innervosisce, ha dei momenti di sbandamento ma riesce a concentrarsi sulla gara e alla fine trova un assist ed il gol che chiude la gara. Sfortunato in occasione del rigore, non siamo ancora certi che effettivamente la palla non sia entrata. In ogni caso gioca bene e mette scompiglio come solo lui sa fare, con continui movimenti e qualche occasione neutralizzata.

 

Le pagelle – Vanity Cafè & Mush

Lecis 7,5: il migliore dei suoi, alla fine esce per sfinimento, si sfianca correndo un po’ dappertutto e cercando il gol con insistenza, e alla fine dei suoi è inevitabilmente quello che produce di più. Inoltre difende ad ogni azione ed anzi spesso è l’ultimo della retroguardia. Generoso

Cara 7: ha un paio di momenti in cui sembra possa fare la differenza e decidere la partita, il gol del 2-0 è una perla per l’ostinazione per il resto ci mette molto impegno anche se probabilmente alla sua squadra oggi mancava qualcosa in mezzo. Non arrivavano infatti molti palloni giocabili e avere avversari così veloci contro rende le cose ancora più difficili.

Bazzato 7: buona gara, arricchita da un gol che premia una delle sue tante incursioni che però non sono state sfruttate al meglio quest’oggi. Forse ha giocato troppo basso e ha favorito l’avanzata degli avversari, ma non è un suo problema, forse era l’assetto a non andare bene.

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniel BileaLT83000
1Marco CogoniGK70100
10Michael Sandro FrauPV7.51100
7Antonio CogoniPV70000
6Luciano AmbuLT70010
9Roberto AngioniPV7.52010

VANITY CAFE’ & MUSH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Luca LecisPV7.52010
0Luigi TimpanariDC6.50010
8Riccardo CaraLT71100
6Cristian BazzatoDC71000
5Lorenzo SerpiDC5.50000
1Darioalberto ToddeGK70000
7Alessio RossiDCs.v.0000
9Isaac ZaraPV60100
Vt
44
46.5
Gl
6
4
As
2
2
Am
2
2
Es
0
0