GLI SCLERATI – MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

vs

Risultati

Squadra6Gio5Gio1º TempoGoalsEsito
GLI SCLERATI1212Vittoria
MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC122Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2016 19:00 Serie C1 2015

Cronaca

Macelleria Ciro regge solo un tempo, per Gli Sclerati è poi una passeggiata

Il primo tempo
Ciro & Auditing parte per qualche minuto con l’handicap giocando in 4 uomini e subendo chiusa in difesa. I biancoverdi attaccano inizialmente senza troppa cattiveria, ci provano con Serrau ma Portas (oggi tra i pali) respinge. Al 5° è ristabilita la parità numerica ma Gli Sclerati continuano ad attaccare con Deiana e Borsetti, ma Portas respinge ancora. Su contropiede dei neri anche Cadelano sfiora il gol ma è ottimo l’intervento in uscita di Loi, che poco dopo si oppone anche a Murru! Il n. 20 è sfortunato perché subito dopo conclude sul palo dopo una punizione di Cadelano! Dall’altra ancora Portas respinge su Borsetti, i bianchi sono sicuramente più pericolosi ma Macelleria Ciro tenta qualche attacco. Al 12° ci prova quasi dalla linea di fondo Cadelano ma Loi salva in angolo! E proprio sugli sviluppi del corner arriva il gol di Cadelano servito bene da Murru, 1-0! Portas viene bersagliato e manda sistematicamente in angolo! Poco dopo però arriva il pareggio degli Sclerati con Serrau con un’azione insistita al termine della quale calcia quasi dal fondo, 1-1! Macelleria Ciro sfiora subito il gol con bel tiro ad incrociare di Cadelano che sfiora l’incrocio, e sempre lui fallisce clamorosamente al 17° una grande palla datagli in mezzo da Murru! Ancora Portas strepitoso toglie da sotto l’incrocio un gran tiro di Serrau! E ancora Portas salva sulle conclusioni di Borsetti e Cirina! Al 21° gran contropiede di Murru ma Loi gli si oppone all’ultimo, ma un minuto dopo arriva il gol di Accardo! Il n. 2 tenta una prima conclusione che Loi respinge ma che gli agevola la ribattuta! 2-1! Il primo tempo però non finisce qui perché Portas salva su Deiana, ma il 9 biancoverde all’ultimo minuto trova il pari calciando di prima su angolo di Serrau, 2-2 e fine primo tempo!
Il secondo tempo
Rientra in campo solo una squadra, questa seconda frazione è praticamente un monologo degli Sclerati che soprattutto nei primi minuti segnano a raffica! Al primo minuto subito Serrau porta in vantaggio i suoi dopo uno scambio con Borsetti, 3-2! Subito dopo ancora Borsetti per Serrau che scarica un sinistro imparabile per Portas, 4-2! Gli Sclerati giocano molto meglio, amministrano la palla e ne fanno buon gioco. Al 3° arriva il 5-2 di Cirina che dopo un primo tentativo riesce a segnare! Macelleria Ciro è sulle gambe e Gli Sclerati ne approfittano per piazzare il colpo: prima Balestrino serve in profondità per Cirina che segna facile il 6-2, poi Serrau dopo aver sfiorato per tre volte il gol segna il 7-2, e al 9° arriva anche l’8-2 con Deiana! Inizio shock per i neri che in 10 minuti prendono sei gol! Per Ciro & Auditing ci prova Murru per due volte ma Loi gli dice di no! Arriva ancora un gol per Gli Sclerati! Lo segna Deiana servito in profondità da Serrau, 9- 2! Loi si oppone ancora a Murru, l’unico che nella ripresa crea qualcosa, ma Gli Sclerati segnano ancora con Serrau dopo un’imbucata di Deiana, il n. 8 supera il portiere e segna il 10-2! Tutto facile per i biancoverdi che verso il finale trovano anche i gol di Borsetti di tacco su assist di Serrau e il gol di Deiana per il definitivo 12-2!
Le pagelle – Gli Sclerati
Serrau 9: primo tempo ordinario, dove però è anche sfortunato, secondo tempo devastante. Spazza via gli avversari con una miriade di tiri in porta, gol e assist. Ha un’accelerazione che fa secchi gli avversari ad ogni azione. Giocatore di un’altra categoria
Deiana 8: sempre decisivo sotto porta anche se oggi potrebbe fare di più, un po’ meno spietato del compagno Serrau che è più cattivo e affamato!
Borsetti 7,5: ottima prestazione, si occupa più di far segnare che di cercare gloria, crea gioco e segna un bel gol di tacco.

Le pagelle – Macelleria Ciro & Auditing
Murru 6: è quello dei suoi con più energia e quindi l’unico che cerca di impensierire Loi anche nel secondo tempo, ma spesso deve fare tutto da solo e anche lui si stanca. La giornataccia della sua squadra coinvolge anche lui.
Portas 7: strepitoso primo tempo in cui son le sue mani è ovunque, para un’infinità di palloni, salvo poi arrendersi nel secondo tempo quando i suoi smettono di difendere e prende un gol dietro l’altro. Esce poi dai pali ma il risultato per i suoi non cambia. La partita è già compromessa.
Cadelano 6: gioca un buon primo tempo, come i compagni del resto, segnando un gol e sfiorandone almeno altri tre. Poi anche lui nel secondo tempo crolla fisicamente e quasi non si vede più.

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Stefano CirinaDC72000
9Alessandro DeianaPV84100
8Agostino SerrauJO95300
10Mirko BalestrinoDC6.50100
7Antonio BorsettiDC7.51200
1Raimondo LoiGK70000

MACELLERIA CIRO & AUDITING SNC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Daniele CadelanoPV61000
10Massimo PutzoluLT5.50000
2Alessandro AccardoDC5.51000
24Salvatore PortasDC70000
20Andrea MurruLT60100
Vt
45
30
Gl
12
2
As
7
1
Am
0
0
Es
0
0