LA TANA DELLE TIGRI – COLO COLO&KARALIS WEB

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
LA TANA DELLE TIGRI0Sconfitta
COLO COLO & EMMEBI RICAMBI16Vittoria

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/04/2016 22:00 Sa Tomata Cup 2016 2016

Cronaca

Tana delle Tigri allo sbando, Colo Colo a valanga, finisce 16-0!

La seconda gara del martedì targato Quartu League ha visto opposti Tana delle Tigri a Colo Colo & Karalisweb, match valevole per la seconda giornata della prima edizione del Sa Tomata Cup 2016. A fare bottino pieno sono gli uomini di Alessio Rossi che si sono imposti sui loro avversari con il roboante punteggio di 16-0. Un risultato che la dice lunga sul tipo di gara che andremo qui’ di seguito a commentare, Colo Colo conquista cosi’ il suo secondo successo consecutivo, mentre gli uomini di Moreno Pintus restano fermi a quota zero. E’ notte fonda per Tana delle Tigri, con il loro portiere Carta che abbandona la squadra sotto di cinque reti, non sarà facile ricostruire uno spogliatoio che appare già spaccato dopo appena due gare del girone unico ad otto squadre. Servirà pazienza e qualche ritocco sul mercato, di tutt’altro umore la compagine avversaria, che si conferma come una delle squadre piu’ organizzate del torneo, panchina lunga e meccanismi oliati a meraviglia, ed altri tre punti in cascina che danno morale e fiducia per il proseguo del loro cammino. La gara è stata diretta dal Sign. Antagonista, che ha dato il via alle ostilità alle ore 22.10, non ci resta che passare alla cronaca della gara.

Le fasi salienti del match

Il punteggio si sblocca dopo appena tre minuti di gioco, su calcio piazzato Coni lascia partire una sventola di rara violenza che non da scampo a Carta, 1-0. La rete del raddoppio non si fa attendere e porta ancora la firma di Coni: la sua percussione per vie centrali culmina con una conclusione rasoterra che si infila in rete, 2-0. Sul fronte opposto Tunis si incarta palla al piede, Pau si trova a tu per tu con Satta che però è abile in uscita a salvarsi con il corpo. Colo Colo è più cinica, Baragone sotto misura corregge in rete un comodo tap-in, 3-0. Appena entrato Gaviano illumina subito la scena, il suo assist sul secondo palo per la zampata di Mascia è con il contagiri, quest’ultimo si fa trovare puntuale e preciso sotto misura, 4-0. La rete del 5-0 porta la firma di Cipriani, su di un altro assist di Gaviano. Da segnalare dopo questa rete subita l’abbandono di Carta dal terreno di gioco, che va via dal terreno di gioco su tutte le furie, lasciando i compagni senza portiere di ruolo. Sarà Carta R. a sacrificarsi e ad improvvisarsi estremo difensore, da qui’ alla fine del match. La gara è virtualmente chiusa già dopo soli quindici minuti di gara: Gaviano, Serpi e Coni portano il punteggio all’intervallo sull’8-0. La ripresa è un leitmotiv della prima parte di gara, con i giallorossi che con grande orgoglio cercano comunque la rete della bandiera, ci va vicinissimo Vinci per due volte, ma c’e’ il palo sulla sua strada, che sfortuna. E’ Gaviano ad aprire le marcature in questa seconda frazione di gara, sua la zampata del 10-0. Poco dopo Baragone dalla distanza con un bel diagonale porta il punteggio sull’11-0. Quest’ultimo andra’ a segno per altre due volte, per il suo poker personale, ed il risultato viaggia verso il 13-0. Le ultime tre reti dell’incontro sono di Coni, Cirpaini e dell’ottimo Gaviano, che francobolla il punteggio sul definitivo 16-0.

LE PAGELLE – TANA DELLE TIGRI

CARTA 3: Abbandona la nave e saluta la ciurma in un momento di grossa difficoltà con la squadra sotto di cinque reti, un comportamento non accettabile e poco rispettoso per i propri compagni, cosi’ non va!

VINCI 6.5: Entra a freddo ma è subito caldo, due sassate di rara violenza che avrebbero meritato il goal, ma c”e stato il palo sulla sua strada, è il migliore tra le fila dei giallorossi.

CARTA R. 6: Due conclusioni dalla distanza, e due bei lanci millimetrici, si sacrifica tra i pali e tira la carretta fino all’ultimo minuto di gioco, un atteggiamento positivo che gli rende onore!

LE PAGELLE – COLO COLO & KARALIS WEB

GAVIANO 7.5: Che bravo questo ragazzo, firma un poker d’alta scuola e sforna due assist millimetrici, con Coni è il migliore in campo.

TUNIS 6.5: Il ninja! Zizou! Delizia la platea con uno stop col tacco, è l’unico a non andare a segno ma ha comunque disputato una buona gara, buon minutaggio e movimenti continui senza palla.

CONI 7.5: Sinisa tira la bomba e fai goal, sblocca il risultato con un calcio piazzato di rara violenza, un missile che Carta non ha nemmeno visto partire. Sinistro di origine controllata, alta tensione, che bravo!

 

 

LA TANA DELLE TIGRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Nicola CartaGK30000
17Raffaele CartaDC60000
10Massimo RubbiLT40000
13Maurizio PinnaLT40000
11Alessio VinciLT6,50000
8Daniele MelisLT40000
99Vittorio PauPV4,50000
0Massimiliano PortasDCs,v,0000

COLO COLO & EMMEBI RICAMBI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Michele SattaGKs.v.0000
4Alessio GavianoDC7,54200
0Lorenzo SerpiDC6,51000
5Fulvio TunisLT6,50000
11Fabio ConiLT7,54100
21Andrea BaragoneLT74200
8Christian MasciaLT6,51000
9Gianluca CiprianiPV6,52000
Vt
31
45
Gl
0
16
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0