Il Cagliari League aggiorna la classifica dopo i vari recuperi

Bentornati amici calciofili, ieri sera si sono disputati altri 3 incontri, dopo i 4 match che erano già in programma lunedì 23. Quindi, il Cagliari League ha recuperato ben 7 delle 10 gare che erano state rinviate per maltempo e non solo.

Vediamo quali cambiamenti si sono avuti nella classifica delle varie categorie:

Serie A: ieri sera si sono disputati 3 recuperi per la settima giornata: Nuove Proposte batte 4-2 Atletico  Cagliari, decisiva la quaterna dell’ottimo Federico Girina, 8.5 il suo voto; per la squadra di Matteo Dessì non bastano i gol di Walter Masala e Marco Pisu. Car project batte (in inferiorità numerica) 6-3 Rendez vous Cafe: tripletta per Maurizio Fadda, nuovamente in piena forma, e doppietta per il capitano presidente Matteo Laccorte, per la squadra di Salvatore Picci inutile il gol di Alessio Sannia e la doppietta di Mirko Loi. Quattroemme Costruzioni si riprende alla grande: la squadra di Andrea Porceddu fa la voce grossa contro Fc Lazzaretto Sant’Elia, battuta 10-4, quaterna del migliore in campo, Stefano Corda, doppietta  per Gianmarco Paulis e per il fortissimo difensore Guglielmo Falciani; per la squadra di Matteo di Martino, tripletta per Mirko Lugas e platonica rete di Alessio Feboli. Settimana scorsa il recupero della nona giornata, ovvero il match tra atletico Cagliari e Rendez vous Cafe che ha decretato la Vittoria per 3-0 degli ospiti, in quanto Matteo Dessì e compagni hanno dato forfait. In classifica abbiamo Car project che balza al quarto posto e Nuove proposte che raggiunge Colonia Sarda in quinta posizione, Quattroemme costruzioni con questo successo esce dalle acque basse della classifica, staccando il terzetto (tutte a 3 punti) che chiude la graduatoria, ora la squadra di Andrea Porceddu si trova a pari punti con Rendez vous Cafe.

Serie B: l’unico incontro che doveva essere recuperato era in programma lunedì 23, Vecchi Cuori Rossoblu non si è presentato per cui Porcogallo vince a tavolino per 3-0: in classifica c’è il quarto posto per la squadra di Matteo piras mentre si ritrova ora terzultima la squadra di Gemiliano Saba.

Serie C1: le due gare che devono essere recuperate riguardano entrambe Oltre 4: la squadra di Giulio Medda scenderà in campo venerdì 3 gennaio contro Cafe settanta e martedì 7 gennaio contro Imperial Car wash.

Serie C2: i 2 recuperi in programma sono stati disputati lunedì 23 dicembre, Amici nel mediterraneo hanno battuto 5-2 Tecno rete Monte Urpinu: fondamentale per la squadra di Andrea Moi la tripletta di Andrea olla, benissimo (oltre ad Alessandro Mallocci) anche Michele Piludu e Federico Asunis, entrambi a segno; per la squadra di Manuel Foschini i migliori sono il portiere Gabriele Camboni  e lo stesso  capitano presidente, autore della doppietta. Vince 5-3 centro Scuola Ufficio contro Invicta Lupi: prestazione sontuosa di Francesco Padovano e Alessandro Busia, rispettivamente tripletta e doppietta, 8 in pagella per entrambi; per la squadra di ionel Gruia reti platoniche di Cristian Calianu e dello stesso capitano presidente. In classifica è importante il balzo al terzo posto (in condominio con Seattle Tokkers) di Amici nel Mediterraneo, sale al quinto posto invece centro Scuola Ufficio.

Girone over 35: martedì 7 gennaio si recupera il match della quarta giornata tra Zekofan e ASD Delfino. In caso di successo la squadra di Antonio Cortis potrebbe balzare al quarto posto.

Stay tuned.

Nicola Corongiu