FC SCARSENAL – GO GO BAR

vs

Risultati

Squadra1º TempoGoalsEsito
FC SCARSENAL CAMPETTOS LEAGUE15Sconfitta
FC GO GO BAR (1)311Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/05/2016 22:00 Campettos League 2016

Cronaca

Tutto facile per Go Go Bar, lo Scarsenal crolla nel secondo tempo e perde 11-5

Go Go Bar liquida facilmente la pratica Scarsenal con un 11-5 senza storie, frutto di una partita dominata e di un grande inizio di secondo tempo quando Ambu e compagni hanno fatto il vuoto e reso il risultato irrecuperabile per gli avversari, oggi troppo spenti e demotivati, ma anche un pizzico inferiori dal punto di vista atletico.

 

Il primo tempo

Le due squadre partono subito aggressive con un’occasione per parte, ma il vantaggio lo trova al minuto tre lo Scarsenal con Canu, che dopo una prima conclusione di poco sul fondo riesce a segnare il gol dell’1-0! In questo avvio i bianchi hanno una buona spinta e subito dopo sempre Canu in contropiede serve Falaguerra tutto solo ma è bravo Cogoni a chiudere! Subito dopo però Go Go Bar trova il pari con Ferraro che su palla di Frau conclude con un gran diagonale di destro all’angolino, 1-1! Per i bianchi ci provano Simbula su punizione poi Falaguerra da fuori ma niente da fare, Cogoni non si fa battere. Go Go Bar prova sempre con insistenza ma viene sempre chiuso dalla difesa avversaria. Ci provano Angioni e Frau ma Mameli salva in angolo. Molto più in forma Go Go Bar, più veloce e rapida, mentre lo Scarsenal gioca meglio da fermo quando può far girare la palla con calma. Ferraro ci prova ancora ma Mameli gli si oppone bene, ma al 14° il n. 4 vola in fascia e spara un gran diagonale destro angolatissimo, nulla da fare per il portiere e 2-1! Al 15° c’è un’ottima occasione per Battaglia ma salva Cogoni! Le occasioni sono tante, ci provano ancora Bilea da una parte e Battaglia dall’altra, i loro tiri sono appena fuori. Ancora Bilea si diverte a far fuori difesa e portiere avversari ma mette sul fondo! Il n. 8 in questo frangente è scatenato e ci prova ancora a colpo sicuro ma Mameli devia in angolo! Subito dopo però arriva il gol di Go Go Bar, dalla destra Ambu mette a segno il 3-1 e poco dopo sciupa clamorosamente su palla di Ferraro in contropiede! Lo Scarsenal non riesce ad impensierire più di tanto gli avversari e le conclusioni arrivano soprattutto da lontano. Il primo tempo finisce così, 3-1 meritato per Go Go Bar.

 

Il secondo tempo

Subito Battaglia ha una buona palla ma sceglie la soluzione di testa e colpisce debolmente. Dall’altra Ambu colpisce un palo clamoroso! Ci prova anche Frau ma respinge Mameli. Go Go Bar ha una marcia in più e lo si vede quando Bilea va via agli avversari, salta anche il portiere e segna il 4-1! Un minuto dopo Ambu calcia dalla destra, tiro deviato e gol del 5-1! Passano pochi istanti che ancora Ambu segna il gol del 6-1 con una botta da fuori! Tutto troppo facile per i rossi, lo Scarsenal ci prova solo con Simbula da fuori mentre gli avversari attaccano in modo spietato, prima vanno vicino al gol Frau e Bilea, poi al 7° Frau va in gol dalla destra per il 7-1! Ambu subito dopo calcia ancora da fuori e segna l’8-1! Lo Scarsenal non riesce proprio a giocare e Falaguerra è troppo isolato. Ci prova anche Angioni di rabona ma la palla è deviata da Mameli in angolo. Cerca di reagire lo Scarsenal ma Falaguerra, Canu e Simbula sono chiusi all’ultimo da Cogoni o dalla difesa. Per Go Go Bar trova il gol anche Cogoni al 12°, cannonata da fuori e gol del 9-1! Subito dopo Canu appoggia per Simbula che di prima spara di punta sotto l’incrocio, 9-2! Sfiorano il gol in contropiede prima Frau che calcia di poco fuori, poi Canu chiuso ottimamente da Cogoni. Le squadre si allungano e si vedono continue occasioni, ma soprattutto per Go Go Bar, più veloce e brava in contropiede. Al 19° arriva un altro gol dello Scarsenal, sempre di Canu che dalla sinistra fulmina Cogoni, 9-3! Subito dopo un cross di Simbula in mezzo trova la deviazione della difesa di Go Go Bar, autogol e 9-4! Subito dopo ancora su palla in mezzo di Simbula da fallo laterale arriva una deviazione ed il gol del 9-5! Lo Scarsenal reagisce bene e ancora Canu ci prova in due occasioni, ma la difesa e Cogoni chiudono ancora! I bianchi spingono molto nel finale ma si espongono al contropiede, stavolta segna Angioni che recupera una palla sulla respinta di una punizione e sigla il 10-5! Poco dopo segna ancora Angioni il gol che chiude la partita, contropiede di Bilea, palla al n. 9 e gol con tanto di tocco sotto per mandare a vuoto un giocatore, finisce 11-5!

 

Le pagelle – Go Go Bar

Ambu 8: travolgente, ha uno sprazzo in cui segna con una facilità disarmante ad ogni tiro in porta. Gioca una grande partita, non si scompone ed è il migliore dei suoi. Come sempre ad alti livelli.

Angioni 7,5: giochicchia per tutta la partita, qualche volta cerca il colpo sensazionale forte anche del risultato, riesce a fare un po’ di tutto ma i gol li trova solo alla fine. Impegno al minimo indispensabile o sarebbero stati dolori per gli avversari.

Bilea 7,5: ottima gara, a volte eccede in qualche giocata ma a volte si brucia gli avversari con estrema facilità. Ha un momento in cui sembra che gli avversari siano birilli e fa quello che vuole. L’asso nella manica di Go Go Bar.

 

Le pagelle – FC Scarsenal

Canu 7: il migliore dei suoi, ci prova in tutti i modi soprattutto all’inizio della gara e verso la fine. Nella fase centrale è risucchiato nel vortice del nulla insieme ai suoi compagni. Lui e pochi altri ne escono fuori in qualche modo.

Falaguerra 5,5: troppo poco il suo lavoro questa sera, ma è anche vero che è troppo solo e isolato. Non gli arrivano palloni, quando li l’ha non ha la possibilità di scambiare con i compagni, poco mobili e con poca fantasia. Giornataccia per tutti.

Simbula 6,5: un po’ meglio di molti suoi compagni. Soprattutto nella ripresa mette il turbo e si rende spesso pericoloso, trova un paio di gol e dà il là anche all’autogol. Serve a poco ma almeno salva la faccia.

FC SCARSENAL CAMPETTOS LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Giorgio BattagliaDC50000
1Mario MameliDC5.50000
7Matteo StrazzeraDF50000
16Matteo SimbulaLT6.52000
13Colombo AlessioLT5.50000
9Alessandro CanuLT72100
17Andrea RuiuLT50000
5Felice FalaguerraPV5.50000

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniel BileaLT71100
1Marco CogoniGK70000
4Luca FerraroLT82000
10Michael Sandro FrauPV7.51100
7Antonio CogoniPV71000
6Luciano AmbuLT84000
9Roberto AngioniPV7.52000
Vt
45
52
Gl
4
11
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0