Il Quartu League esalta gli appassionati, big match per il girone A, debutta il girone B

Benvenuti amici calciofili, vi presentiamo le protagoniste del girone B e facciamo il punto sulla seconda giornata del girone A.

Nel girone A c’è stato uno degli scontri al vertice, tra consulenza impresa e Diddo’s Pizza la spuntano 4-1 questi ultimi, grazie alla grande prestazione di Daniele Marini, autore del 3° gol  e suggerimento di altre due segnature, doppietta per il giovane Davide Moro, alla squadra di Paolo Podda non sono bastati Mauro  Corona e il portiere Federico ledda, sempre positivi. Vittoria esaltante e rotonda di avicola Remax che batte 15’1 isola Gas, praticamente tutti a segno tra i gialloneri, 4 gol di Alessandro Serra, 3 per Giovanni  Argiolas e Roberto Spiga  e doppietta di Alessandro Turri, tra i  padroni di casa buona prova del portiere Fabio Schirru. Vince nuovamente anche mercenari che supera 3-1 Gc edizioni, grande prestazione di Mirko strazzera e Andrea Ibba, entrambi a segno, benissimo il portiere Stefano sarigu e anche l’estremo difensore della squadra di Gabriele Congiu ovvero Simone Olla. Quinto Uomo batte 7-3 centro studi Petrarca, la squadra di Nicola olla è molto rimaneggiata e lo stesso presidente non può giocare, comunque i suoi non hanno sfigurato, bene soprattutto Alessandro Aramo e Federico Fenza, per gli ospiti si confermano Thomas Melis e Filippo Chighini. Infine, Vittoria di misura (7-6) di Atletico Lione, contro Vigili del fuoco si conferma grande trascinatore Michael Frau, autore di una tripletta, doppietta per Nicola Serra e Felice Maurizio Cogoni, per la squadra di Michele  Zucca bene soprattutto Cristian Glori e Diego Lepori, entrambi a segno con una tripletta.

Nel girone B segnaliamo anzitutto il pareggio nel big match delle 15 tra Room 49 & Cuc ed esso tiger bar & Jonny caredda, un pareggio giusto e bellissimo, gara equilibrata e a tratti vibrante, 5-5, i due protagonisti più attesi hanno dimostrato il loro presunto valore: parliamo di Francesco Marcia e Mauro Corona che con una quaterna ciascuno hanno trascinato le rispettive formazioni, per la squadra di Paolo Podda si è messo in luce il sedicenne Giovanni Sireus. Vittoria per 9-4 dei campioni in carica di Tergam, battuta l’orgogliosa squadra di Andrea Cadelano, Cafe settanta, che ha visto bene il portiere Simone Vacca e il laterale Stefano Sitzia, nella squadra di Michele Sanna hanno ben figurato tutti ma i migliori sono stati Mirko Balestrino e Salvatore Romano. Vince anche King cross Pub che supera 7-4 Hugo team, grandi protagonisti anzitutto Giulio Curreli, autore di una quaterna, doppietta per Sasha Congiu, per la squadra di Andrea tocco bene Alessandro Portas e Johnatan Marras, entrambi autori di una doppietta. Vittoria esagerata per Ste.va packaging che annienta ortosarda Falcon fitness per 11-0 , per la squadra di Bruno Contini c’è la tripletta dello stesso presidente ma la prestazione più esaltante è quella di Jacopo Todde che diverte e oltretutto rifila una bella cinquina, per la squadra di Michael Pozzi si salva il capitano presidente e il laterale Franco Tocco. Infine, Chaplin Cafe batte Team Cruc 5-3: si è messo in luce il capitano presidente Matteo Turchi (fermo da lungo tempo), autore di una  doppietta e L’altra punta Andrea Murru,  per lui una bella tripletta, invece per la squadra di Manolo Carta bene soprattutto Marco Cardia, autore di una doppietta.

Settimana prossima vi daremo nuove interessanti news sui due grandi campionati griffati Mr soccer Five.

Stay tuned.

Nicola Corongiu