A.C. PICCHIA & KARALIS WEB – PERMAFLEX QUARTUCCIU & SMELL BRASIL

vs

Risultati

Squadra6Gio1º TempoGoalsEsito
A.C. PICCHIA & KARALIS WEB135Sconfitta
PERMAFLEX QUARTUCCIU & SMELL BRASIL46Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2016 22:30 Serie C1 2015

Cronaca

Partita tiratissima, la spunta Permaflex di misura!

Il primo tempo
Subito vicina al gol Permaflex con Cipriani che per un pelo non riesce a deviare un cross di Bazzato! Molto pericoloso zara che prima impegna Loi dalla distanza e poco dopo prende un palo! Anche Bazzato va vicino al gol ma la sua conclusione è al lato di poco! Primi minuti di sofferenza per AC Picchia che non riesce a venire fuori ed è chiusa in difesa dagli avversari. Loi si deve opporre sia a Cipriani in uscita sia a Zara da lontano. Al 7° i biancorossi trovano il gol del vantaggio con una conclusione dalla distanza di Zara che finisce sotto l’incrocio! AC Picchia reagisce ma Sanna e Atzeni non trovano la porta! All’8° arriva però il gol di Fanti che calcia da posizione centrale, il suo tiro è leggermente deviato e inganna Serra, 1-1! Al 10° risponde alla grande Cipriani che ruba palla a centrocampo, si invola verso la rete tutto solo e segna il 2-1! AC Picchia cresce e ci prova Melis ma la sua conclusione è respinta in uscita da Serra! Arriva però il pareggio di Sanna che dalla distanza fa partire un tiro forte e angolato, 2-2! Al 13° miracolo di Serra sul tiro di Sanna, e i neri ci provano ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato quando trovano un palo clamoroso con Atzeni! Ma su capovolgimento di fronte anche Zara centra un legno! Partita che in questo frangente è bella e aperta! Al 19° Loi deve salvare su un bel tiro angolato di Troll. I neri si bloccano perché non fanno movimento senza palla e non riescono a impostare. Al 23° ancora Loi deve salvare su Troll e ripetersi poco dopo su Bazzato! Negli ultimi due minuti succede un po’ di tutto, prima Atzeni prende una traversa, poi lo stesso n. 10 serve per Parisi la palla per il gol del vantaggio! Subito dopo però è vigorosa la reazione di Permaflex che prima pareggia con un tiro angolato di Rossi, poi si porta in vantaggio con lo stesso n. 7 su calcio di rigore per fallo di mano in area! Finisce 4-3 un primo tempo ricco di occasioni!

Il secondo tempo
Sfiora in avvio il gol Fanti che in un paio di occasioni non trova di poco la porta! Dall’altra Cipriani spreca una clamorosa opportunità mancando la deviazione vincente sotto porta. La partita è tirata ma le squadre cercano di non scoprirsi eccessivamente ma le conclusioni arrivano comunque. Ci prova Zara dalla distanza ma Loi devia in angolo. All’8° si sblocca il parziale, Cipriani sponda per l’accorrente Rossi che segna il 5-3! Il n. 7 non sbaglia un colpo e poco dopo ci prova anche dal limite segnando il 6-3! AC Picchia per recuperare si deve buttare in avanti e ci prova principalmente con Sanna ma Serra si oppone bene. Anche Cipriani spara alto da buona posizione! Permaflex gioca meglio e l’impressione è che per la fretta di accorciare i neri perdano lucidità in attacco. Sempre Sanna però al 16° riesce in una delle sue giocate personali a segnare il gol del 6-4 concludendo angolato da posizione centrale! Subito dopo Cipriani può chiudere la partita ma Loi compie un miracolo e salva la porta! Al 17° incredibile occasione per AC Picchia in contropiede tre contro uno ma Atzeni calcia fuori! Negli ultimi minuti è più pericolosa AC Picchia che per la fretta non riesce a trovare la deviazione vincente. Solo al 23° arriva il gol del 6-5 con Fanti che su punizione appoggia per Melis che di prima calcia di potenza sotto l’incrocio! Ci sono poche occasioni nel finale, quasi tutte per Permaflex ma salva Loi. Solo Melis ci prova dalla distanza ma non trova la porta, finisce 6-5 per Permaflex, bella partita!

Le pagelle – A.C. Picchia
Sanna 7: buona partita, va premiato per il carattere e per i numerosi tentativi, soprattutto nella fase della rimonta, che portano due gol e tanti pericoli per Serra.
Loi 7,5: bella gara, salva molto spesso la porta ma non è bastato quest’oggi. Non ha responsabilità sui gol, è bersagliato da tutte le posizioni ma ci mette sempre una pezza in qualche modo.
Fanti 7: buona partita, anche se non ci sono i presupposti per il calcio champagne che piace a lui. C’è poco movimento e spesso si trova a correre a vuoto per colmare le lacune dei suoi.

Le pagelle – Permaflex Smell Brasil
Rossi 8: ottima gara, semplice ed essenziale ma cinico e micidiale quando deve andare alla conclusione. Quattro gol che incidono pesantemente sul risultato e regalano ai suoi la vittoria. Terminator!
Zara 7: calcia in continuazione dalla distanza e trova anche gol e legni. La sua partita è fata di azioni pericolose e anatemi lanciatigli da Loi che non ne può più di respingere le sue conclusioni!
Cipriani 6,5: partita leggermente in ombra per il bomber che segna un gran gol ma fallisce dei colpi che generalmente non sbaglia. In ogni caso gioca una buona gara e contribuisce alla vittoria in modo importante.

A.C. PICCHIA & KARALIS WEB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Giulio MelisPV6.51000
22Alessio LoiGK7.50000
10Stefano AtzeniPV6.50100
4Michele SannaLT72000
7Luca ParisiLT6.51000
11Simone FantiPV71100

PERMAFLEX QUARTUCCIU & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK70000
3Angelo TrollLT6.50000
99Danilo CiprianiPV6.51100
6Cristian BazzatoDC6.50000
7Alessio RossiDC84000
10Danilo CommendatoreLT6.50000
9Isaac ZaraPV71000
Vt
41
48
Gl
5
6
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0