VANITY CAFE’ & MUSH – GO GO BAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
VANITY CAFE’ & MUSH10Pareggio
FC GO GO BAR (1)10Pareggio

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/05/2016 22:00 Campettos League 2016

Cronaca

Per l’ultima gara, quella delle ore 22, abbiamo assistito a Vanity Cafè-Go Go Bar, match valevole per la terza giornata del Campettos League, torneo composto da un girone unico a nove squadre. E’ finita in parità, con il punteggio di 10-10, una gara a dir poco vibrante, intensa, ben giocata da ambo le parti, che ha appassionato la decina di spettatori presenti sulla tribuna del San Benedetto Stadium. Due belle compagini, rapide, veloci, che si sono affrontate a viso aperto, regalandoci cinquanta minuti di bel futsal. Ad uscire dal campo con maggior rammarico sono gli uomini di Alessio Rossi che si sono fatti raggiungere proprio al fotofinish dalla rete di Bilea, che ha francobollato il punteggio sulla definitiva parità. Non sono mancati gli attimi di tensione, soprattutto tra le fila dei Go Go Bar, con Ambu ed Angioni particolarmente polemici nei confronti del direttore di gara, che ha loro sventolato il cartellino giallo per proteste. La gara ha avuto inizio alle ore 22.10, non ci resta che passare alla cronaca dei fatti.

Le fasi salienti del match

Dopo neanche cinque minuti di gioco Vanity Cafè si porta subito in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Cara fa centro, 1-0. Poco dopo assist geniale di Contu per l’inserimento di Asunis che si sistema la sfera sul destro e la spedisce alle spalle di Cogoni, 2-0. Sul fronte opposto Angioni dalla sua mattonella gonfia la rete con una sassata che va ad infilarsi sotto la traversa, 2-1. Non c’e’ un attimo di respiro, le occasioni si sprecano da ambo le parti, Asunis è scatenato e col mancino scarica una gran sventola che lascia immobile Cogoni, 3-1. Poco dopo è ancora lui a fare male, palla sotto l’incrocio, tutto molto bello, vale il 4-1. Gli uomini di Rossi sono bravi ad accattare ma meno a difendere, Angioni va via con troppa facilità a Zara ed infila con un diagonale preciso, 4-2. Col passare dei minuti inizia a salire in cattedra Contu, va via in dribbling ad Ambu lasciandolo secco sul posto, ed infila con un piazzato chirurgico, 5-2. La gara è un autentico flipper, succede di tutto, Frau raccoglie l’assist di Ambu, ed infila sul palo di Todde, 5-3. Ma Zara sotto misura non perdona, riportando cosi’ sopra di tre lunghezze Vanity, 6-3. Manca poco al termine del primo tempo e Go Go Bar con grande orgoglio riesce a trovare ben due reti, con Angioni e Frau, che permettono cosi’ agli uomini in maglia rossa di andare a riposo con solo una lunghezza di distanza. La ripresa è sin da subito frenetica, come la prima parte di gara, si resta sui binari di grande agonismo. Asunis inventa per Contu che impatta di prima e spedisce la sfera alle spalle di Cogoni, 7-5. Poco dopo è ancora Cara a fare male, con una correzione sotto misura, 8-5. Sul fronte opposto Cogoni riesce a sbloccarsi, indirizzando la sfera all’angolino basso, 8-6. Ma Asunis ogni volta che prova a fare male miete vittime: puntata sinistra e palla in rete, 9-6. Ma Angioni e Frau nello spazio di cinque minuti riportano il punteggio sul meno uno, 9-8. Asunis non ci sta, dialoga con Zara, ed infila in rete, 10-8. Sembra fatta per Vanity Cafè, ma Go Go Bar non molla di un centimetro, e crede sempre di poter riacciuffare il punteggio, Frau corregge in rete l’invito di Angioni, 10-9. Zara ha sul destro il match point ma sciupa tutto colpendo il palo a porta praticamente vuota, incredibile. Come spesso accade nel calcio, gol sbagliato gol subito, Bilea col mancino trova l’angolino basso alla sinistra di Todde che non ci arriva. La gara termina cosi’ con il punteggio di 10-10, applausi al triplice fischio per entrambe le compagini.

le pagelle – GO GO BAR

COGONI 5.5: Si vede poco, nella ripresa riesce a realizza una rete, ma per il resto latita in tutte le zone del campo.

ANGIONI 8: Il solito Angioni, indiavolato contro tutto e contro tutti! Realizza cinque quattro reti e sforna due assist decisivi, nella ripresa appare troppo nervoso verso il direttore di gara.

BILEA 6.5: Giovanissimo, gioca una gara ordinata, senza eccedere in personalismi, sua la rete del definitivo 10-10, se son rose fioriranno, i presupposti ci sono tutti!

le pagelle – VANITY CAFE’

CONTU 8.5: Che giocatore e’? Classe cristallina, roba per palati fini! Uno spettacolo vederlo giocare, palla al piede tra i piu’ bravi visti nel circuito Quartu League, esce dal campo tra gli applausi, ha dato spettacolo!

BAZZATO 7.5: Gara di grande intensità, che cuore questo ragazzo! Ha limitato Angioni con grande esperienza, giocando di anticipo e picchiando duro se necessario, ma sempre con la sua solita correttezza, che bravo!

ASUNIS 7.5: Su questo campo si scatena, cinquina per lui, devastante, ogni volta che ha tirato il porta ha fatto male, insieme a Contu hanno dato spettacolo!

 

VANITY CAFE’ & MUSH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Darioalberto ToddeGK6,50000
6Cristian BazzatoDC7,50000
10Simone ContuLT8.52100
8Riccardo CaraLT6,52000
0Isaac ZaraLT5,51100
8Christian MasciaLT5,50000
11Daniele AsunisPV7,55100
7Alessio RossiDCs.v.0000

FC GO GO BAR (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco CogoniGK6,50000
8Daniel BileaDC6,51000
7Antonio CogoniLT5,51000
6Luciano AmbuLT6,50110
9Roberto AngioniPV84110
10Michael Sandro FrauPV6,54000
0Gianluca FanariCCs.v.0000
0Antonio BoiDCs.v.0000
Vt
44.5
37
Gl
10
10
As
3
2
Am
0
2
Es
0
0