EDIL LINE – MR. FISH

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
EDIL LINE134Pareggio
MR. FISH14Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/03/2016 20:30 Serie C1 2015

Cronaca

Mr Fish ritrova i suoi uomini, gran pareggio contro Edil Line!

Il primo tempo
La partita inizia con un buon atteggiamento offensivo di Mr. Fish e la prima occasione è di Torru A. che si invola sulla fascia e fa partire un diagonale che sfiora il palo! Poco dopo ci prova anche Orani, ma Cappai mette in corner! Anche Torru C. impegna Cappai che pochi istanti più tardi deve volare per levare dall’incrocio una fucilata dalla distanza di Ritano! Molto meglio i giallorossi in questo avvio, ma all’8° arriva il vantaggio di Pinna che dalla distanza calcia un tiro non potentissimo su cui è grave l’errore di Mattana, è l’1-0! Un minuto dopo ancora Pinna in percussione centrale trova prima la respinta di Mattana ma sul secondo tentativo segna il 2-0! Per Edil Line Pinna è assolutamente il più pericoloso! Dall’altra si vede ancora Torru A. che mette ancora la palla di poco al lato! Al 12° arriva ancora una volta il gol di Pinna che da lontano spara sotto l’incrocio, 3-0! Edil Line è cresciuta a vista d’occhio e già dal gol del vantaggio gioca molto meglio ed è più pericolosa, mentre Mr. Fish sembra aver perso la carica dei primi minuti e rivivere ancora una volta il solito copione, quello della sonora sconfitta. Edil Line però non preme troppo sull’acceleratore, o meglio non attacca con cattiveria, e pur avendo le occasioni non le sfrutta a dovere. La reazione di Mr. Fish arriva proprio allo scadere, quando Torru mette in mezzo per Muracino che tutto solo però non arriva per un pelo sulla sfera, ma un minuto dopo su azione identica il n. 20 riesce con una zampata a mettere in gol il 3-1 che chiude il primo tempo!

Il secondo tempo
La ripresa parte con Strazzera in campo, e la differenza si sente eccome! Subito il n. 10 ha una fiammata e fa tutto da solo portando i suoi sul 3-2! Dall’altra al 3° è Congiu ad andare in gol con una grande azione personale al termine della quale deposita il pallone oltre la linea dopo aver superato due difensori ed il portiere, 4-2! Ancora Congiu e Cara sono pericolosi ma la palla non va in rete! Dall’altra Cappai si deve opporre prima a Torru e poi a Strazzera. Dall’altra sfiora ancora il gol Pinna ma Mattana mette in angolo! Per Mr. Fish il più in palla è Strazzera che spesso e volentieri tenta l’azione personale sfruttando la sua superiorità sullo stretto, ma Cappai gli nega ancora il gol! Il n. 1 di Edil Line è chiamato agli straordinari perché Mr. Fish impiega il massimo sforzo per pareggiare, e salva ancora su Torru e Strazzera. Edil Line smette di giocare e va a sprazzi, con molte giocate dei singoli, soprattutto di Congiu che impegna Mattana al 10°, palla in corner! Dopo un’altra occasione dello scatenato Strazzera al 15° arriva un bel gol di Orani che dalla destra trova l’angolo giusto, palo rete e 4-3! Subito dopo Torru al termine di un’azione personale per poco non trova il gol ma manda sull’esterno della rete! Al 18° Edil Line prende un incrocio pieno su punizione di Piras, avrebbe potuto essere il colpo del KO! Mr. Fish però non vuole perdere e le tenta tutte, ancora Torru A. sulla sinistra mette in mezzo per Strazzera che calcia a fil di palo! Ma al 24° gli sforzi dei giallorossi vengono premiati, Torru A. prima davanti alla porta prende il palo, ma sulla respinta mette in rete, Cappai per un pelo non riesce a salvare, è il 4-4 clamoroso! La partita è praticamente finita, ma sfiora il colpaccio Edil Line prima con Congiu e poi con Pinna ma salva stavolta Mattana. La partita finisce in parità, incontro gradevole, che sembrava dovesse concludersi male per Mr. Fish che ha avuto il merito di non arrendersi e di correre fino all’ultimo, trovando un pari meritato.

Le pagelle – Edil Line
Pinna 7,5: nel primo tempo è devastante, ogni pallone toccato lo trasforma in gol e costruisce un tesoretto per il secondo tempo. Nella ripresa però calano sia lui che i compagni, ci sono solo delle fiammate ma nulla di concreto, e quel tesoretto del primo tempo ha messo al riparo i suoi da un esito peggiore.
Congiu 7,5: Trova un gol ma si danna per farne altri, spesso gioca da solo e tenta soluzioni difficili, ma è anche autore di belle azioni pericolose. A volte effettivamente è isolato e la giocata solitaria per uno veloce come lui è d’obbligo. Per sua sfortuna viene quasi sempre chiuso all’ultimo dalla difesa.
Piras 7: ottimo giocatore, diligente e affidabile, bravo con i piedi e con buona visione. Oggi gli manca solo il gol, che sfiora colpendo un incrocio che avrebbe chiuso la partita. Sfortunato.

Le pagelle – Mr. Fish
Strazzera 7,5: entra nella ripresa e dà la scossa ai suoi, sia perché parte alla carica con una serie di occasioni, sia perché dà movimento e velocità alla manovra, rendendo difficile la difesa agli avversari e più facili le percussioni di A. Torru che con lui in campo rende molto di più. Segna solo un gol ma ha cambiato la partita. Eroe di giornata.
Torru Andrea 7,5: gioca bene tutta la partita, ma se nel primo tempo sono fiammate, nel secondo ha più continuità e può offendere con più costanza. Importante anche in zona assist, serve palloni importanti non capitalizzati dai compagni e riesce a trovare all’ultimo il gol del pari che dà finalmente una gioia ai suoi compagni!
Orani 7: solido preciso, cazzuto, gioca bene e senza fronzoli, dà stabilità alla squadra e si fa vedere in zona gol. Anche lui in questa squadra è mancato come l’aria!

EDIL LINE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Fabiano PirasPV70000
6Marco CongiuPV7.51000
99Mattia PinnaLT7.53000
7Riccardo CaraLT6.50000
20Alessandro NurchiLT6.50000
1Andrea CappaiGK6.50000

MR. FISH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Carlo Francesco TorruPV6.50000
11Andrea TorruPV71100
99Angelo Mattia MasciaPVs.v.0000
20Giuseppe MuracinoLT6.51000
10Mirko StrazzeraPV7.51000
90Fabrizio OraniDC71000
1Marco MattanaJO50000
6Marco RitanoDC6.50000
Vt
41.5
46
Gl
4
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0