MUSH – MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
MUSH 12° Quartu League14Vittoria
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/04/2016 19:30 Serie C1 2015

Cronaca

Ciro & Auditing in quattro, tutto facile per i Mush, finisce 13-5!

La prima gara del venerdì targato Quartu League ha visto opposti Ciro & Auditing ai Mush, match valevole per la ventitreesima gara del campionato di Serie C1. Ciò che balza subito all’occhio sono le innumerevoli assenze tra le fila degli uomini di Ciro Accardo, che si presentano ad un appuntamento cosi’ importante con soli quattro giocatori. E’ palese ed oggettivo che tali contingenze sono risultate decisive ai fini del risultato finale, i Mush sono un ottima squadra, la quarta forza della C1, per loro è stata una passeggiata avere la meglio al cospetto di un avversario con l’handicap dell’uomo in meno, ed il punteggio finale cosi’ roboante la dice lunga sul tipo di gara che andremo qui’ di seguito a raccontare. Si complica così il cammino per Ciro & Auditing che vede allontanarsi a tre punti l’accesso alla Standard League, con sole tre gare restanti da qui’ alla fine della stagione regolare. La gara di oggi è stata diretta dal Sign. Usala, che ha dato il via alle ostilità alle ore 19.40, non ci resta che passare alla cronaca dei fatti.

Le fasi salienti della gara

Sin dalle prime battute di gara i Mush in campo aperto fanno quello che vogliono, contro un avversario che appare sin da subito rassegnato a fare da vittima sacrificale. Su calcio piazzato Cocco trova un rasoterra vincente, 1-0. Il raddoppio non si fa attendere, Spiga con una zampata sotto misura porta il punteggio sul 2-0. Poco dopo è ancora Spiga a mettersi in luce, questa volta come uomo assist per l’inserimento sul secondo palo di Collu che e’ preciso e puntuale nel tap-in sotto misura, 3-0. Sul fronte opposto l’unico a provarci è Murru, che da posizione defilata scarica un destro di rara violenza che trova pero’ l’ottima risposta di Onidi che si salva con un intervento di puro istinto. Ma ad ogni affondo in superiorità numerica i Mush fanno centro: è ancora Spiga a fare male, beffando Portas fuori dai pali, 4-0. Murru si rende ancora pericoloso ma questa volta è sfortunato, colpisce il palo a portiere battuto. Poco prima del riposo assistiamo ad altre due reti, entrambe targate Mush. Dapprima con una soluzione a mezza altezza di Cocco, in seconda istanza con una zampata di Busonera, che sfrutta l’assist di Cocco. Si va cosi’ a bere un tè caldo con il punteggio di 6-0 in favore dei Mush. Ad inizio ripresa arriva la rete dei Ciro & Auditing e porta la firma di Cadelano, che sotto misura sfrutta l’invito di Murru, 6-1. Ma le ipotesi di una clamorosa rimonta vengono subito spazzate via da due fiammate dei Mush, che con Collu e Cocco portano il punteggio sull’8-1. Murru riesce finalmente a sbloccarsi con un gran destro sul quale scarica tutta la sua rabbia, 8-2. Nel giro di cinque minuti Cocco andra’ a segno altre due volte, per il 10-2 targato Mush. Spiga in campo aperto si libera di Portas in uscita ed infila nella porta sguarnita, 11-2. Cadelano si toglie la soddisfazione della doppietta, sempre su assist di Murru, 11-3. La gara è oramai pura accademia, le ultime quattro reti del match portano la firma di Spiga (per due volte) per i Mush, ed altre due volte di Murru che francobollano cosi’ il punteggio sul definitivo 13-5.

LE PAGELLE – CIRO & AUDITING

MURRU 8: Un atteggiamento quasi commovente, corre per cinquanta minuti, solo contro tutti. Realizza due reti di pregevole fattura e sforna due assist decisivi, un bel messaggio a chi ha preferito starsene a casa, che bravo!

CADELANO 6.5: Ha fatto quello che ha potuto, si toglie la soddisfazione di realizzare due reti in una serata a dir poco difficile.

CAMBARAU 6.5: Ottimo giocatore, appare un po’ nervoso e commette qualche fallo di tutto, ma vista la situazione va capito.

LE PAGELLE – MUSH

ONIDI 7: Per lui è stata partita vera, si mette in mostra con due interventi strepitosi su due sventole dalla distanza di Murru.

COCCO 7: Si divora una rete incredibile ma si fa perdonare con gli interessi andando a segno per ben sei volte.

SPIGA 7.5: Pivot spietato e letale negli spazi, il suo continuo movimento ha fatto impazzire i suoi avversari, è tra i piu’ positivi del match.

 

MUSH 12° Quartu League

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Patrizio OnidiGK70000
8Federico MulleriDC6,50000
17Enrico ColluLT6,52000
10Federico CoccoLT76200
11Federico BusoneraPV6,51000
7Alessandro SpigaPV7,55200

MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Salvatore PortasGK60000
24Federico CambarauDC6,50000
20Andrea MurruLT82200
99Daniele CadelanoPV6,52000
Vt
39
26
Gl
14
4
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0