FC SCARSENAL – BAMBA SOCCER

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6Gio1º TempoGoalsEsito
FC SCARSENAL CAMPETTOS LEAGUE2105Sconfitta
BAMBA SOCCER 2.01020Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/05/2016 22:00 Campettos League 2016

Cronaca

Bamba Soccer a mille, Scarsenal surclassato con un impietoso 20-5!

Bamba Soccer senza pietà demolisce con una media di dieci gol per tempo (11/9) uno Scarsenal senza portiere ma senza scusanti, perché subisce passivamente gli attacchi furiosi degli arancioni senza riuscire a reagire, combinando qualcosa di buono solamente nel secondo tempo quando il livello di attenzione di Bamba Soccer in difesa cala notevolmente. Prestazione impressionante di tutti i giocatori in maglia arancio che corrono dall’inizio alla fina, con una fame e una cattiveria rare a vedersi. La partita avrebbe potuto avere un passivo anche più grave, anche se visti i valori in campo lo Scarsenal non è sembrato così inferiore all’avversario, ma piuttosto è sembrata completamente svogliata e remissiva.

 

Il primo tempo

Subito scatenata Bamba Soccer che nel giro di due minuti segna subito due gol con Zedda e Picci, entrambi su assist di Mallus, subito 2-0 a freddo! Attaccano solo gli arancioni, Picci serve per Mallus che segna anche il 3-0 ed un minuto dopo Picci segna il 4-0! Una media di un gol a minuto e Bamba Soccer continua ad attaccare come se non ci fosse un domani e sbaglia anche numerose occasioni, ma trova il gol del 5-0 al 10° con Zedda! È un tiro al bersaglio, lo Scarsenal ci prova timidamente con qualche tiro da lontano ma a mala pena riesce a costruire qualcosa, il pallino del gioco lo hanno gli arancioni che non cercano di far girare la palla ma puntano dritti alla porta per segnare. E al 13° segna anche il portiere Ledda dalla sua porta, incredibile 6-0! Bamba Soccer continua a sfiorare continuamente il gol e con tutti i suoi uomini, mentre lo Scarsenal non mette mai in difficoltà Ledda che si sente così tranquillo da tentare anche qualche conclusione. Va ancora in gol Bamba Soccer, lancio di Mallus per Serra che di testa scavalca Strazzera e segna il 7-0! Poco dopo ancora gli arancioni in gol, prima Picci per l’8-0 e poi Carta in contropiede su assist di Zedda per il 9-0! Per i bianchi ci provano solo Floris e Canu da lontano ma le conclusioni sono centrali e Ledda non corre nessun pericolo. Al 23° arriva ancora un gol di Bamba Soccer, stavolta è Loi a segna il 10-0 e si ripete pochi istanti dopo per l’11-0 che chiude il primo tempo. Il parziale è a dir poco assurdo!

 

Il secondo tempo

Nonostante il primo tempo di fuoco Bamba Soccer parte all’attacco con la consueta furia e segna ancora con Ledda che da fuori calcia forte e angolato il 12-0! Subito dopo arriva anche un bel gol di Serra che piazza la palla sotto l’incrocio con il mancino, 13-0! Continua ad attaccare la squadra in arancio, ma in questa ripresa si vede anche lo Scarsenal che finalmente al 4° trova il suo primo gol con Falaguerra che in contropiede dalla sinistra piazza la palla all’angolino con un tocco di punta, 13-1! Passano pochi secondi però che segna ancora Bamba Soccer, Zedda dalla destra fa partire un gran diagonale ed è 14-1! Subito dopo lungo lancio di Picci, papera del portiere che non trattiene la palla e 15-1! Ricordiamo però che il malcapitato tra i pali non è portiere di ruolo! Dall’altra Falaguerra, il più positivo dei suoi soprattutto in questo secondo tempo, segna ancora, 15-2! Bamba Soccer ha un netto calo di concentrazione in fase difensiva e i bianchi ne approfittano con Canu che sfrutta una dormita dei difensori e segna il 15-3! In attacco però la situazione per gli arancioni non cambia, e arriva anche il gol del 16-3, ancora Loi su palla di Zedda! Dall’altra Canu va vicino al gol ma prende un palo pieno! I bianchi ci provano più spesso ma non trovano la porta, mentre Zedda la vede eccome e dopo un’azione personale conclude con un perfetto diagonale dalla destra per il 17-3! Dall’altra ci prova sempre lo Scarsenal che trova il gol anche con Ruiu che trova la deviazione vincente su palla in mezzo di Floris, 17-4! Ma Bamba Soccer continua ad attaccare, sempre indiavolata, e segna ancora con Mallus al 20° su palla di Loi per il 18-4, poi ancora Ledda per il 19-4. L’ultima fiammata dello Scarsenal è di Floris su palla in contropiede di Falaguerra, 19-5! Ma la partita la chiude Zedda con l’ennesimo gol che chiude la gara sul 20-5!

 

Le pagelle – FC Scarsenal

Floris 5,5: delude le aspettative, soprattutto nel primo tempo. Un giocatore della sua qualità non può farsi mettere sotto in questo modo, ma è anche vero che la squadra non è solo lui, e lui non ne può decidere le sorti da solo. Nel secondo tempo ha più spazio e si esprime meglio, ma è troppo tardi. Partita nata male e finita peggio.

Falaguerra 6: il migliore dei suoi. Ci prova spesso da solo, nel primo tempo senza esito, nel secondo con qualche risultato. Fa vedere ottima tecnica e senso del gol, se la gioca sempre e raramente perde il confronto, ma è praticamente solo con Floris e non può combinare molto.

 

Le pagelle – Bamba Soccer

Mallus 8: indemoniato come i compagni, partita di alto livello tecnico e atletico, fatta di tanti assist e qualche gol. In gran forma polverizza gli avversari in fase offensiva e chiude dietro, come se avesse il teletrasporto. Come lui anche Picci. Fantascienza.

Ledda 9: ma dove lo trovi un portiere così? Uno che para quasi tutto con una certa tranquillità e appena può ti castiga con delle sassate incredibili? Eccolo qua, più unico che raro, spettacolare, il Chilavert dei tempi moderni, Bamba Soccer ha un bomber anche in porta. Le avversarie sono avvisate!

Zedda 9: come se fosse in una cava di marmo col piccone in mano, colpisce in continuazione finché non fa crollare gli avversari, e la cosa impressionante è che non è mai soddisfatto e continua a segnare e far segnare, senza nessuna pietà. Demolitore.

FC SCARSENAL CAMPETTOS LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Matteo StrazzeraDF40000
13Colombo AlessioLT4.50000
9Alessandro CanuLT51000
17Andrea RuiuLT51000
5Felice FalaguerraPV62110
2Alessandro FlorisDC5.51110

BAMBA SOCCER 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Federico LeddaDC93000
6Giuseppe CartaLT71000
8Domenico ZeddaLT95200
11Yari MallusLT82400
10Enrico PicciPV84000
69Giorgio LoiLT83100
3Nicola SerraLT72000
Vt
30
56
Gl
5
20
As
2
7
Am
2
0
Es
0
0